Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Resoconto bufera Bufera e Buferiani
di siracide, 15 Ottobre 2005 stampa
Presenti (chi prima e chi dopo) in 11.
Menù a base di pasta (erano bigoli? la mia voracità me li ha sottratti alla vista prima che li riconoscessi) conditi con un mitico e abbondante sughetto di pomodoro con una puntina di cipolla, giusto per arrotondare il gusto; poi pane arabo, sottaceti, braciole e, come preannunciato, salsicce di montagna. Infine in anteprima un panettone in offerta (a MediaWorld?), crostatina all'uva e sublime torta di mele fatta dalla latàra.

Per un po' di cronaca partiamo dalle conseguenze personali:
rientro alle 02.10 circa, mi lavo i denti e mi corico beatamente col sorriso sulle labbra; chiudo gli occhi e penso ai momenti di ilarità e boresso conseguenti al solito ingroppamento di Gude e alle solite battute pronte di noi tutti... non resisto e comincio a ridere in modo soffocato ma il materasso sobbalza assieme a me... con un enorme sforzo mi concentro sui problemi del mondo per riottenere la serietà giusta e addormentarmi senza svegliare l'intero condominio.
Al mattino sveglia alle 7.00 (grazie bimbe mie!)... toeletta, spremuta, colazione, caffettino... poi, verso le 9.00/9.30, mia moglie mi chiede: "Ma cosa avete mangiato ieri sera? Cipolla?"... Grande Presidente!!!

Tra le mitiche frasi da ricordare (assieme a quelle di Bud Spencer e Terence Hill nei loro film migliori) quelle sull'argomento di gossip della "modella" vicentina Michela Morellato... Ma la gheto vista??? La gà 'na boca che pare un albio! Chea lì la 'ndava in discoteca par farghea vedare a tutti, anca al giradischi ghea gà mostrà..!"

Ora commenti liberi degli altri per completare la cronaca della serata...

8 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Presidente, 16 Ottobre 2005, 11:33 permalink
E' stato favoloso svegliare i soci in preda al sonno e vederne le reazioni (suggerirei una foto nel momento del risveglio): Gude tende ad abbracciarsi con una espressione mista a ribrezzo e sorpresa. Dalle ha abbandonato la posizione a riccio per allietarci con lancio del foglio in aria e immediata posizione eretta stile partenza 100 metri piani. Peccato Scalchi che ha violentato il suo sonno con dei bastoncini sulle palpebre. Grazie amici, sono un bastardo lo so, ma grazie.
|  
  di D@niele, 16 Ottobre 2005, 15:23 permalink
E' veramente un bellissimo gioco, degno della bastardaggine tipica del buferiano medio! Sono sicuro che prima o poi qualcuno ci rimetterà le penne...
|  
  di Roda, 17 Ottobre 2005, 09:46 permalink
Bisogna nominare l'addetto al countdown 3-2-1 per dare il via all'urlo. Dalle ha perso 10 anni di vita
|  
  di dalle, 17 Ottobre 2005, 11:24 permalink
l'unica consolazione è che sono ancora discretamente agile ... non è da tutti scattare in piedi e lanciare per aria una rivista in un millesimo di secondo ... BASTARDI
|  
  di siracide, 17 Ottobre 2005, 11:46 permalink
no, ma diciamo pure di che rivista si trattava...
|  
  di Roda, 17 Ottobre 2005, 12:05 permalink
Sei invidioso perchè la mia mail con annesso foglio è stata pubblicata ??? :-)
|  
  di siracide, 17 Ottobre 2005, 12:24 permalink
la verità è che sono orgoglioso di te e contento di averti sostenuto e accompagnato dalle idee ai fatti
|  
  di Kabubi, 18 Ottobre 2005, 21:38 permalink
Devo ricordarmi la prossima bufera di bermi una moka da 12 prima di venire.....

Che ne dite se facessimo venire pieraldo, lo facessimo addormentare per poi vedere la sua reazione?
|