Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Finale Buf-Fantacalcio 2015/2016

Inviato da: D@niele il Maggio 20, 2016 10:20 AM

Ora che è stata data l'ufficialità della mia vittoria, ma cosa dico vittoria, del mio trionfo, ma cosa dico trionfo, del mio esaltante tripudio, posso passare ai ringraziamenti per quella che è stata, senza ombra di dubbio, non solo la migliore edizione del fantacalcio buferiano, sotto il profilo tecnico, degli ultimi trent'anni (e non lo dico solo perchè ho vinto tutto a mani basse, eh..) ma anche la più rispettosa dei valori sul campo al netto del fattore culo.

Oltre a Juri, che ha tenuto aggiornati classifica e risultati e, almeno fino a qualche giornata dalla fine, ci ha rallegrato con ironici e puntuali commenti, è mio dovere ringraziare il mio avversario di tante giornate Ciu, senza il quale questo campionato sarebbe stato solo una monotona e noiosa marcia trionfale dello Sporting. Il Real Betta invece ha provato a ravvivare il torneo con gli 8 piovuti in serie a campionissimi conclamati quali il Papu Gomez, Romagnoli, Quaison, Albiol e lo strepitoso Sportiello, futuro portiere della nazionale. Purtroppo ha dovuto arrendersi e nel finale è crollato nel fisico e nel morale, lasciando via libera alla capolista che ha chiuso con un eloquente + 56,5. 

Ringrazio sentitamente anche tutte le altre squadre comprese tra il terzo e tredicesimo posto che hanno fatto da tappezzeria al mio successo finale, un po' come il Staebaek e il Valerenga nel campionato norvegese dove vince sempre il Rosenborg.

"Last but not least" un ringraziamento a Breggio che ha deciso di privarsi di Sturaro e Dionisi per dare loro la possibilità di giocare in una squadra con ambizioni più consone al valore dei giocatori, invece che tarpare loro le ali come fanno molti allenatori sprovveduti che lasciano in panchina talenti puri senza valorizzarli come meritano (ogni riferimento al tecnico dell'Emisfero, che poi si impermalosisce è puramente voluto)

 

Alla prossima edizione che mi auguro di poter rivincere, nonostante sono sicuro vi ripresenterete più bellicosi che mai.

 

Un "bravoh!" a tutti

 

Scara.

Commento all'articolo: Finale Buf-Fantacalcio 2015/2016