bufera

BUF-BacalĂ 

Inviato da: siracide in dataVen, 26 Settembre 2014 10:45:14

GRANDIOSA serata buferiana: presenti in 10 (neanche alle ultime ufficiali Bufere comandate dove ormai ci si trovava in 5-6)



Primo sHOCK subito al ritrovo, all'orario stabilito (20.30):

ma.... la cosa incredibile è stata:


Doverosi ringraziamenti a Dalle:

poi, anche e in particolar modo:


Baccalà buono, a tratti un po' duretto, vino da pasto onesto, dolcetti spazzolati, vino da dessert caro e con qualche dubbio sul gusto.

Da notare che il Presidente e Scalchi hanno trascorso quasi tutta la cena a parlare con Ghiotto (per fare conoscenza)

Peccato per la zavorra di quell'anziano che ci siamo portati appresso che voleva filetto premasticato, insalatina tenera, formaggino sulla minestrina coi crostini... che vergogna! (lo stesso anziano che per andare a Torri da Bertesinella è passato per S.Pio X e San Lazzaro, a provare forse il percorso della Mezza di Vicenza).

Mi pare che, ad un certo punto, nel baretto conclusivo, Scalchetti avesse anche impugnato il cellulare scattando a raffica delle foto (almeno credo... oppure ripassava gli studi portoghesi scattando panoramiche dentarie con la app ai raggi x scaricata nello smartphone?)... le vedremo mai?

 



Nota :l'anziano atipico, un po' bevuto, ha concluso la serata continuando a ripetere: "si riparte da qui"... "da qui si riparte"