Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Intervista al Presidente Fantacalcio
di Roda, 18 Novembre 2004 stampa
Per la serie "10 domande al Presidente", tocca al signor Sporting Lelao, presidente della squadra Sporting Lelao.

1 - E' contento del campionato della sua squadra ?
Contento? E come no! Al momento siamo terz'ultimi, con una squadra che segna con il contagocce e giocatori fondamentali che ancora non sono scesi in campo, o non sono stati ancora determinanti. Con queste premesse, come si fa a non essere ottimisti. GIANNIIII.....

2 - Come giudica il campionato in generale ? E la Coppa ?
Il campionato secondo me se lo giocheranno in tre: Loboe, Polimpiakos, e Inea con il possibile inserimento a sorpresa della Marmaschia. Non vedo male però nemmeno Antonio Dragoni, Real GioGio e Fanta Spes e buone possibilità darei anche a Latterie, Nuova Ardita e Sporting Lelao. Come possibile outsider comunque vedo bene anche Locomotiva e Primi Calci (se gli cominceranno a girare campioncini come Iliev, Colombo o Melara).
La Fanta Coppa invece è ancora nelle sue fase iniziali. C'è ancora molta bagarre, e quindi non è possibile dare giudizi precisi come per il campionato, ma come sappiamo per molte squadre è un obbiettivo secondario, e ci fanno giocare le riserve.

3 - Tornasse al mercato, quali scelte non rifarebbe ?
Sicuramente punterei meno su alcuni centrocampisti per cui ho lottato a suon di miliardi, dando la preferenza a qualche attaccante più prolifico dei miei (ci vuole poco per la verità...). E magari cercherei di prendere il trio Pagliuca-Pfertezel-Zagorakis che con un colpo di mercato mio fratello è riuscito a strappare ad una folta concorrenza.

4 - Come giudica l'operato del suo allenatore ? Con la squadra che ha fa abbastanza o potrebbe fare di più ?
Con la squadra che ha fa abbastanza, visto che spesso non c'è neanche la possibilità di scegliere. Io e l'allenatore ci parliamo spesso, posso proprio dire che siamo in contatto 24 ore su 24, quindi al momento non c'è nessun problema tra noi.

5 - Quale suo giocatore l'ha delusa di più ? E quale invece la sorpresa positiva ?
Finora mi ha deluso molto Kakà, ma mi attendevo di più anche da gente come Rafael e Pieri, che come si sa, hanno il gol nel DNA. La sorpresa positiva è senz'altro Langella che sta facendo ben fruttare gli anni di gavetta passati nel Bertesinella.

6 - Nel campionato, quale la squadra sorpresa e quale la delusione ?
La squadra sorpesa è senza ombra di dubbio l'Antonio Dragoni. Soprattutto finora è sorprendente come riescano a dare la formazione ogni settimana.
Le squadre delusione sono due: il Real GioGio in un inedito ruolo di comprimario, e i Primi Calci che sta pagando duramente l'anno sabbatico preso dal suo presidente.

7 - Il giocatore "top" e quello "flop" del campionato.
I giocatori "top" sono senza dubbio Shevchenko e Adriano. I flop direi Vieri e Cassano.
La sorpresa finora Bojinov, mentre giocatori che potranno dare una svolta alla stagione della loro squadra possono senz'altro essere Pagliuca, Pfertzel e Zagorakis.

8 - Come vede il futuro della sua squadra ?
Dipende, se ritorna Stam, se convinciamo Kakà che sta ancora giocando nel Real GioGio (anche se non è vero), se il Siena reintegra Taddei, se Vieri torna a segnare, se Montella continua a far gol come prima che lo prendessi, lo vedo bene. Altrimenti mi rassegnerò ad essere uno dei primi a scegliere nel mercato di gennaio.

9 - Pensa già al mercato ? In che termini ?
Al mercato penseremo al momento opportuno per non turbare la quiete della squadra, che sta dormendo beatamente.

10 - Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Se potesse che giocatori toglierebbe alla Fanta Spes?
Pagliuca, Pfertzel e Zagorakis


Bene, ringraziamo il Presidente. Avrete tutti capito che, con un babbeo del genere, salvarsi sarà impresa titanica.
Alla prossima.

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di giulio, 18 Novembre 2004, 20:43 permalink
fra le righe, mi pare di leggere una velata critica alle mosse di mercato di FantaSpes. Le respingo con sdegno, il direttore sportivo della mia squadra Ugo Zagorakis e il consulente di mercato Gino Pfertzel, rimangono al loro posto e ho piena fiducia nel loro operato!
|  
  di Anonimo, 24 Novembre 2004, 15:44 permalink
la sua squadra è proprio una merda deve allenarla meglio perchè non è proprio capace
|  
  di Io, 24 Novembre 2004, 17:34 permalink
complimenti

1) per l'attenta ed accurata disamina della squadra del Presidente e della sua situazione di classifica (approfondita con commenti ricchi di termini specialistici)

2)per il coraggio dimostrato scrivendo da anonimo.
|