Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Bufera 27 aprile Bufera e Buferiani
di siracide,  7 Maggio 2007 stampa
niente patatine
Mini-salamini piccanti e mini-salamini affumicati
Pasta con tonno e cipolla
Grigliata mista
Lambrusco + Merlot + coca cola e fanta
Colomba pasquale

Cena esemplare. Ormai il Presidente, col supporto dei collaboratori (specie il fuochista Polo), ha raggiunto livelli altissimi ANCHE in cucina.
L'oggetto della serata è stato un "bellissimo" distributore di bevande gentilemente donato da Sgorbio per la gioia dei buferiani. L'oggetto, esteticamente "importante" per non dire carino, è stato riempito a Lambrusco e dopo vari sforzi è entrato in funzione, rivelandosi un cesso: per fare un pieno ad un bicchiere si rischiava di finire nel frattempo la cena. Inoltre perdeva leggermente e, trattandosi di vino, il fatto di certo non era positivo. Sulla tavola però faceva la sua bella porca figura e introduceva qua e là  spunti di ilarità e buon umore. Molti i ringraziamenti ironici nei confronti del messo Siracide, non nuovo al lancio in sala buferiana di oggetti o trovate ridicole.
Non molti i presenti, ma alla fine con gli arrivi dei ritardatari si è raggiunto un discreto numero per dar vita al solito scambio di pareri su discussioni sovrapposte e discontinue.
Ma il momento tanto atteso era la prima buf-conferenza-on-line oltreoceano. L'appuntamento era intorno alla mezzanotte ora locale col corrispondente De Cif. Alle 23.39 sono iniziati i preparativi di computer e webcam e questo è quel che ne è seguito con una puntualità esemplare:
(Andrea = De Cif, me = almeno 4 buferiani in ordine sparso)
0.00 Andrea: sentite non so se ce la faccio forse + tardi
0.01 me: QUANTIFICA IL PIU' TARDI, PLEASE
0.02 Andrea: boh
ora no,
me: BEA RISPOSTA SOMARO
0.03 senti emiliano... conosci una ragazza del 1967 abitante a bertesinella che ha una figlia di 22 anni di nome cassandra?
Andrea: no
0.04 ma forse emiliano si'
0.05 me: ma come? lei mi ha detto che ti conosce. Solo che io non so come si chiama. Ad ogni modo se sua figlia ha 22 anni deve averla avuta quando ne aveva 18...
Ricordi nulla del genere?
0.06 Andrea: hmmm noma forse emiliano si ricorda0.07
me: scolta, va fuori dal cazzo e passami sto emiliano, che pare saperne più di te!
0.08 se tu non puoi passaci cristina
Andrea: non e' disponibile, altrimenti se lo fosse potrei andare di sopra ed usare la webcam
me: ci puoi vedere da quel pc di merda?
Andrea: no
0.09 ora dev andare comunque
0.10 me: non riesci a quantificare con un errore minimo il tuo tempo di assenza?
0.11 Andrea: e' molto improbabile che riesca a venire, cristina puo' fare qualcosa solo quando sono a casa io, al limite potete aspettare sino a quando mm va a letto, probabilmente fra 4 ore
forese un po' meno
0.12
me: ma come no, 4 ore, cosa cazzo sono ? Forese un po' meno ?? No, no, scherzi, 4 ore passano in fretta, andiamo a casa, facciamo colazione e poi andiamo a fare i nostri mestieri mentre tu dormi... PEZZARO !!
indovina chi ha scritto l'ultima frase
0.13 Andrea: roda
o guda
0.14 me: grazie per il paragone. E cmq ci stiamo vedendo più o meno come l'ultima volta che sei venuto giù. Però stiamo parlando di più
0.15 Andrea: benissimo allora e' il momento di chiudere ciao:-)
 
15 minuti gettati sulla rete...
perso questo stimolo non indifferente, abbiamo proceduto (ma forse l'avevamo già fatto) alla consegna dei regali di rappresentanza per il Presidente: una bella improvvisata che il Presidente ha dimostrato di apprezzare.
Tuta ginnica, odometro e cd musicale di Tango.
(precisiamo che l'odometro non serviva per registrare il tasso di gas presenti in sala bufera; si tratta infatti di computerino per bici da corsa wireless)

4 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Presidente, 07 Maggio 2007, 21:41 permalink
Grazie a tutti: l'odometro l'ho montato in un pomeriggio... però ce l'ho fatta. Da precisare che ho seguito esclusivamente le istruzioni in inglese perbacco. In italiano boni tuti.
|  
  di D@niele, 08 Maggio 2007, 08:20 permalink
Fatto bene presidente. Come quando si legge l'etichetta di un vino... Perché guardare la traduzione in italiano, quando fa molto più chic, leggere l'inglese?
|  
  di siracide, 08 Maggio 2007, 09:19 permalink

Alla cronaca mancava il finale...

Tutti i vecchietti si sono dileguati ad orari consoni... veeeeccchi... siete veeeeccchi!
A rimanere fino alle 2.30 sono stati solo i 4 migliori: Presidente, Late, Gude e Siracide (...De Cif non era ancora tornato on-line, del resto erano passate solo 2 ore e mezza)
|  
  di sgorbio, 14 Maggio 2007, 16:44 permalink

Non vi è piaciuto il distributore di bevande?

INGRATI!!!!

 

|