Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Ci vuole un fisico bestiale Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 31 Maggio 2007 stampa
Ecco i prossimi appuntamenti sportivi:
- sabato 16 giugno 2007 in notturna mezza maratona di Jesolo
- domenica 17 giugno 2007 in mattinata Triathlon Fochesato
- da Lunedì 18 giugno 2007 in prima serata Torneo del Villaggio di calcio a 5
- mercoledì 20 giugno 2007 nel primo pomeriggio Triangolare di calcio in carcere per il Real-CSI

  • Già da un po' Roda meditava e suggeriva di partecipare con un bel gruppetto alla Mezza Maratona di Jesolo in notturna, sabato 16 giugno. I 21 km. e 127 metri sarebbero alla portata di tutti, non è come una maratrona. Al momento, però, nemmeno Siracide e Roda sono sicuri di partecipare... chi fosse dell'idea lo faccia sapere al più presto in modo da organizzarci per un week-end notturno a Jesolo (anche con accompagnatori/trici)
  • Il giorno dopo, però, ci sarebbe il consueto Triathlon Fochesato in zona di confine tra Vicenza-Creazzo-Sovizzo-Monteviale. Un po' di vasche in piscina, breve trasferimento, e poi altra partenza, coi distacchi del nuoto, per fare 15-20 km. in bici seguiti da 5-6 di corsa. Infine pranzo pantagruelico per tutti. Lo scorso anno l'unico nostro concorrente, Siracide, si classificò al 3° posto. Quest'anno però Siracide non si è ancora bagnato i peli in piscina ed ha inforcato la bici una sola volta... chi parteciperà di noi?
  • Torneo del Villaggio di calcio a 5 a partire da da Lunedì 18 giugno. Lo scopo principale è quello di trovarci a giocare e divertirci... il torneo dovrebbe servire solo da stimolo e motivazione per non mancare all'appuntamento. L'anno scorso lo scopo è stato raggiunto e per questo ci riproponiamo in campo. E con noi nuovi aderenti, primo fra tutti il Presidente, consapevoli dello spirito ludico e amichevole dell'iniziativa. In più, quest'anno, forse possiamo pure essere cometitivi, senza che questo, però, diventi l'unico e principale obiettivo! In squadra troveremo:
 
il Presidente Massimo
il caposquadra Siracide
il vice-caposquadra Roda
il funambolico GioGio
il goleador Gude
il Jolly Juri
il campione Late
il sicuro Scalchi (al 100%)
il portierone Lorenzo
l'amico G.Luca
il fuoriclasse Paolo
il new entry Max
 
il mister (non pagato) sarà D@niele col supporto fondamentale di Lerin, almeno fino alla partenza per ferie.
Si giocherà con le maglie arancio-buferiano (3 di scorta, riservate agli ospiti buferiani, verranno "prestate" a 3 dei 4 stranieri... il 4° fà il portiere e si arrangia!)

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, che daremo quindi in seguito. Nel frattempo ecco i link delle cronache dello scorso anno: zero , uno , due , tre , quattro

  • Mercoledì 20 giugno, come detto, ci sarà il consueto Triangolare di calcio con Carcerati e Guardie Penitenziarie. Anche quest'anno non crediamo infatti nel quadrangolare con la presenza dei giocatori del Vicenza Calcio. Stagione travagliata questa per il Real CSI: la stagione invernale di pallavolo si è limitata ad 1 o 2 incontri e fatti male, per il calcio, credo, nemmeno un appuntamento è stato rispettato per i più disparati motivi. Speriamo ora che ci siano i permessi per entrare almeno per quest'ultimo incontro.

6 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 31 Maggio 2007, 13:59 permalink

io ci sarei alla mezza di Jesolo

 

|  
  di Io, 31 Maggio 2007, 15:34 permalink

ultimo appuntamento? quindi io niet sino al 2008?????????

Almeno iniziate a rinnovarmi il permesso per il 2008?
|  
  di siracide, 31 Maggio 2007, 16:01 permalink
Non sarai troppo vecchio nel 2008? Lo sai che il primo anno di matrimonio provoca un enorme processo di senescenza, che, solo successivamente, "può" rallentare o regredire? E se arrivasse qualche pargolo... ti rimarrebbbe qualche residuo di attività vitale?
|  
  di Io, 31 Maggio 2007, 16:47 permalink

se è rimasta a te..

 

 

;-)) 

|  
  di sgorbio, 31 Maggio 2007, 17:00 permalink

Grande!

E' tanto che non lo vedi?...

Wink

|  
  di Io, 01 Giugno 2007, 14:09 permalink
dalla partita in carcere dello scorso anno
|