Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Fantacalcio 2005/2006 : il punto del Roda Fantacalcio
di Roda, 17 Novembre 2005 stampa
Dopo 10 giornate di campionato, è possibile tracciare un primo bilancio della stagione.

Il POLIMPIAKOS, guidato magistralmente dal suo mister, è, non troppo a sorpresa (vedi i miei pronostici di inizio stagione, n.d.g.), in testa appaiato a quel culattiero di Giulio con la sua Fanta Spes. Pensiamo che Polo dovrà, come minimo, fare 10 dentiere gratis per Toni e Tavano, quando avranno 80 anni. Se si bloccano loro, come speriamo tutti a parte lui, saranno cazzi acidi, ma fino ad allora ......
Per quanto riguarda l'altra capoclassifica (anche questa da me ampiamente pronosticata), sta ottenendo risultati eccellenti anche senza il pieno apporto dei 2 attaccanti più di nome, Gilardino e Ibrahimovic. Gran rendimento di difensori e centrocampisti, anche quelli più anziani : l'unica spiegazione possibile è che si allenano tutti per tutto il tempo possibile, andando poi direttamente a casa senza farsi la doccia; sanno, infatti, che, tornando negli spogliatoi potrebbero essere accolti dalle famose "lenze" del suo allenatore, che già spaventosi danni hanno creato nella psiche dei fantallenatori (Roda in primis) che ebbero la sventura di entrare in bagno dopo di lui.
Non troppo distante dall'incredibile duo veleggia il regolare SPORTING LELAO, che, nonostante sia sempre in polemica con qualsiasi uomo-culo gli passi a tiro, è pronto ad approfittare dei qualsiasi passo falso dei battistrada.
Miracolosamente quarto il RODARY CLUB, grazie alle magie del suo allenatore. Riepiloghiamo la situazione, per reparto :
difesa : Parisi fuori fino alla fine della costruzione del Ponte sullo Stretto, Natali fuori fino a Pasque (bella la finezza dei plurali sul nome delle feste, eh ??? cucchiiiii), Mihajlovic fuori, rientrato, infortunato dopo 1 partita;
centrocampo : Ambrosini, partito alla grande, infortunato sine die, Stankovic, partito alla grande, fuori sine die;
attacco : Shevchenko, partito alla grande, infortunato, Marazzina infortunato, Locatelli, in gran forma, fuori 2 mesi.
Aggiungiamoci la coppia di portieri più pippe di tutto il campionato e si spiega così la parola "miracolo".
Dietro il RODARY, naviga quell'accozzaglia di dementi del P-RESERVE DRAGONS, guidati da un inetto, capace di lasciare in panca Diana (doppietta contro l'Inter) per far giocare delle nullità come Gobbi. Gli va di lusso che Terlizzi e Muntari nelle prime 4 giornate sembravano Didì e Vavà, altrimenti dovrebbe limitarsi a cercare di non farsi fregare la bicicletta, altro che fare il Fantacalcio.
Sesto, ma sempre pronto a pungere, il REAL GIOGIO, entrato in polemica col gestore della Fanta Coppa (a ragione, secondo me : già il calcio è uno sport del cazzo, vogliamo fare lo stesso del Fantacalcio ???). Campa su Kakà, Rocchi e Bonazzoli, prega per il ritorno di Cassano (è l'unico in Europa a farlo), al quale è arrivato ad offrire, gratuitamente, una partita di Topexan fino al 2010 in aggiunta al contratto propostogli dalla Roma. Nell'attesa di sviluppi, gli conviene andare a puttane assieme a Coco.
Sui PRIMI CALCI non vorrei spendere nessuna parola, in quanto si è permesso di mandare al cinema un vincitore di giornata senza mia autorizzazione. Gli auguro soltanto di retrocedere sia nel Fantacalcio che a pallavolo, sport in cui millanta di allenare. E, colmo della sorte, retrocedere proprio nel giorno in cui Berlusconi rivince le elezioni ....
LERIN68 : ottavo. Strano, di solito i BRAVI stanno in cima. Potrebbe anche vincere, se tutti gli altri concorrenti si ritirassero. Gli conviene concentrarsi sulle istruzioni per usare il Digitale Terrestre, visto che lui e l'onorevole Bondi sono gli unici in Italia che sbagliano ancora i tasti.
Sulla NUOVA ARDITA, nona, non diciamo nulla, tanto il suo allenatore manco si collega al sito, concentrato com'è nel suo secondo lavoro di odontotecnico. Eh già, perchè il primo lavoro è quello di buttare 200 mln. per prendere 2 attaccanti fortissimi sulla carta, di cui uno, il più costoso, fa cagare per 8 e le uniche 2 che gioca bene e segna lui lo lascia fuori.
LATTERIE è decima : strano, visto il roboante mercato nel quale è riuscito a spendere 130 mln per comprare 2 riserve (Di Michele e Barreto). Late è convinto di uscire alla distanza, nel frattempo ha già battuto 4 volte consecutive Galeoto a freccette.
Dell'allenatore di MARMASCHIA, ultimo a pari merito, cosa possiamo dire ? Uno che invita amici e parenti a giocare a Risiko e poi lo dimentica a casa, accampando puerili scuse di stanchezza ... possiamo infierire su uno così ?? E possiamo infierire sull'allenatore dei GLOBETROTTERS, il buon Max, arrivato in punta di piedi ed in punta di piedi pronto ad essere rispedito in serie B, assieme al suo tutor Sagramola ??
Il campionato è comunque equilibrato, e per questo bello. Speriamo che tutti i partecipanti siano solleciti e puntuali a fornire punteggi (io in primis) e, magari, qualche commento.
Chiudo, seriamente, ringraziando di cuore Lele e Siro per il lavoro che svolgono.

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento