Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Fantacalcio 17ª Fantacalcio
di Kabubi, 27 Dicembre 2012 stampa

Il natale regala a Lupi United la vetta della classifica per differenza reti, ma anche il consolidamento di posizione e l'attacco deciso al terzo posto dell'arrembante original u.c.

Tra i molti giocatori lasciati nei villaggi turistici a segnare frotte di gol e quelli gentilmente donati a fantagiocatori in difficoltà.... un breve riassunto delle puntate precedenti:

- Lupi United: la squadra più in forma, capace di una spettacolare rimonta e con la seconda difesa meno perforata. Il rodaggio dei precedenti campionati sembra avergli fatto bene.

- Vispak Ibal: campionato sornione, con pochi acuti ma tanta costanza di rendimento (e una buona dose di fortuna). Da uomo grigio a eminenza grigia, anche senza Snejder (grazie Massimo...).

- Marcosuel: avesse tenuto Vucinic sarebbe da primato, invece, rispetto agli altri nelle prime posizioni, ha più difficoltà con gli attaccanti, cosa che potrebbe penalizzarlo in futuro. Rimane, come disse qualcuno, un babbeo.

- Real GioGio: arrembante, ha ritrovato lo smalto di un tempo e adesso che il suo attacco gira sarà brutto cliente per tutti, sopratutto se riuscirà a giocare sempre in 11.

- Dinamo Gabbe: prima parte ci campionato eccellente, poi il crollo verticale. Il fatto di avere tuttora il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, mette in dubbio la sua capacità di gestire la formazione da mettere in campo: 5 gol segnati in più e 6 in meno subiti del capoclassifica lo collocherebbero in ben altra posizione.

- Athletic Micatanto: vivacchia, pochi gol subiti e pochi segnati. Per ora non rischia perché gestisce la formazione ma dovrà stare attento al mercatino per non farsi risucchiare.

- Poybrex: la sorpresa di coppa stenta in campionato, dove sta lentamente scivolando verso il fondo. Rispetto a chi sta dietro prende meno gol e questo per ora lo sta salvando. Anche lui dovrà fare un mercatino intelligente.

- Ex nobile provinciale: alti e bassi l'hanno caratterizzato fino all'arrivo di Vucinic. Dopo sembra esprimersi su livelli migliori. Deve mettere a posto la difesa, che è da retrocessione, forsa allora potra agganciare i due che gli stanno davanti.

- Sporting Lelao: dovrebbe portare la differenza reti costantemente in positivo e magari giocare in 11. Non sarebbe dov'è con i gol che ha fatto. Al mercatino è fondamentale prendere giocatori che giocano.

- Fantacucchiaio: degli ultimi nessuno ha la differenza reti migliore della sua. I suoi gol li fa, ne prende anche pochi, solo bisognerebbe giocare in 11 qualche partita (a volte si accontenterebbe di essere in 10...). Probabilmente servirà poco al mercatino, ma scelte oculate.

- De Coubertin: impalpabile, sempre nella media ma il secondo peggior attacco si fa sentire. Servirà un gran mercatino per risollevarsi, con anche qualche acquisto mirato per bene.

- Galatinicos: il due volte campione in crisi d'identità. Fantacampionato imbarazzante, peggior attacco, peggior difesa, molte partite in 10 uomini, che succede? Può già cominciare a scegliersi i giocatori al mercatino, che dovrà essere superbo in ogni caso, visto che già adesso ha quasi 90 punti di ritardo dalla salvezza.

Posizione Punti Squadra Gol segnati Marcatori Gol subiti
1 66,0 Lupi United 1912 2 Rodriguez - Denis 1
2 77,0 Real GioGio 3 Lamela - Bojan - Lamela 2
3 68,0 Sporting Lelao 1 Osvaldo 1
4 67,5 Athletic Micatanto 2 Maggio - Muriel 0
5 66,0 Marcosuel 0   1
6 64,5 Ex nobile provinciale 2 Vucinic - Barrientos 4
7 64,0 Vispak Ibal 1 Cambiasso 3
8 63,5 De Coubertin 1 Hernanes 2
9 63,0 Poybrex 0   1
10 61,0 Dinamo Gabbe 1 Valdes 1
11 61,0 Galatinicos 2 Jovetic - Jovetic 2
12 58,0 Fantacucchiaio 1 Cavani 1

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dino, 28 Dicembre 2012, 10:14 permalink

juri qualcosa non quaglia in questo aggiornamento......

|  
  di Kabubi, 29 Dicembre 2012, 18:20 permalink

i conti sono giusti, aldilà del posizionamento.

|  
  di dino, 31 Dicembre 2012, 17:30 permalink

Ma non manca la colonna dei totali?

|