Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Befanalauf e Gita sulla Neve Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 12 Gennaio 2006 stampa
Alla gara dell'epifania pessima prestazione del nostro "miglior" portacolori. Non è riuscito a tener testa al campione del mondo Pietro Piller Cottrer che è andato a vincere per il secondo anno consecutivo la gara di km.30 in tecnica libera.
Meglio di siracide in proporzione ha fatto ghiotto (ve lo ricordate?) giunto pochi minuti dopo.
Ora i due soci si prepareranno per Campionati Italiani Cittadini e Master, domenica a passo Coe (km.30 in tecnica classica), Marcialonga, il 29 gennaio (km.70 in tecnica classica) e Vasaloppet, il 5 marzo (km.90 in tecnica classica)...

Prima tappa di preparazione è già stata la Gita sulla Neve proposta da Roda e accolta con ENORME calore e partecipazione da tutti i buferiani, organizzatore compreso!!!
Presenti invece al completo le famiglie Pillan e Ghiotto (sì, sempre lui... siete voi che non vi fate mai vedere... lui c'è).
Allenamento poco, divertimento tanto per le intere famiglie.
Alla fine prenotato un tavolo da 10 per le 13.30... ci siam seduti alle 14.15...
Da tener conto per le prossime "gite sulla neve": si mangia bene, ma non sono molto organizzati e non si può fare troppo affidamento alle prenotazioni; alle 12.00 è vuoto, alle 14.15 anche, ma in mezzo si infila la massa con molti furbacchioni all'italiana che si fiondano sui tavoli come le vecchiette con le sporte sulle sedie dei tram...

A vostra disposizione e a vostro vantaggio, per rinfrescarvi la memoria, ecco una recente immagine del nostro socio seduto a tavola alla Baita Monte Corno, con a fianco il suo ultimogenito (quello che non si chiama Aldo)... per la cronaca la prole è ancora ferma a quota 3

ve lo ricordate adesso?

8 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 16 Gennaio 2006, 13:53 permalink
Sabato scorso Roda e il Presidente si sono nuovamente esibiti a M.Corno con pranzo in baita post-esibizione. Credo di non sbagliare di molto nel proporre questa figura del Presidente (lo vedete in sosta perchè data la velocità mentre si muove l'obiettivo non riesce ad inquadrare)
|  
  di Presidente, 22 Gennaio 2006, 17:13 permalink
Un Roda un pò in tono minore durante la prestazione di Sabato scorso. Vi spiego perchè. Arriviamo alla baita di buon mattino, e, dopo un caffè dopante-rigenerante ci avviamo verso la macchina per la vestizione. A questo punto il nostro rodaz tira fuori il necessaire per la sciolinatura con tanto di creme cremine, pezzi di sughero, e, ciliegina sulla torta, il vademecum del bravo sciolinatore scritto di pugno dal bravo siracide. A questo punto il rodella si ingegna alla sua prima sciolinatura sotto lo sguardo assente del presidente, il quale non ci capisce un'acca si queste cose, ma che ugualmente dà al roda delle indicazioni perfettamente inutili. Ci incamminiamo, e noto una frequenza di cadute del buon marco decisamente al di sopra della media. Dopo un paio di ore ce ne torniamo alla baita, e, smessi gli sci, intratteniamo una conversazione con il gestore del noleggio. Marco si lamenta per la quantità di cadute, e lo si vede che è un pò scazzato. "E si che stamatina li go anca sciolinà, forse li go sciolinà male..." - e fa vedere il fondo dello sci. "ma te vedi che te la ghe messa dapartuto, te ghe da meterla solo all'altezza della scarpa..." "Sito mato, vara che te te spachi la testa in chel modo lì..." e con una mezza risatina e un accenno di gomito fa vedere la prodezza anche al suo collega, che dice: "a beh, con chei sci li te poi 'ndare su par de là in salita, te fe presa de sicuro...". L'atmosfera si fa improvvisamente ilare e le risate cominciano a risuonare nella valle....Ma il Rodà è contento anche lui, perchè sa che non fosse stato per gli sci avrebbe fatto una prestazione decisamente migliore. Alla prossima marco!
|  
  di elmoro, 22 Gennaio 2006, 22:11 permalink
Grande president! Ma tu sei caduto?
|  
  di Presidente, 24 Gennaio 2006, 18:02 permalink
Si, devo affinare le tecniche di frenata quando mi si presenta davanti una discesa o un dirupo.
|  
  di siracide, 11 Marzo 2006, 18:17 permalink
richiamo la foto del primo commento in quanto non compariva più:
|  
  di siracide, 16 Gennaio 2006, 14:01 permalink
So che Roda aveva una mezza idea di assistere al passaggio e/o all'arrivo della Marcialonga domenica 29 gennaio. Sgorbio pure.
Se anche altri hanno intenzione (Presidente?) organizzatevi:
si possono calzare gli sci, percorrere tratti di pista a fianco degli atleti, fare assistenza (la zona dello stadio del fondo di Tesero ad esempio è fantastica, assolata e spaziosa). Come splendido è vedere l'ultima salita dei primi.
|  
  di sgorbio, 23 Gennaio 2006, 11:28 permalink
Roda... se organizemo o no?
|  
  di siracide, 16 Gennaio 2006, 14:14 permalink
Siracide con padre e Ghioto sono iscritti alla mitica Vasaloppet in SVEZIA.
Se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia prestissimo.
5 giorni dal 2 al 6 marzo al costo di 900 euro (per gli accompagnatori).
|