Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Prime attività 2007 Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 26 Gennaio 2007 stampa
Eccoci finalmente a fare (o vedere) qualcosa di ludico-sportivo in questa stagione. La neve si può dire che è arrivata solo adesso, appena in tempo per una Marcialonga di 57 km. anzichè 70. E ormai manca poco alla Primavera, con gli appuntamenti importanti della StraVicenza e della Maratona di Roma.

Domenica prossima, dopodomani 28 gennaio, in val di Fiemme e di Fassa, ci sarà la classica Marcialonga (assente Ghiotto, presenti Siro e Ampelio con supporto di Sonia) sulla distanza (ridotta) di 57 km. in Tecnica Classica. Si può arrivare tranquillamente in mattinata a Cavalese (son circa 2 ore di strada) per guardare i primi campioni transitare in più punti (compresa la salita della cascata fatta solitamente tutta in spinta di braccia in modo impressionante) e poi attendere l'arrivo dei nostri. Ovviamente si può fare una sgambatina nei paraggi calzando gli sci. Se Roda vuole approfittarne i suoi sci sono pronti-puliti nel mio garage.

Poi i due appuntamenti "primaverili", che quest'anno stranamente e purtroppo cadono entrambi domenica 18 marzo: la corsa su strada StraVicenza di una decina di km. e la Maratona di Roma, alla quale Roda è già iscritto dall'anno scorso quando rinunciò per infortunio e deve battere il tempo di Gianni Morandi o come minimo quello di Prodi (per la verità già battuto, ma non di molto) Tongue out
Siracide non sa ancora se esserci Undecided
Scalchi parla parla ma ancora non si è messo in gioco Yell
Volendo poco più avanti (22 aprile) ci sarà la nostrana Maratona di S.Antonio a Padova. In termini di preparazione spesso è anche positiva la doppia partecipazione con un mese di intervallo.

Continua inoltre l'attività presso la palestra parrocchiale di Bertesinella con la Ginnastica 4 Stagioni. Ginnastica totale e completa (altro che costosissimi fantomatici corsi di pre-jazzersize funk-step ecodinamica-collaterale-spin!) per tutti i livelli e ideale anche per per tutta la famiglia (dai 10/12 anni in su) - ogni martedì dalle 20.00 alle 21.00 - 12,50 euro al mese con sconti per i familiari.

Infine ricordo i prossimi appuntamenti di volontariato all'interno del carcere:
mar 20.02 PALLAVOLO
lun 19.03 PALLAVOLO
mer 18.04 CALCIO
mer 16.05 CALCIO
mer 20.06 CALCIO

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Io, 26 Gennaio 2007, 15:36 permalink

mer 18.04 CALCIO
mer 16.05 CALCIO

 

ci sarò!!

 

quella di giugno no.. 

|