Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Pizzata di natale
di Kabubi,  1 Dicembre 2014 stampa

Stiamo organizzando la tradizionale pizzata di natale con famiglie: la data prevista è sabato 20 dicembre, ore 20.00

Dateci conferma (a me o Marina), per cortesia, della vostra presenza (anche con il numero di persone) entro il 10 dicembre, così da prenotare la sala.

16 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 02 Dicembre 2014, 11:02 permalink

Assente, mi spiace.

Grazie comunque

|  
  di D@niele, 02 Dicembre 2014, 12:04 permalink

Assente, mi spiace.

Grazie comunque

|  
  di Roda, 02 Dicembre 2014, 13:19 permalink

Scara, va in culo.

Ora, ripeti anche questa.

|  
  di D@niele, 02 Dicembre 2014, 15:51 permalink

anche questa.

|  
  di Kabubi, 03 Dicembre 2014, 00:47 permalink

Spostiamo il tutto al 21 così vengono anche i Moros, Scara riesce ad esserci, Roda?

|  
  di siracide, 03 Dicembre 2014, 10:26 permalink

Sì, Roda il 21 c'è sicuramente Laughing

Moro non so cosa intenda con "torniamo il 21" .... già è spaesato di suo, non vorrei che col jet lag... comunque, caro Moro, i nostri figli il 22 e 23 vanno ancora a scuola e quindi alla sera avranno esigenze orarie "non americane"

|  
  di elmoro, 05 Dicembre 2014, 15:08 permalink

Il 21 siamo con 17 ore di viaggio alle spalle, e dubito che ci siao. Visto quello che dici, il 21 mi pare una pessima idea in ogni caso. Perche' a questo punto non fare il 23 o 24? 

|  
  di Roda, 05 Dicembre 2014, 15:38 permalink

Ripeto, io farei il 10 gennaio...

|  
  di Kabubi, 05 Dicembre 2014, 19:01 permalink

Perché il 22 e 23 si lavora.

|  
  di siracide, 03 Dicembre 2014, 19:20 permalink

noi 4 ci siamo

|  
  di sgorbio, 18 Dicembre 2014, 19:48 permalink

si può sapere dove e a che ora?

|  
  di sgorbio, 19 Dicembre 2014, 09:19 permalink

Bene. Abbiamo scoperto, per gentile concessione di Kabubi, che il luogo è il Portego. L'orario è ancora avvolto nel mistero! 

|  
  di sgorbio, 19 Dicembre 2014, 11:51 permalink

come al solito molto chiari negli orari, Marina dice 20.00/20.30. Questo vuol dire che si mangerà alle 21.30! E che Scalchi se viene arriverà alle 22. :-) E il giorno dopo si lavora! Almeno io!

 

|  
  di Kabubi, 20 Dicembre 2014, 16:00 permalink

Cerchiamo di essere più chiari altrimenti Sonia le se susta!

Appuntamento alle 20.00 alla pizzeria "Al Portego" di strada Ospedaletto.

E Scalchi nell'ultima occasione ha spaccato il millesimo di secondo, tanto per la cronaca.

|  
  di sgorbio, 20 Dicembre 2014, 18:20 permalink

non che "la se susta" è che per me mangiare tanto tardi è un problema. Il non sapere dove doveva andare forse era un problemino anche per gli altri!

|  
  di sgorbio, 22 Dicembre 2014, 19:47 permalink

Ehi, ho controllato! Sono illuminati (come il villagio di Natale di Viridea) a giorno il garage e il portone (e anca l'albaro) di Marco Scalchi e "no altri"!

|