Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

A Midsummer Buf's Dream Bufera e Buferiani
di siracide, 18 Luglio 2012 stampa

Sogno di una bufera di mezza estate

Dato che le previsioni aggiornate limiterebbero le piovosità tra venerdì e sabato

considerata la presenza del Moro con almeno altri 8 soci

confermo

per domenica 22 luglio alle 20.30 l'evento annunciato presso il laghetto del Siracide.

Tuttavia, in caso di involuzioni e/o emergenze meteo, si predisporrà, previo avviso, uno spostamento volante presso la taverna del Late, gentilmente offerta dallo stesso. Rimarranno, in tal caso, validi per un molto prossimo futuro le disponibilità date e l'invito all'aperto (stavolta indipendentemente dalla presenza di De Cif).

8 certi: Presidente, Siracide, Moro, Roda, Late, Dalle, Scalchi, Scara

2 probabili: Juri (sul 22 aveva detto "eventualmente anche") e Gude (attendeva la maggioranza)

2 assenti certi: Zanna e papàGioGio

Degli altri 4 non ho risposte e, oltre ai rari Alba e Ghiotto, mi premerebbe sapere in particolare dove hanno gambe e testa i taciturni Polo e Lerin.

Menu estivo e campagnolo: meloni, affettati, formaggi, insalate, sangria...

19 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 19 Luglio 2012, 10:23 permalink

Prendendo spunto dall'ultima mail di Lerin, nella quale dà (giustamente) dell'ebete a Siro, mi è sorta la curiosità di sapere qual è la scaletta degli epiteti "offensivi" del Nostro.

Partendo dal presupposto che in vetta domina il noto "Coglionazzo", sarebbe interessante sapere la classifica completa per capire "Ebete" a che punto si trova.

|  
  di siracide, 19 Luglio 2012, 10:30 permalink

Giusto, Lerin, vogliamo il tuo personale cartellino sugli epiteti sullo stile del noto cartellino di Late. Cool

Nel frattempo io preparo il ponticello del laghetto, senza sponde, per farti attraversare Wink

|  
  di iangugu, 20 Luglio 2012, 08:54 permalink

e dai tempi del 730 che usa queste offese dovrebbe aggiornarsi...

Ma Moro porta il dolce?

ian

|  
  di siracide, 20 Luglio 2012, 12:38 permalink

Ecco, per i dolci portate pure (anche Lory può deliziarci col suo tiramisù)

|  
  di iangugu, 21 Luglio 2012, 21:43 permalink

Era per festeggiare il compleanno di Moro, Lory e KO stavolta. comunque non importa.

|  
  di siracide, 22 Luglio 2012, 10:56 permalink

no no, non importa... spero proprio che Moro porti il dolce, anzi, spero proprio che abbia provveduto a portar su dalla Sicilia, cassate e marzapane in abbondanza!!! Yell

|  
  di elmoro, 23 Luglio 2012, 11:48 permalink

confesso che mi ero dimenticato del mio compleanno, che comunque e' domani. In ogni caso, posto in valigia su ryanair non ce n'era... noi ci mettiamo i vestiti

|  
  di Llerin, 20 Luglio 2012, 16:38 permalink

Non c'è nessuna classifica, vado a caso. Poi ci sono degli epiteti che stanno meglio a qualcuno; es. ebete di solito lo dico a Guda. Ma, ripeto, non c'è nessuna classifica.

Solo Coglionazzo ha un unico destinatario.

|  
  di siracide, 20 Luglio 2012, 19:39 permalink
Solo Coglionazzo ha un unico destinatario.

Chi? Chi? Chi è? Tongue out


|  
  di Llerin, 21 Luglio 2012, 11:08 permalink

Indovina.

|  
  di Roda, 23 Luglio 2012, 14:02 permalink

Ringrazio il padrone di casa e gli ospiti per l'ottima cena (e le ottime sangrie).

|  
  di Kabubi, 23 Luglio 2012, 23:42 permalink

Qualcuno ha 4kg di pasta? O una barattolo di nutella? O una bottiglia di olio d'oliva? O una valigia senza 3cm?

|  
  di Roda, 24 Luglio 2012, 09:01 permalink

No, però ho giusto 3 minuti di tempo x mandarti affanculo.

Sappimi dire se hai la valigia, babbeo.

|  
  di siracide, 24 Luglio 2012, 13:18 permalink

E infilaci dentro un po' di grana padano che forse non basta quello previsto.

|  
  di elmoro, 26 Luglio 2012, 11:39 permalink

E anche il pancarre' che come e' noto, in anglia non si trova

|  
  di siracide, 26 Luglio 2012, 14:06 permalink

Moro fa un rapido calcolo economico costi/benefici: pagano per portare un bagaglio nella stiva pieno di grana, pan carrè, sughi, pasta, olio, anche caffè spero.... per far ciò hanno perfino comprato una valigia nuova (certo un bene che poi resterà a disposizione, non soldi buttati via... ma, a meno che non sia smontabile e pieghevole devono anche pagare per riportarsela al rientro)

... senza contare che poi il bagaglio verrà sballottato, il formaggio efrmenterà, i barattoli si romperanno, la valigia persa...

gran bella idea

|  
  di Roda, 26 Luglio 2012, 16:56 permalink

Perchè parlate ad minchiam ? Il bagaglio nella stiva non è "pieno di grana, pan carrè,ecc." (caffè no, non ne beviamo, altrimenti serviva anche la grappa) ma "ha anche" grana, pan carrè, ecc.  Cose che serviranno, oltre a mangiare, ad omaggiare la padrona di casa ed a risparmiare sui pranzi fuori. La valigia c'era già, non è stata comperata. Ne ho comperata una io, da cabina, perchè non ne avevo nessuna che rispettasse le misure massime delle compagnie low-cost, per cui quella era una spesa da fare, prima o poi.

Il formaggio non "efrmenterà" (imparare a scrivere sembra brutto ?) per il semplice motivo che è sottovuoto.

Ma il fesso sono io che ancora perde tempo a discutere con dei cialtroni come voi.....

|  
  di siracide, 26 Luglio 2012, 19:20 permalink

il bancomat lo porti via?

|  
  di Kabubi, 27 Luglio 2012, 00:08 permalink

No, lo stanno usando altri per comprarsi le scarpe.

|