Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

BufeRisotti Bufera e Buferiani
di siracide,  5 Dicembre 2012 stampa

Secondo la proposta di Roda si porta a conoscenza e si allarga l'offerta (buf)formativa.

Oltre al molto prossimo 7 dicembre coi risotti (20euro), ci sarebbero eventualmente le serate porchetta il 14 o il 21 dicembre (25euro) e il menù di dicembre, presumo in qualsiasi serata, ma con minimo 12 persone per tavolata (26euro).

Intanto per i risotti han dato risposta:

presenti

  • Roda
  • Siracide
  • Dalle
  • Late

assenti

  • Llerin

forse

  • Massa (freme dalla voglia ma saprà solo all'ultimo secondo se può muoversi)

14 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di ziolate, 05 Dicembre 2012, 10:14 permalink

per i risotti avevo dato risposta anch'io.

presente.

|  
  di siracide, 05 Dicembre 2012, 10:36 permalink

aggiunto

|  
  di siracide, 12 Dicembre 2012, 12:01 permalink

bah... io ci sarei anche per la porchetta venerdì 14 (dopodomani!)... e son sempre dell'idea del "chi c'è c'è"

|  
  di dalle, 12 Dicembre 2012, 14:05 permalink

anch'io...entrambe...ci sono e chi c'è c'è

|  
  di Roda, 12 Dicembre 2012, 14:58 permalink

Assente il 14

|  
  di ziolate, 12 Dicembre 2012, 17:35 permalink

io ho una cena il 14 per il 21 libero.

per il 21 magari fare la cena prenatalizia allargata a mogli, fidanzate,amanti,conoscenti.ecc.

 

|  
  di sgorbio, 13 Dicembre 2012, 17:56 permalink

io ci sarei il 21 se fosse allargata anche alle sorelle ma,

forse, potrei rientrare tra le conoscenti

|  
  di ziolate, 13 Dicembre 2012, 20:25 permalink

rientri tra gli ecc.

l'importante che ci conosciamo.

|  
  di Giogio, 12 Dicembre 2012, 18:01 permalink

Io ci sono se si fa 21, il 14 assente. Gio.

 

|  
  di elmoro, 12 Dicembre 2012, 18:33 permalink

noi arriviamo il 24 purtroppo, la scuola finisce troppo tardi

|  
  di Llerin, 13 Dicembre 2012, 11:10 permalink

Io non ci sono nè il 14, nè il 21.

|  
  di Kabubi, 13 Dicembre 2012, 23:08 permalink

Nemmeno io, indisponibile per domani e per il 21 (altri impegni).

|  
  di D@niele, 14 Dicembre 2012, 09:07 permalink

come juri

|  
  di siracide, 16 Dicembre 2012, 14:43 permalink

Allora, venerdì a Scaldaferro è andata benone: io ero solo, ma la porchetta era con altre 3, tutte molto porchette...

A parte gli scherzi, l'alternativa era andare io con Dalle (e Scalchi dice che ci vede bene assieme).

Per il 21 non posso io, però se tra gli altri c'è un discreto numero, bene.

Per il resto direi di fare un piccolo sforzo e organizzarci dopo il 24, vista la presenza di Moro, per trovarci (in più di 2-3), preferibilmente buferiani, sensa tanti bocie e femene intorno (con loro semmai altro ritrovo a parte). E se c'è una delle tante sale bufere disponibili... ben venga!

ORGANISEMOSEEEEEEEEEEE

|