Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Rit(rov)iro 2013 Bufera e Buferiani
di Roda, 30 Aprile 2013 stampa

Cari amici, visto che "il sole magna le ore", meglio prendersi per tempo. Propongo per il ritiro 2013 (e, visto che ci ritroviamo poco, lo battezzo Rit(rov)iro) la data dal 5 al 7 luglio. 

Mi auguro un'adeguata partecipazione, e sono pronto a riconsiderare date diverse.

Ciao.

 

18 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 30 Aprile 2013, 15:21 permalink

Al momento non ho problemi sostanziali per quelle date

|  
  di ziolate, 30 Aprile 2013, 16:20 permalink

al momento non ho problemi sostanziali per quelle date.

|  
  di Llerin, 30 Aprile 2013, 17:45 permalink

Io invece SI. Sono al mare dal 06/07 al 16/07.

|  
  di siracide, 30 Aprile 2013, 18:25 permalink

il 5 te vien su e il 6 te sparemo direttamente in spiaggia...

|  
  di Kabubi, 30 Aprile 2013, 23:55 permalink

Sono in ferie dal 3 al 10 luglio. Torno per il compleanno di Scara.

|  
  di Llerin, 01 Maggio 2013, 10:35 permalink

Siro, è inutile che ti dica dove andare perchè lo sai già.

|  
  di ziolate, 01 Maggio 2013, 16:54 permalink

io non lo so,mi piacerebbe saperlo, ci sono diversi posti.

a- in mona,

b- affanculo (a fare in culo) 

c- in figa

d- a cagare

e- in malora

f- in cina

g- a pettinare le bambole

h- farti fottere

i-a giocare in autostrada 

|  
  di Roda, 02 Maggio 2013, 09:23 permalink

Juri e LLerin assenti;

potremmo fare dal 12 al 14 luglio, ma LLerin sarebbe assente comunque. Oppure dal 19 al 21, ma mi sa che Fabrizio avrebbe problemi a darci un tot di camere in quel periodo. Che facciamo ?

|  
  di ziolate, 02 Maggio 2013, 10:26 permalink

bisognerebbe sentire gli altri se esistono.

scalchi,scara,dalle, ecc.

e eventualmente cambiare data,perchè se vengono tutti a parte juri e lerin va bene la data decisa.

|  
  di dalle, 02 Maggio 2013, 11:00 permalink

A me la data proposta va bene.

Anche la settimana prima (in giugno).

Meno quelle dopo (in luglio).

|  
  di dalle, 02 Maggio 2013, 11:06 permalink

Meno non significa che non ci sarei.

|  
  di Massa, 02 Maggio 2013, 22:40 permalink

Difficile io riesca ad essere presente quest'anno... voi decidete senza di me, poi se ce la faccio meglio.

|  
  di Roda, 14 Giugno 2013, 09:05 permalink

Ciao a tutti: in base alle aderenze ricevute, il ritiro si svolgerà dal 12 al 14 Luglio.

|  
  di Roda, 17 Giugno 2013, 11:56 permalink

Contattato Fabrizio: non ci sono problemi per le date richieste.

|  
  di Roda, 19 Giugno 2013, 14:29 permalink

Ciao: c'è una variazione nei partecipanti. Causa una defezione, ora le scelte sono perfettamente uguali:

5 per il we 5/7 luglio

5 per il we 12/14 luglio

Che si fa ?

|  
  di siracide, 19 Giugno 2013, 15:03 permalink

causa UNA defezione

dillo chiaramente: Late preferisce Knopfler a Tutankamon?

E tu non fai lo stage?

|  
  di Roda, 19 Giugno 2013, 15:22 permalink

No, Juri ha impegni di lavoro e mi ha correttamente mandato un sms.

Io lo stage non lo faccio perchè devo girare come una merda nei tubi ad aggiornare i codici IVA dai clienti, se quei bastardi si degnano a dirci se li aumentano o no.

|  
  di Llerin, 21 Giugno 2013, 16:41 permalink

Consiglio due metodi altamente scientifici: testa o croce con la monetina o pari e dispari con le mani (questo lo usiamo io e Dalle quando giochiamo a scacchi)

|