Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Tu lo sai che i papaveri... Commenti
di siracide, 30 Maggio 2012 stampa
Domenica 20 maggio u.s. andando a messa ho scoperto una signora che "rubava" dei fiori attraverso la recinzione di una bella casa... ma un attimo... quella casa non aveva giardino...

papaveri

In effetti quella casa non ha mai avuto un vero giardino e tutti i mezzi artificiali utilizzati sono risultati vani... ma ecco che la natura stessa si arrangia e rende gradevole la casa del nostro socio... la riconoscereste?

papaveri e papere

12 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 30 Maggio 2012, 11:56 permalink

Stavolta lo arrestano x coltivazione abusiva di papaveri da oppio

|  
  di Llerin, 30 Maggio 2012, 15:54 permalink

L'importante sarebbe che lo arrestassero davvero.

|  
  di Massa, 30 Maggio 2012, 15:26 permalink

... son alti alti alti...

|  
  di ziolate, 30 Maggio 2012, 18:04 permalink

beh insomma dai, no i se mia bruti da vedare.

|  
  di sgorbio, 30 Maggio 2012, 21:08 permalink

una bella coltivazione di papaveri e camomilla!!!! niente da dire!!!!! mai stato così bello quel giardino!

 

|  
  di hejdi, 11 Giugno 2012, 23:03 permalink

belli i papaveri Smile almeno crescono ancora da qualche parte, visto che dai campi son spariti e non danno più quel tocco poetico al dorato del granoWink

|  
  di siracide, 12 Giugno 2012, 09:12 permalink

Ma no, a Marola, appena imboccata la strada per andare verso Lerino, subito dopo la rotatoria a sinistra c'era un campo stracolmo di papaveri che faceva pensare che l'avessero addirittura seminato apposta... poi è passato un gregge a raderlo al suolo... poi i papaveri hanno avuto l'ardire di ricrescere anche se non come prima.

Cmq ieri, nella casa oggetto dell'articolo, alcuni operai (almeno due), vestiti di blu e armati di macete a motore, erano in azione per sfoltire il giardino... non son riuscito a riconoscere se c'era anche il padrone di casa o solo quei soggetti (volontari, pagati o "peculati"?)

|  
  di ziolate, 12 Giugno 2012, 16:44 permalink

ogni volta che passavo per quel campo di marola c'era qualcuno che faceva foto o riprese.

stessa cosa per il campo di girasoli di bertesina qualche anno fà.

|  
  di sgorbio, 12 Giugno 2012, 21:11 permalink

e nessuno a far foto da Dalle???? Che gente!!!!

|  
  di Kabubi, 13 Giugno 2012, 00:47 permalink

Dalle non farà mai quel lavoro, manda i suoi operai al posto suo.

|  
  di dalle, 15 Giugno 2012, 15:47 permalink

- non c'era il padrone di casa;

- pagati

|