bufera

NYCM

Inviato da: siracide in dataMer, 31 Ottobre 2012 18:31:24

Siamo in partenza per New York...

forse!


Io e Roda siamo pronti, ma la situazione sapete tutti qual è. New York è abbastanza devastata, nonostante Moro col suo spirito americanissimo minimizzi dichiarando, l'altro ieri, come impossibile che là vengano chiusi gli aeroporti per cose così normali per loro.

così potrebbe essere il percorso

così potrebbe essere il percorso

Stiamo a vedere come evolve il tutto, ma, com'era presumibile, l'organizzazione, al momento, conferma tutto. Nella sfortuna, ci va anche bene che noi partiremmo venerdì quando, forse, qualcosa sarà stato sistemato.

Per quanto riguarda noi, alla fine, il più "rotto" sarò io: Roda sembra aver recuperato quasi appieno, Livio, un altro dei nostri, pur con l'aiuto dei farmaci riesce a correre, mentre io, pur avendo concluso quasi tutta la preparazione nel migliore dei modi, proprio 5 gg fa ho accusato un risentimento ad un polpaccio che mi sta limitando enormemente.

In ogni caso l'edizione probabilmente non permetterà grandi risultati anche per via della logistica certamente non al top. Il polpaccio farà il resto. Cercherò di godermela per quanto possibile.

Per seguire la gara:

 


Attenzione!!! L'orario a NY è 5 ore più indietro rispetto all'Italia, ma nella notte tra sabato e domenica cambieranno anche loro l'orario tornando al solare e quindi da domenica sarà più indietro di 6 ore rispetto a noi!