bufera

Fantacalcio : mercato riparazione

Inviato da: Roda in dataMer, 11 Gennaio 2006 15:54:19
E' ufficiale la data del mercato di riparazione del fantacalcio : DOMENICA 5 FEBBRAIO 2006 alle ore 21,00 presso la taverna di Andrea Cerin.....

Raccogliendo l'invito di quello scassapalle di LLerin, che prima fa spostare l'asta e poi vuole pubblicare sul sito la data (perchè non lo faccia lui lo sa solo Ratzinger), rendo noto che la data è stata spostata da sabato 4/2/2006 a Domenica 5/2/2006, ore 21,00 , presso la taverna di casa LLerin. Siccome già l'ora non è delle migliori, si prega di giungere puntuali e, possibilmente, con le idee chiare sul da farsi; quindi, è opportuno che tutti i partecipanti siano a conoscenza dei giocatori andati in B, all'estero, passati a miglior vita, ecc.
Chiedo cortesemente a Daniele, al termine del mercato ufficiale che avverrà a fine gennaio, di rendere pubblica una lista di giocatori non più in serie A : per quanto possibile, cercherò di dargli una mano a tener agggiornata la lista, che aumenta di giorno in giorno.
Chiedo, infine, a tutti i giocatori di dare i punteggi della giornata del 29/1/2006 il più presto possibile, in modo da avere la classifica aggiornata, fondamentale per l'ordine di chiamata dei giocatori.
Moro mi ha detto che farà il possibile per esserci