Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Fanta 11/12 - giornata 36 (risultato COPPA) Fantacalcio
di siracide,  6 Maggio 2012 stampa

Llerin FANTA-COPPARO !!!


 

FANTACALCIO - 36^ giornata

CLASSIFICA di GIORNATA
 
CLASSIFICA GENERALE
Galatinicos

75

  Galatinicos 2491
Atletico Micatanto 70,5   FC Orazza 2462,5
Lupi United 1912 69,5   Sporting Lelao 2434
Real GioGio 68   Lupi United 1912 2431
Regengesund FFC 64,5   Rhodense 2418
Sporting Lelao 64   Villalerin 2401,5
Villalerin 63,5   Atletico Micatanto 2393,5
Rhodense 63   SIP 2362
FC Orazza 58,5   Regengesund FFC 2350
NBA 56   Real GioGio 2324
Dinamo Boassa 55   Dinamo Boassa 2304,5
SIP

51,5

  NBA 2286,5

La classifica è la somma dei punti ottenuti nelle varie giornate.

 

FANTA COPPA

classifica prima delle fasi finali

 

Classifica
PT
V
N
P
GF
GS
DR
Villalerin 55 15 10 8 41 37 4
Real GioGio 51 14 9 10 47 41 6
Sporting Lelao 49 14 7 12 53 46 7
Galatinicos 48 15 3 15 59 54 5
SIP 48 12 12 9 49 47 2
Dinamo Boassa 46 11 13 9 42 34 8
Rhodense 46 11 13 9 49 47 2
FC Orazza 46 14 4 15 49 50 -1
Regengesund FFC 44 11 11 11 42 42 0
Atletico Micatanto 43 12 7 14 33 45 -12
Lupi United 1912 40 10 10 13 50 46 4
NBA 25 6 7 20 28 53 -25

Risultati FINALI

 

 

 

finale PLAY OFF x il TITOLO
Villalerin
-
Sporting Lelao
1 - 1
finale PLAY OFF x il 3° posto
Galatinicos
-
Real GioGio
2 - 1
           
finale PLAY MID x il 5° posto
FC Orazza
-
Dinamo Boassa
2 - 0
finale PLAY MID x il 7° posto
SIP
-
Rhodense
2 - 0
           
finale PLAY OUT x 9° posto-salvezza
Regengesund FFC
-
Lupi United 1912
0 - 1
finale PLAY OUT x 11° e 12° posto
NBA
-
Atletico Micatanto
1 - 1

 

Classifica finale di BUF-FANTA-COPPA

(per i pareggi conta la posizione della classifica a gironi)

 

1
Villalerin
2
Sporting Lelao
3
Galatinicos
4
Real GioGio
5
FC Orazza
6
Dinamo Boassa
7
SIP
8
Rhodense
9
Lupi United 1912
10
Regengesund FFC
11
Atletico Micatanto
12
NBA

20 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 07 Maggio 2012, 16:57 permalink

Il fatto che una competizione sia vinta da LLerin sta a dimostrare quanto basso sia il suo livello....

|  
  di Llerin, 08 Maggio 2012, 10:16 permalink

Prega Dio, se ti ricordi come si fa, che non ti superi nel fantacalcio.

|  
  di Llerin, 08 Maggio 2012, 10:10 permalink

Cazzo! Se fosse stato fatto così anche lo scorso anno avrei vinto.

In compenso se anche quest'anno si avesse fatto come l'anno scorso, con una giornata in più se si pareggiava, avrei vinto lo stesso.

|  
  di Roda, 08 Maggio 2012, 10:53 permalink

LLerin, parli l'italiano peggio di De Mita

|  
  di siracide, 08 Maggio 2012, 14:19 permalink

Sì, Llerin, ho titubato un attimo vedendo che l'anno scorso avevamo fatto anche il ritorno della finalissima.... dovrei deciderle prima 'ste robe Undecided... quest'anno sono arrivato un po' tirato con le pubblicazioni dei risultati (scusatemi Innocent) per cui ho preferito chiudere con partite secche (anche perchè rispetto lo scorso anno non c'è il fattore campo).

Però la formula devo dire che è stata interessante e meno impegnativa per conoscere i risultati. Più facile quindi e divertente anche da seguire ascoltando "tutto il calcio minuto per minuto" (per chi lo ascoltasse Laughing)... (e sempre ammesso che si conoscesse la formazione avversaria: qualcuno infatti si ostina ancora Yell ad inviarla solo ad uno escludendo anche l'avversario di turno e/o a cambiarla all'ultimo minuto sempre non avvisando l'avversario diretto)

A me piacerebbe che tra andata e ritorno c'entrasse qualcosa anche il fattore campo, ma al momento non mi vengono idee che ben si concilino con la semplicità della formula adottata quest'anno.

|  
  di Roda, 08 Maggio 2012, 16:27 permalink

Dobbiamo sistemare qualcosa sul discorso portiere (ora come ora, se non segna è come giocare senza) e sul fattore campo (es. far partire le squadre in casa con 1 gol di vantaggio)

|  
  di Kabubi, 10 Maggio 2012, 00:18 permalink

Ma se tutti siete contenti perché volete cambiare?

Se si trova il modo di rendere utile il portiere sarebbe meglio, altrimenti amen. Si potrebbe pensare, ad esempio, che in caso di parità in classifica non si guarda più la differenza reti ma solo i gol subiti, privilegiando chi ne ha meno. Eventualmente anche assegnare realmente un gol al portiere quando questo dovesse parare un rigore.

Il fattore campo è una cagata, non ha nessuna utilità se non nel mondo sportivo reale e falserebbe tutte le partite con pochi gol (la maggiorparte).

|  
  di dino, 10 Maggio 2012, 15:45 permalink

Io proporrò alla prossima asta che il goal subito dal proprio portiere valga 0,5 arrotondato per eccesso. Quindi 1 goal subito = 1 goal, 2 goal subiti = 1 goal, 3 goal subiti = 2 goal ecc.

I totale dei goal subiti calcolato va a decurtare i goal fatti dalla propria squadra fino al raggiungimento dello 0. Dopo di che eventuale residuo negativo andrà a sommarsi ai goal fatti avversari. In questo modo una partita può finire 1 a 1 senza che nessuno dei due sfidanti abbia fatto goal.

Troppo difficile?

|  
  di Roda, 11 Maggio 2012, 09:10 permalink

Si

|  
  di siracide, 11 Maggio 2012, 09:17 permalink

Io proporrò alla prossima asta che...

fin qua ho capito e per me sta bene

|  
  di dino, 11 Maggio 2012, 10:07 permalink

No capisco perchè perdo tempo con dei babbei.

|  
  di siracide, 11 Maggio 2012, 15:56 permalink

No capisco perchè perdo tempo..

Anche adesso... fino a qua d'accordo con te Tongue out

|  
  di Llerin, 11 Maggio 2012, 16:43 permalink

Io non pensavo che di queste cose si parlasse adesso e qui, ma mi adeguo.

Io per la coppa cambiarei solo una cosa: considererei il rigore parato dal portiere come un gol.

|  
  di Kabubi, 12 Maggio 2012, 23:51 permalink

Che è la stessa cosa che ho detto io.

|  
  di Llerin, 13 Maggio 2012, 11:25 permalink

Infatti!

|  
  di D@niele, 21 Maggio 2012, 08:54 permalink

E' possibile avere i risultati delle ultime due giornate? Grazie!

|  
  di siracide, 21 Maggio 2012, 09:28 permalink

ah, già...

causa terremoto tutti i files coi calcoli sono andati in frantumi...

provvedo presto, scusate

|  
  di Roda, 21 Maggio 2012, 09:46 permalink

Fammi capire, hai un PC che perde i file(s) se c'è un terremoto ?

|  
  di siracide, 21 Maggio 2012, 10:08 permalink

anca massa... si stacca un bit alla volta e perdo tutto

|  
  di Kabubi, 21 Maggio 2012, 15:15 permalink

Ti presto il pallottoliere di mio figlio?

|