bufera

CONCORSO "VINCI LO STAGE" - Daniele Meucci in Giappone

Inviato da: siracide in dataMer, 25 Febbraio 2015 09:14:45

Cari buf-sportivi e buf-statistici, secondo voi che tempo può conseguire? Chi indovina, o più si avvicina al tempo che Meucci conseguirà in questa gara, vincerà uno stage con Orlando Pizzolato.

Ovviamente poi, se non interessati, cederete il premio ai podisti (ex, rotti e new): Roda, Siracide, Yazzo...



Domenica 1 marzo Daniele Meucci tornerà a correre una maratona. L'impegno è a Otsu, alla Lake Biwa Mainichi Marathon.

Daniele è in Giappone già da domenica, arrivato direttamente dal Kenya, dove si è allenato sotto la supervisione di Claudio Berardelli (ma è sempre allenato da Massimo Magnani).

La Lake Biwa Mainichi Marathon è molto frequentata dai maratoneti di elevato livello. Vi hanno preso parte e vinto campioni di rango, dallo spagnolo Martin Fiz, ai keniani Japhet Kosgei, Paul Tergat e Wilson Kipsang. Quest'ultimo detiene il record del percorso (2h06'13”). La maratona è stata vinta anche da Abebe Bikila nel 1965 (2h22'55”).

Ecco il campo dei partenti di questa edizione http://www.lakebiwa-marathon.com/entry_e.cgi

Daniele Meucci ha dichiarato di essere in forma.

Chi indovina vincerà uno stage ad Asiago dal 25 al 28 giugno 2015 o alle Dolomiti di Brenta dal 8 al 12 luglio 2015 . Sono previsti premi per i primi tre che si avvicinano al tempo finale di Daniele Meucci.

Il concorso si chiuderà alle 14 di venerdì 27 febbraio, quando pubblicherò l'indice prestazionale di Meucci e farò la mia previsione.

Per votare seguite il link: http://www.orlandopizzolato.com/it/1444.html