Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Millegrobbe Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 12 Gennaio 2004 stampa
Nel prossimo week-end due buferiani saranno presenti alla mitica gara a tappe di sci-fondo a Lavarone. Siete invitati a tifare ed assistere...

Ghioto, Siracide e Ampelio saranno al via con altri campioni in questa unica competizione internazionale.
Si inizia venerdì con la prima tappa di km.30 in Skating con partenza (ore 9.30) e arrivo a Malga Millegrobbe;
Sabato toccherà alla Tecnica Classica, sempre km.30 con partenza (ore 9.30) e arrivo ancora a Malga Millegrobbe;
l'ultima tappa, invece, nuovamente in Skating, si effettuerà con un doppio giro delle frazioni nel centro di Lavarone (tot. km.30), partenza (ore 9.00) dal parco in località Cappella e arrivo direttamente in piazza a Cappella (davanti all'albergo Antico dove alloggeranno i nostri). Quest'ultima tappa è comoda e spettacolare da vedere (anche perchè tutti i concorrenti passano due volte e in più punti del centro delle frazioni di Lavarone).

Per chi volesse assistere, passando una giornata di neve e sole magari con famiglia: Millegrobbe si può raggiungere dall'altopiano di Asiago proseguendo verso Passo Vezzena oppure da Lavarone-Luserna verso il Passo. Lavarone-Cappella invece è poco più in là dell'abituale dimora di ritiro buferiano.

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 12 Gennaio 2004, 19:07 permalink
... e sabato Ghioto gareggerà con un anno in più sul groppone.
|  
  di Roda, 12 Gennaio 2004, 21:47 permalink
Domenica farò il possibile per esserci (come spettatore), entro 3/4 edizioni spero di esserci (come concorrente), ginocchio permettendo.
Ciao
Roda
|  
  di siracide, 16 Gennaio 2004, 00:12 permalink
Temo che purtroppo la terza tappa forse non verrà effettuata (per cause tecniche organizzative!?) tra le frazioni di Lavarone, ma anch'essa in zona Millegrobbe su due giri passando per Passo Vezzena.
|