Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Compleanno...
di Roda, 22 Gennaio 2014 stampa

Mi sa che ieri, o l'altroieri, avrebbe compiuto 46 anni il buon Gian.

Ciao vecchio mio, non ti dimenticherò mai Cry

8 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di ziolate, 22 Gennaio 2014, 18:26 permalink

ogni tanto lo penso

mi sarebbe piaciuto averlo alle bufere.

|  
  di Llerin, 29 Gennaio 2014, 17:12 permalink

Anch'io lo penso spesso e avrei voluto fare tante cose con lui. E lui è una delle poche persone al mondo con cui mi sono sempre sentito in debito. Questo soprattutto perchè io mi allenavo poco (e male) ma giocavo, lui andava sempre ad allenarsi e si impegnava ed era riserva. 

|  
  di Roda, 29 Gennaio 2014, 19:13 permalink

LLerin, tu eri un leccaculo, lui no SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

Te lo immagini fare il fantacalcio con Lupo ? 

|  
  di Llerin, 30 Gennaio 2014, 11:26 permalink

Io non ero un leccaculo. 

Fin dai primi allenamenti dell'anno avvisavo l'allenatore di turno che per problemi scolastici (abitavo a Venezia) durante l'anno avrei fatto pochi allenamenti e che avrei accettato qualsialsi decisione. Poi ammetto che ne approffitavo perchè gli allenamenti non mi piacevano, a me piacevano le partite.

Poi dicevo sempre a Lupo che per me non era giusto che io giocavo e lui no. Lui mi rispondeva sempre che non dovevo farmi problemi perchè io non avevo colpe e se aveva continuato a giocare a calcio era per merito mio. Infatti, penso che un incontro che non dimenticherò mai sia stato con suo padre.

|  
  di siracide, 29 Gennaio 2014, 20:25 permalink

Pezzari, lui era l'unico che "apprezzava" il mio stile calcistico... o, meglio, non mi criticava accettandomi volentieri quando si facevano le squadre delle nostre partitelle.

Poi eravamo noi due i rompiballe che rimanevano sempre su, in pressing, a spaccare i maroni a portieri e difensori rubando palla nei rinvii corti (poi magari io la sprecavo).

L'ultima volta che gli ho detto "dai, Lupo, andiamo in pressing" non era una partitella... e non mi ascoltò... o forse già non mi sentiva più!

|  
  di Roda, 29 Gennaio 2014, 20:41 permalink

Ma il Lupo amava gli scarsoni come te Laughing

E' risaputo che lui voleva i brocchi, forse perchè non gli rompevano i coglioni quando teneva la palla x 2 ore Laughing

Episodio: partita di tennis al campo americano: io, Late e Lupo. Dopo un'attesa di 1 milione di ore, finalmente il campo si libera  e giochiamo dei singolari, o forse 2 contro 1. Lupo vede un tipo palleggiare contro il muro e gli fa: "Oh, te si forte ti. Vuto sugàre con mi in doppio contro lori dò ?" (si tenga presente che io, in doppio, facevo perdere chiunque...)

Ad ogni modo, in effetti, a vederlo palleggiare questo sembrava un fenomeno. Faccio a Robi: "Stavolta ci fanno 6-0 6-0".

Risultato: vittoria nostra senza far vedere palla, il presunto "fenomeno" credo non abbia buttato di là una palla, con Lupo che continuava "Non preoccuparte.....". Un altro po' perdeva la pazienza anche lui Laughing

 

|  
  di sgorbio, 30 Gennaio 2014, 19:15 permalink

già... se ti avesse ascoltato quell'ultima volta... Cry

 

|  
  di ziolate, 31 Gennaio 2014, 18:30 permalink

non ricordo nulla dei racconti citati sopra.

non capisco llerin perchè si sentisse così in colpa visto che giocava in un ruolo diverso.

certo uno che dopo una vittoria a tennis esclama al suo amico e avversario zanna "sei un perdente" mi stupisce di tanta bontà verso gli amici.

la cosa impressionante è che tra di noi a calcio una volta saltato l'avversario spesso lo aspettava per driblarlo di nuovo."irritante"

|