Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Fantabufera 2013-2014 Fantacalcio
di Roda, 27 Giugno 2013 stampa

Cari amici, è il momento di pensare alla prossima stagione del fantacalcio buferiano (sempre meno buferiano, a dir la verità).

Se, come tutto lascia supporre, Giovanni e Giulio manterranno fede ai loro propositi di ritiro (io mi auguro sempre che ci ripensino) e i vari Scalchi, Siro e Dalle non vorranno rientrare, al momento i partecipanti sarebbero:

Roda - Late - Lerin - Juri - Daniele Scara - Dino - Giuseppe - Tiziano - Luca - Gabbe

Tiz si è detto disponibile a trovare altri 2 partecipanti, per raggiungere il numero ideale di 12. Io appoggio questa soluzione salvo, come detto, ripensamenti dei vari Buferiani.

Come data per l'asta, propongo VENERDI 6 SETTEMBRE (il campionato inizierà il 25 agosto).

Attendo aderenze.

Ciao.

16 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di ziolate, 27 Giugno 2013, 10:16 permalink

d'accordo sul trovare 2 partecipanti.

la data dell'asta dovrebbe andar bene per me.

|  
  di Llerin, 27 Giugno 2013, 11:53 permalink

Io dal 02/09 al 09/09 sono via e, quindi, non ci sono il 06. Comunque, vorrei dire 2 cose: intanto sono d'accordo sul trovare 2 partecipanti (uno ce lo ho anch'io ma non saprei se ci si può fidare) e questo perchè 12 è il numero perfetto; poi, secondo me, l'ideale sarebbe fare l'asta in 2 tornate (o in 2 giorni) per far tutto con più calma e senza assilli vari.

|  
  di Roda, 27 Giugno 2013, 12:10 permalink

Lerin, allora dimmi tu una data in cui si può fare.

Per farla in 2 giorni, te la boccio senza pietà: già ci mettiamo un secolo a trovare una data che vada bene a tutti, figuriamoci trovarne 2

|  
  di Llerin, 27 Giugno 2013, 15:57 permalink

Lo so anche io che è difficile trovare 2 date, ma proviamo. Si può fare anche in un giorno al mattino e al pomeriggio. Tanto dividendo in due parti servirebbe anche meno tempo. 

|  
  di D@niele, 28 Giugno 2013, 09:03 permalink

Favorevole ad arrivare a 12 partecipanti, contrario alla doppia data

|  
  di Kabubi, 29 Giugno 2013, 00:48 permalink

doppia data, doppia giustificazione familiare.... la vedo dura.

Anche il nome oramai.... avete contato quanti buferiani sono rimasti? Un tempo il fantacalcio, senza nulla togliere ai nuovi arrivi, era anche e sopratutto motivo di derisione e ritrovo prima, durante e dopo le bufere, adesso è molto più simile a un qualsiasi altro fantacalcio, siamo persone che non si vedono mai tranne alle aste. Ammetto che personalmente sono un po' amareggiato.

|  
  di Llerin, 29 Giugno 2013, 10:59 permalink

Se la vedo così un po' amareggiato lo sono anche io, soprattutto pensando ai primi anni quando facevamo tutto noi. Ma ora non vedo alternative, non si può costringere nessuno.

|  
  di D@niele, 01 Luglio 2013, 08:34 permalink

Sono d'accordissimo con Andrea.

|  
  di Roda, 01 Luglio 2013, 14:09 permalink

Mi è stato fatto giustamente notare come il giorno 8 settembre la serie A riposi. Pertanto, se va meglio, possiamo trovarci anche venerdi 13/9 senza perdere giornate.

Che dite ?

|  
  di ziolate, 01 Luglio 2013, 17:20 permalink

perdiamo 2 giornate se lo facciamo il 13?

|  
  di Roda, 02 Luglio 2013, 08:17 permalink

Anche se lo facciamo il 6: quella del 25/8 e dell' 1/9

|  
  di Llerin, 02 Luglio 2013, 09:59 permalink

A me il 13 va bene e, eventualmente, anche il 14 mattina.

|  
  di Roda, 08 Luglio 2013, 09:31 permalink

Ragazzi, va bene per tutti il venerdì 13 allora ? Teniamo quella data ?

|  
  di siracide, 08 Luglio 2013, 09:56 permalink

venerdì 13 non porta sfiga?

|  
  di Roda, 08 Luglio 2013, 10:26 permalink

Si, è per quello che la facciamo

|  
  di Llerin, 17 Luglio 2013, 16:59 permalink

A me venerdì 13 va bene e a Siro spero che quel giorno se lo ricordi come il peggiore dell'anno.

|