Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

The Terminal Cinema
di siracide,  3 Aprile 2007 stampa
Stasera in TV (Canale 5 21.10). Non è uno dei migliori film di Spielberg, ma la storie è piacevole e divertente, specie all'inizio.
Viktor Navorsky è appena sbarcato all'aereoporto Kennedy di New York dall'Europa dell'Est, ma per ironia della sorte nello stesso momento il suo Paese di origine viene dichiarato inesistente a causa di un feroce colpo di stato. Viktor è senza patria e senza lavoro visto che il suo passaporto e i suoi documenti non sono più validi. Si stabilisce così nel terminal dell'aereoporto, dove viene accolto dallo staff e dove si innamora di una hostess.

Poi la tira un po' lunga con i soliti sei o sette finali uno dietro l'altro.

FILM D'APERTURA ALLA 61MA MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA (2004), non è una commediola, ma non appare abbastanza incisivo; la miglior cosa da fare è abbandonarsi al divertimento del racconto, che rinnova l'interesse con trovate sempre nuove anche se non di primissima scelta, vedi i cascatoni sul pavimento bagnato. Il geniale Hanks contribuisce a fare della prima mezz'ora un brano di cinema sopraffino.

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento