Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

E intanto il tempo se ne va.... Commenti
di Roda,  9 Settembre 2014 stampa

E così, ci siamo giocati anche il buon Renzi. Partito con l'idea di una riforma al giorno, si è impantanato nella prima (riforma del Senato, neanche la più urgente a dire il vero) e da lì non è più uscito. 

Certo, il ragazzo  si  dimostra ancora dinamico, ma oramai è chiaro che sta traccheggiando: prima tutto in un mese, poi 100 giorni, ora 1000, poi chissà. E, come il miglior Berlusconi, la colpa è a turno di gufi, rosiconi, tedeschi, Europa, raeliani, meganoidi, pianeti allineati, ecc. La mia conclusione, non da ora comunque, è che l’Italia sia un paese morto e sepolto, assolutamente incapace di risollevarsi in quanto abitato, in maggioranza, da pecoroni con scarsissimo senso civico e comunitario: gli esempi da questo punto di vista sono innumerevoli, in tutti gli ambiti ed a tutti i livelli, non solo politici. Cosa faccio io per cambiare questo stato di cose ? Nulla, assolutamente nulla se non cercare di comportarmi in maniera il più onesta possibile (senza peraltro riuscirci sempre). Cosa si può fare per cambiare ? Mah, intanto prendere coscienza che siamo finiti, non sarebbe male.

Poi, cercare di cambiare alcune cose senza ricercare il consenso, vera tragedia dei nostri politici. Esempi: abolire le regioni a statuto speciale, se non addirittura le regioni. Privatizzare molte cose, dalla RAI all'ENI, alle Ferrovie, ecc. Abbassare del 10% le aliquote IRPEF e abolire l'IRAP: si rischia di fallire, ma, essendo come detto già morti, almeno ci si prova.

E voi, che proponete ?

2 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 10 Settembre 2014, 09:29 permalink

E voi, che proponete ?

Mangiare tutti il baccalà alla vicentina! Il pesce fa bene alla mente e magari ci aiuta a ragionare meglio, inoltre si fa girare l'economia, in particolare quella locale vicina a noi e quella europea con l'importazione dello stoccafisso.

(tra l'altro buono anche quello degustato lunedì sera alla sagra di Bolzano Vic.no... ti Roda cossa ghéto tolto al posto del bacalà?)

|  
  di Roda, 10 Settembre 2014, 09:57 permalink

Grigliata mista, x Elisa.

Io ho mangiato tortellini in brodo fatti in casa.

|