Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Attivita' invernali Attivita' Ludico-Sportive
di siracide,  4 Gennaio 2006 stampa
Befanalauf... Gita buf-famiglie sulla neve... Marcialonga... Olimpiadi Invernali... Vasaloppet in Svezia... StraVicenza... Maratona di Roma...
per chi vuole partecipare o assistere... più siamo meglio è!

Venerdì 6 gennaio p.v. a Campolongo di Rotzo sull'altopiano di Asiago (prossima provincia di Trento?) si svolgerà la Befanalauf, gara di sci fondo in Tecnica Libera a cui dovrebbero partecipare i soci Siracide e Ghioto, contro l'azzurro Piller Cottrer e altri.

Dunque, che ne pensate se sabato prossimo (prossimo quando ? questo o il prossimo dopo questo ? Mah, chiederemo a Silvia), intendo sabato 7 gennaio, salissimo a Monte Corno con mogli, fidanzate, amanti e presepi vari e chi vuole va a far fondo, chi vuole va in bob, in slitta, prende il sole ecc. e poi, verso le 13, pranziamo tutti alla Baita che c'è all'inizio delle piste ? Tra l'altro, Siro ha detto che si mangia pure bene. Ripeto, per me l'ideale sarebbe il 7 gennaio; se molti di voi non potessero, potremmo fare in altra data, cmq a breve. -firmato- Roda.

Il 29 gennaio p.v. in val di Fiemme e di Fassa sempre i due soci Siracide e Ghioto più il padre del primo si cimenteranno sulla distanza di 70 km. della Marcialonga in Tecnica Classica. Si può arrivare tranquillamente in mattinata a Cavalese per guardarsi i primi campioni transitare in più punti (compresa la salita della cascata fatta solitamente tutta in spinta di braccia in modo impressionante) e poi attendere l'arrivo dei nostri.

In Febbraio a Torino e monti circostanti si svolgeranno le Olimpiadi Invernali e due nostri soci già portacolori buferiano alle Olimpiadi Estive di Atene, saranno presenti. Rivolgersi a Late e Roda per aggregarsi.

I due soliti sciatori più il padre del primo andranno in Svezia ai primi di Marzo per vivere 5 giorni ospiti di famiglie svedesi (sperando in alte percentuali di caratteristiche donzelle bionde) e per sciropparsi i 90 km. in tecnica classica della più famosa e importante gara di sci di fondo del mondo: la Vasaloppet. Per aggregarsi contattare Siracide nei prossimi giorni perchè i tempi di prenotazione sono stretti.

Infine due primi appuntamenti "primaverili" il 19 e il 26 marzo: la corsa su strada StraVicenza di una decina di km. per proseguire poi con la Maratona di Roma. Roda è già iscritto e deve battere il tempo di Gianni Morandi o come minimo quello di Prodi (per la verità già battuto, ma non di molto). Siracide dovrebbe esserci in seria veste agonistica o mal che vada la preparazione in quella di accompagnatore, per poi pensare eventualmente a quella di Padova.

7 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 04 Gennaio 2006, 17:31 permalink
Dunque, per l'Epifania vorrei fare una marcia, per il momento non so quale dato che ho il depliant di quella di Peraga di Vigonza, non esattamente dietro l'angolo; quindi credo che non ci sarò alla Befanalauf.

Per il 7, le risposte che ho ricevuto sono tutte negative, compresa quella del Presidente che preferisce altre compagnie alla mia. Vabbè, andrò da solo, o mi aggregherò al Presidente, e il pranzo in baita lo faremo in un'altra occasione.

Per la Marcialonga mi piacerebbe esserci, se qualcuno vuol venire mi faccia sapere.

Per le Olimpiadi, l'idea è quella di affittare un camper : dovremmo essere io, Robi e Max Bernardi. Il camper è un 6 posti, per cui un altro lo potremmo imbarcare, se è interessato a venire (Siro ? Lele ?)

Per la Maratona, se faccio peggio di Prodi mi butto nel Tevere con un piombo da 3 tonnellate al collo.
P.S. Ma Scalchi non doveva fare una maratona pure lui ??
|  
  di D@niele, 04 Gennaio 2006, 18:12 permalink
e chi sarebbe sto Scalchi?
|  
  di siracide, 04 Gennaio 2006, 18:40 permalink
La famiglia Pillan in realtà potrebbe essere presente il giorno 7 gennaio.
|  
  di Anonimo, 05 Gennaio 2006, 10:40 permalink
Zia Sonia compresa, forse...
|  
  di sgorbio, 05 Gennaio 2006, 10:41 permalink
Io voglio venire alla Marcialonga.
|  
  di Roda, 11 Gennaio 2006, 16:00 permalink
Per chi fosse interessato, comunico che il Cigno ed il suo umile scudiero Roda saliranno in quel di Monte Corno sabato mattina 14/1/2006 a deliziare i turisti con le loro esibizioni fondistiche. Roda salirà mascherato da Belfagor per non farsi riconoscere dai gestori delle piste, ai quali deve ancora 50.000 euri per i danni provocati dalle sue ultime, rovinose, cadute. Il travestimento avrà l'effetto secondario di renderlo più bellino di quel che è, e così anticipo anche la sicura battuta del cazzo di Scara, che sarebbe prontamente avvenuta.
Probabile anche il pranzo in baita, annaffiato da abbondanti abbeveraggi, tanto guida il Cigno.
Chi volesse venire, è meglio stia a casa ....
Non pago di ciò, il buon Roda domenica parteciperà ad una marcia a Mirabella di Breganze, ridente località molto vicina a Mirabella di Breganze.
Ritrovo ore 7,30 , partenza max. ore 8,15 , km. previsti 18. Se qualcuno vuole venire me lo faccia sapere
|  
  di Presidente, 11 Gennaio 2006, 20:35 permalink
Stavolta non guido. Parto da casa con gli sci ai piedi. Paraffinati, s'intende.
|