Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

LA LEGGE DEL RODA
di Roda,  7 Settembre 2016 stampa

Scusate ma quest'anno ho scritto in velocità.

 

RODA (OTTAVA CORSIA)

Parte con il sano proposito di rifare, per quanto possibile, la squadra dell'anno passato, fedele al suo credo che i suoi giocatori vadano bene solo l'anno dopo che lui li ha scelti. Totale giocatori ripresi: 4

Si diverte come un pazzo a lanciare tutti i giocatori dell'Inter, tanto qualche buontempone che li prende lo trova sempre. Non ha però il pelo sullo stomaco di lanciare Ranocchia. Prende per il culo Breggio per la scelta del lungodegente Mario Rui ed il giro dopo prende Rudiger, assente fino al 2020: forse con la mente era ancora all'Olimpiade.

RIO MARE

 

TIZ (ASD FAIMAI)

Dopo la ripetitiva e stucchevole manfrina del "gioco-non gioco", si presenta ai nastri di partenza soprattutto per riscuotere i soldi del terzo posto della stagione passata.... Ah no, scusate. La sua formazione è competitiva, anche se il colpo-gobbo Sgrigna lo piazza come dirigente del Leodari ... Ah no, scusate. Ottima la scelta di Joao Mario come compagno per le partite di footgolf.

PAR 72

 

GABBE (G3SVrules)

Tirato a lucido dalle lunghe passeggiate estive di cui ha dato ampio riscontro sui social, si trattiene sul cibo mangiando solo 2 teglie di pizza: il mercato (degli altri) ne risente, soprattutto a causa di scriteriati rilanci che mandano in bestia un po' tutti. Geniale il rilancio a 10 di Cannavaro, quando con 2 se lo sarebbe portato a casa senza colpo ferire.

SOCIAL ADDICTED

 

RAVRI (REAL PATUZ)

Come sempre parte in quarta acquistando a mani basse chiunque, compreso Josè Mauri che non gioca una partita intera da 5 anni. In compenso, punta su giovani dal futuro assicurato come Totti o su ironmen quali Pepe ed Aquilani.

NON PERFORMING LOANS

 

DINO (LUPI UNITED 1912)

Chiude il mercato lanciando roboanti proclami tipo "voglio vedere se arriverò ultimo anche quest'anno", ed in effetti l'acquisto di Dybala va in quella direzione. Poi però preso dall'entusiasmo compera anche Lemina, e qualche dubbio rimane. Ad ogni modo si salverà sicuramente, senza discussioni, così come l'Avellino centrerà senza problemi la promozione in serie A.

ASTA TOSTI

 

CIU' (CANNONE RAI)

Più che mai deciso a tornare in vetta alla classifica, blinda la difesa con Hart, ultimamente riserva di Lelo Tarantola al City. A parte questo, imbastisce la solita formazione mista di certezze e scommesse, che inevitabilmente vincerà. Finisce avanzando pure 2 euro, che utilizzerà per abbonarsi a Sky, visto che la RAI la paga già.

NO, NON E' LA BBC

 

SCARA (SPORTING LELONG 2015)

Riparte da dove ha finito, ossia da Higuain, a cui costruisce attorno una formazione di assoluto valore, imbottita di juventini marci ed uscendo finalmente allo scoperto sul suo tifo. Come sempre si incazza per gli altrui rilanci sui giocatori da lui voluti, e si vendica con campagne di stampa denigratorie approfittando della sua tessera di giornalista. Vincerà anche quest'anno, aggiungendo, agli zero infortuni, anche zero squalifiche.

MOVIMENTO 5 STALLE

 

DANIEL (SPORTING MOROSITAS)

Bersaglio preferito dei lanci del Roda, che sa di trovare in lui una perfetta sponda per gli scarponi interisti, mette comunque in piedi una formazione di assoluto livello, in grado senz'altro di arrivare tra le prime 12 del campionato. Non ci stupiremmo di vederlo sul podio, posizione mai raggiunta finora. O no ?

MA NON ERA QUARTO ?

 

BREGIO (BOCIA JUNIOR)

Assoluto mattatore della serata, a metà asta si ritrova con più soldi di quando ha iniziato. Decide astutamente di puntarne alcuni su lungodegenti o perfetti sconosciuti, forse distratto dai bagordi del compagno di merende Gabbe. Quest'anno finisce con un avanzo primario di 25: per la legge dei grandi numeri, l'anno prossimo dovrebbe spenderli tutti.

KUOTATO

 

LATE (GALATINICOS)

E' l'unico fantallenatore che non bluffa mai: quando vuole uno, se lo compra, vedi Belotti. E costui, per ripagare tanta fiducia, si disintegra subito ed entra ai box un mese. Niente paura, c'è il Mitra pronto al rimpiazzo.

TEXAS HOLD 'EM

 

JURI (REAL MAMADA)

Spaccacazzi per eccellenza, si diverte a rilanciare a cazzo su giocatori che non vorrebbe mai, interpretando al meglio lo spirito del gioco. Fedele alla spending review imposta da Variati, rimane con 14 milioni in musina, che utilizzerà per comprare birre belghe.

TRAPPISTA

 

GIO (GIO)

Per non sbagliarsi chiama la squadra col suo soprannome, con fantasia degna di un architetto del ventennio. Mette in piedi la solita formazione molto solida che darà filo da torcere fino alla fine ai vincitori annunciati Scara e Tiz. Prevedo Praet capocannoniere del campionato.

GIO

 

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di gabbe, 01 Ottobre 2016, 18:04 permalink

geniale il cannavaro a 10? per il capitano questo ed altro! :)

 

|