Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Real-Csi, StraVicenza, Sagra, Calcetto Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 12 Maggio 2003 stampa
La primavera porta con sè una ventata di buoni propositi: smaltire la pancetta per prepararsi alla spiaggia, correre, pedalare, sfiancarsi, sognare di portare a termine una maratona...
Beh, per chi trova stimolante tutto questo ricordiamo alcuni appuntamenti:
1) mercoledi prossimo, 15 maggio, appuntamento del Real-CSI in carcere.
2) domenica mattina, 18 maggio, corsa agonistica e marcia non-competitiva StraVicenza.
3) sempre domenica, nel pomeriggio, partitissima scapoli-ammogliati in occasione della sagra.
4) è tutto pronto per gli appuntamenti serali di calcetto (non giostrina); basta dare adesioni, preferenze e disponibilità.

In dettaglio...

1) Mercoledì alla solita ora (13.30 c/o campo S.Andrea) sfida Real-CSI contro carcerati. Avvisare tutti e possibilmente comunicare le presenze all'allenatore Fanfo e/o a Dalle.

2) StraVicenza a partire dalle ore 10.00 (agonistica di km.10) e a seguire marcia non-competitiva di km.1,5-5-10. Le iscrizioni per l'agonistica anche via e-mail a iscri.stravicenza@katamail.com, per la non-competitiva compilando un coupon c/o Loggia del Capitaniato in piazza dei Signori da Venerdì pomeriggio. Tutte le informazioni sul sito.
Molto adatta agli aspiranti maratoneti e alle famiglie che vogliono passeggiare in centro città.

3) il 18/5 alle ore 16, nell'ambito della sagra di Bertesinella, si svolgerà la partita Scapoli-Ammogliati. Partecipiamo numerosi affinchè si riesca a raggiungere un buon numero di partecipanti, in maniera che , anche negli anni a venire, questa possa diventare una piacevole tradizione.
Adesioni presso il socio cav. rag. RODA.

4) calcetto serale: come di consueto con l'allungarsi delle giornate, con la bella stagione e con l'afa infernale si può tornare a sgambettare sul campetto polivalente di Bertesinella: il socio Gude propone di non mirare a raggiungere il numero di 10/12 giocatori ma di accontentarci di 5/7 per giocare contro altre compagini.
Siete tutti invitati a dare preferenze su orario e giorni settimanali.

4 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 12 Maggio 2003, 18:16 permalink
Non so se mi hanno già iscritta ma faccio la competitiva.
Per gli aspiranti maratoneti: mi sto preparando per quella di Milano che sarà il 30 novembre, se qualcuno è intenzionato a provare può anche farsi vivo.
|  
  di Io, 12 Maggio 2003, 18:49 permalink
in qualita di iscritto al sito della bufera, di attivo partecipante al sito e di persona estremamente simpatica nonchè sportiva sto valutando se dare il mio apporto alla squadra "scapoli"..
|  
  di Roda, 12 Maggio 2003, 19:09 permalink
In qualità di distributore di braciole e salsicce alla sagra, se vieni e dimostrerai di essere un giocatore di valore cercherò di tirar fuori per te la miglior braciola della serata (a pagamento, ovviamente ... :-) )
Scherzi a parte, fammi sapere, sarebbe molto gentile da parte tua. Ti assicuro che non verranno sventolate le bandiere della pace.
Ciao
Roda
|  
  di siracide, 14 Maggio 2003, 15:57 permalink
Per me i giorni preferiti sarebbero:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì
Per l'orario:
19.30 - 21.00
|