Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Concerto per Potosì Musica & Spettacoli
di siracide, 30 Marzo 2005 stampa
Teatro Ca' Balbi - Sabato 2 Aprile 2005, ore 20:30 - Offerta libera
L'associazione Loma Santa (Terra Promessa) - o.n.l.u.s. e il Gruppo Scout AGESCI Vicenza 8 di Bertesinella, presentano un concerto di beneficienza il cui ricavato sarà devoluto al Progetto Acqua a Potosì, per la costruzione di pozzi per l’acqua potabile presso dodici comunità della regione Nor. Chichas in Bolivia.

Sarà ospite della serata il professor Evaristo Cruz, insegnante presso la scuola di Sinandoma, una delle comunità coinvolte nel progetto.
Protagonisti del concerto saranno:
“LOSOMBRE” con musiche Andine ma testi in dialetto vicentino. Il gruppo presenterà il nuovo cd e darà il ricavato al progetto.
“L’IMPOSSIBILE BANDA DEGLI OTTONI”, uno storico gruppo jazz della nostra città.

Notizia dal sito del Teatro Ca' Balbi di Bertesinella ideato e gestito da Moro&Pillan

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 30 Marzo 2005, 11:41 permalink
conosco il progetto e anche alcune persone che lo stanno portando avanti, tra loro c'è anche il fratello del nostro ex parroco e la sua ex cognata.
Il gruppo che suonerà merita...
Insomma andarci sarebbe una cosa carina
|