La bufera e i buferiani
-
Ultima bufera
di
siracide,
26 Aprile 2005
Bufera con discreto numero di assenti quella di venerdì scorso.
Il menù era classico:
penne all'arrabbiata del Presidente (decisamente arrabbiate questa volta), braciole e luganeghe, insalata, Lambrusco, Rabosello, Coca Cola, due focacce e zuppone (quest'ultimo non consumato), con Roda a controllarsi nella dieta in vista dell'imminente Maratona di Padova.
-
bufera
di
Presidente,
23 Marzo 2005
Carissimi soci, vi annuncio che la prossima bufera sarà orchestrata in sala bufere venerdì 22 aprile alle ore 21 e 30. Maestro dell'esecuzione sarà il presidente. I solisti saranno Apollo (baritono) con Pea e Massa (tenori).
Dopo il concerto si potrà visionare il celebre film "banana meccanica".
Buona Pasqua a tutti
Il Presidente
La data (inizialmente fissata per il 15) è stata repentinamente modificata...
-
bufera
di
Presidente,
14 Gennaio 2005
Caari soci, vi annuncio che la prossima bufera illuminerà la serata di venerdi 11 febbraio prossimo, con inizio alle ore 21 e 30. Venghino signori, venghino.
Baci dal presidente
-
Ida
di
Presidente,
29 Dicembre 2004
Amici, oggi si è spenta nonna Ida, memoria storica (assieme a don Piero) di Bertesinella, nonchè forse l'ultima ragazza del '99. Ricordo con nostalgia i suoi richiami ai due aitanti nipoti durante le partite a calcio sotto casa: "Robeeertoo, xè pronto da magnare...Luiiijjiii, vien casa...". A loro e ad Elsa va il pensiero di tutta la Bufera.
-
Bufera
di
Presidente,
7 Dicembre 2004
Buferiani!!, vi ricordo che la prossima bufera è imminente... venerdì 17 dicembre alle ore 21 e 30. Fatevi trovare pronti, come i pastori che cercavano la grotta.
Massimo Meridio Presidente
-
BuFeRa
di
Presidente,
21 Ottobre 2004
Esimi soci, vi annuncio la data della prossima bufera, che si terrà in versione Natalizia, venerdì 17 dicembre alle ore 21 e 30. Se avete colombe che vi avanzano da Pasqua, portatele pure, hihihihih...Baci dal presidente
-
Decimus Annus
di
siracide,
6 Settembre 2004
Piccoli accenni alla scorsa Bufera, in cui si è festeggiato il decennale compleanno buferiano con tanto di ENCICLICA presidenziale (la prima) approvata dall'addetto ai rapporti con la Santa Sede. (e in appendice breve trattato di alimentazione)
Presenti in 11.
Il succulento menù prevedeva RAVIOLI alla PANNA (in realtà, a causa della voracità, non so cos'avevano dentro e nemmeno cosa c'era oltre alla panna... però SUBLIMI) e per secondo pomodorini nostrani + BASTONCINI del CAPITAN FINDUS (dopo una prima spadellata cotta fuori e cruda dentro, ne arriva una seconda di dorati e fragranti). A conclusione mitico ZUPPONE e 3 BARATTOLONI SAMMONTANA BIGUSTO.
Nuovo look di GioGio, forse dovuto all'abilità delle sue allieve: barbetta, basette asimmetriche, finte cicatrici... Ricordatevi le sue parole: "non taglierò più la barbetta finchè continuerò a vincere al fantacalcio"
Mattatore della serata RODA con i racconti delle olimpiadi ateniesi vissute in loco. Racconti in parte immortalati con videocamera e richiesti a gran voce da De Cif. LATE assumeva il compito di imboccare RODA con i ricordi degli episodi... poi si andava a ruota libera.
Prima del dolce, esaltante lettura dell'ENCICLICA "DECIMUS ANNUS" con relativi comandamenti.
Esperimento riuscito quello di spegnere le 10 candeline tutti insieme con la AAAHH semi-aspirata dell'Urlo Buferiano. Per un attimo le fiammelle hanno esitato prendendo diverse direzioni ma alla fine hanno ceduto e, presi dalla foga, con metodo Galileiano abbiamo verificato la riproducibilità del fenomeno concedendoci un bis.
Invitiamo il Presidente alla pubblicazione dell'Enciclica ed eventualmente Roda a mettere per iscritto qualche chicca olimpica!
-
Bufera
di
Presidente,
15 Luglio 2004
Cari soci, vi annuncio che la prossima bufera si terrà in sala bufere venerdì 30 luglio p.v. alle ore 21 e 30. Il presidente terrà una disquisizione con esemplificazione pratica sull'argomento "Mille modi per tagliare l'anguria". Tanti baci.
(articolo recuperato dalla cache di Google)
-
Ritiro
di
Presidente,
28 Giugno 2004
Esimi soci, è ufficiale: da venerdi a domenica prossima andrà in onda il ritiro buferiano 2004. Con una parola d'ordine: non strapazziamoci. E con un suggerimento del socio Gude per i non partecipanti, ad attaccarsi una pietra di Nanto al collo e calarsi sul fiume Bacchiglione....
E' anche aperta un'asta di beneficenza per la notte di sabato in compagnia del presidente (quella di venerdi sappiamo già a chi andrà ...).
Baci
<center>

</center>
Festeggiamo la nuova auto presidenziale nel ricordo della precedente!
-
G.F.P.
di
siracide,
25 Giugno 2004
A distanza di una settimana e una volta uscita la nazionale dagli Europei, si rende necessario un breve commento alla bellissima serata trascorsa, con visione della partita dell'Italia agli Europei.
-
Bufera
di
Presidente,
18 Aprile 2004
Esimi soci, ho dato mandato all'addetto alle gite fuori porta di contattare il presidente Pieraldo, per una bufera da svolgersi in sala bufere, presumibilmente nella prima metà di maggio. Vi farò sapere i dettagli. Intanto dò un'occhiata alla bufbeneficenza, per valutare l'ipotesi di una cordata buferiana per l'acquisto del Vicenza calcio. Baci dal presidente
-
Bufera
di
Presidente,
31 Gennaio 2004
Cari soci, vi annuncio che la prossima bufera avrà luogo venerdì 20 febbraio alle ore 21 in sala bufere. Dopo una pizza seguirà la veglia per il natale buferiano.
Baci dal presidente
-
BUFERHALLOWEEN
di
Presidente,
14 Ottobre 2003
Carissimi Buferiani,
venerdì 31 ottobre si terrà Buferhalloween, sotto l'ispirazione di Santa Lucilla Martire (non vergine, martire). La degustatio avrà inizio alle ore 21.00. Direi che possiamo fare a meno di venire in maschera, sono sufficienti le nostre belle facce.
Baci e abbracci, ci si vede a BUFERHALLOWEEN.
-
Bufera
di
Presidente,
22 Agosto 2003
Amici soci,
venerdì 19 settembre c'è la bufera. Ci si trova in sala bufere alle 20 e 30. Spero di vedervi tutti.
Baci e abbracci dal presidente
-
Foto ritiro 2003
di
elmoro,
22 Luglio 2003
Pronte finalmente le foto del ritiro 2003, ben 41 istantanee che immortalano la nostra 2 (3) giorni di lavarone. Meeting, Ministro dell'agricoltura, canoa, erpanza... Manca solo la foto della batteria della Golf presidenziale.