Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Buf-ritiro 2012 Bufera e Buferiani
di Roda,  7 Maggio 2012 stampa

Cari amici, anche quest'anno si sta avvicinando il momento del nostro consueto ritiro (sempre che si abbia voglia di farlo, ovviamente).

Ho già ricevuto, in forma privata, le defezioni (totali o parziali) di alcuni di noi, indipendentemente dalla weekend in cui lo faremo.

Pertanto, anche per non rovinare i piani di Fabrizio, che l'anno scorso ci fece velatamente intendere che avrebbe preferito darci le stanze prima della metà di luglio, io resterei sui 2 weekend seguenti:

29-30 GIUGNO e 1 LUGLIO

6-7-8 LUGLIO

Oltre, come detto, non andrei.

Attendo aderenze.

Ciao.

38 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 07 Maggio 2012, 16:08 permalink

Io ci sarei in entrambi i week-end, salvo incastrarmi (e sottolineo in...) con impegni lavorativi del sabato in zona montana.

|  
  di Roda, 14 Maggio 2012, 14:41 permalink

Rettifico: il we del 30/6 non posso, per cui resterebbe solo quello del 6/7/8.

Viste le copiose adesioni finora pervenute, nulla vieta di spostarlo a settembre o direttamente al 2013.

Ciao.

 

|  
  di Massa, 14 Maggio 2012, 15:07 permalink

Il 7/8 forse ci sono.

Il ritiro a settembre sarebbe una nuova frontiera!

|  
  di Kabubi, 15 Maggio 2012, 00:17 permalink

Per me va bene il 7-8. Le copiose adesioni tardano ad arrivare perché tu, a differenza nostra, non hai mai un cazzo da fare.

|  
  di dalle, 14 Maggio 2012, 17:50 permalink

per me ok 6-7-8 luglio

|  
  di Llerin, 16 Maggio 2012, 16:29 permalink

Sul fatto che Roda non abbia un cazzo da fare, sono d'accordo con Juri.

Io non posso venire perchè parto per il mare.

|  
  di D@niele, 17 Maggio 2012, 09:33 permalink

6-7-8 luglio sono out anche io

|  
  di Roda, 17 Maggio 2012, 18:43 permalink

Presenti: Roda - Dalle-Juri

Forse presenti: Robi - Siro - Scalchi (1 notte)

Assenti: a parte i soliti, Scara - Lerin

Boh: Polo - Pres

Direi che x quest'anno possiamo anche saltarlo

|  
  di Massa, 17 Maggio 2012, 22:36 permalink

Il saggio Polo mi diceva giusto qs mattina che e' libero.

Sua Santità e' stato avvisato or ora della presenza dell'articolo.

Per me il bufritiro si deve fare comunque.

|  
  di siracide, 18 Maggio 2012, 14:50 permalink

Sia chiaro che io ci sono: ho l'unico problema che devo fare da guida in quel di Tonezza (quindi non distantissimo) nella giornata di sabato, quindi ci sarei dal venerdì, sabato mattina mi sposterei a Tonezza e nel pomeriggio rientrerei in ritiro.

|  
  di ziolate, 17 Maggio 2012, 19:01 permalink

io come già detto all'organizzatore dovrei andare da qualche parte le prime due settimane di luglio.

|  
  di jazzo, 18 Maggio 2012, 15:40 permalink

Polo presente come anticipato da scalchi. Sono contrario a saltare al 2013.

PS: Llerin va cagare sull'ajo te xi sempre a ramengo, vien in montagna che al mare te ghe da meterte el capeo e te xi inguardabile....Tongue out

|  
  di Llerin, 18 Maggio 2012, 16:21 permalink

In più non mi piace il caldo, lo sapete anche voi che non mi abbronzo (divento rosso) e non posso nuotare. Ma devo andarci per i medici, i miei genitori e perchè ho già prenotato.

Voglio dire una cosa: per me è una cazzata alla Roda non fare il ritiro.

|  
  di Roda, 18 Maggio 2012, 16:48 permalink

LLerin, a ieri eravamo in 3: tu l'avresti fatto ?

P.S. Con tutto il rispetto per gli altri 2, ovviamente. Oddio, rispetto x Dalle e Juri in effetti.....

 

|  
  di Llerin, 18 Maggio 2012, 20:57 permalink

Io non so se hai già chiamato Fabrizio, ma i 3 sono diventati 5 in un giorno e senza contare che Scalchi resta una notte e non si sa cosa farà il Presidente.

Vuoi sapere cosa avrei fatto io? Oggi avrei chiamato il Presidente e poi avrei chiamato Fabrizio. E' una rottura ma penso che ne valga la pena.

|  
  di elmoro, 18 Maggio 2012, 17:09 permalink

Mi spiace ma in queste date ho altri impegni. Il 30-1 ho le giornate nfa e la settimana successiva sono al mare. 

|  
  di Roda, 18 Maggio 2012, 17:12 permalink

Non avevamo dubbi, Moro, non avevamo dubbi....

Mandaci una cartolina. Anche da Vicenza, al limite...

 

|  
  di Kabubi, 18 Maggio 2012, 23:56 permalink

Porta rispetto anche per Moro!

Se non vuoi venire con me e Dalle, prenota da Fabrizio x 2 e stattene a casa!

E allenati a cucinare la carne che domenica sera vengo a mangiare.

|  
  di ziolate, 20 Maggio 2012, 19:59 permalink

ieri durante la finale di champions,io e andrea abbiamo deciso se era possibile la data 22-23-24 giugno dove ambedue siamo disponibili.

|  
  di siracide, 21 Maggio 2012, 08:21 permalink

Per quadrambe le notti?

In quelle date quasi sicuramente io non ci sono, ma... two is better than one (quindi se perdendo me si guadagna in quantità o, in effetti, anche solo in qualità Tongue out ... fate pure)

|  
  di Roda, 21 Maggio 2012, 09:11 permalink

Io ho forti dubbi che l'albergo sia già aperto in giugno, in ogni caso posso sentire.

|  
  di Llerin, 23 Maggio 2012, 16:46 permalink

Ci ho pensato e per me è meglio 1 notte, come sempre.

Questo sempre se è possibile, cioè se è aperto e se c'è qualcuno che parte il sabato.

|  
  di dalle, 24 Maggio 2012, 07:20 permalink

Riassumendo ... Llerin una notte all'aperto !

|  
  di dalle, 22 Maggio 2012, 08:13 permalink

io ci sarei ma con più problemi che nel fine settimana di luglio

|  
  di jazzo, 23 Maggio 2012, 14:34 permalink

Se è aperto per me no problem.

|  
  di Kabubi, 25 Maggio 2012, 00:39 permalink

Per le date di giugno io non potrò esserci.

|  
  di Llerin, 05 Giugno 2012, 10:27 permalink

Scusate ma non ho capito se il ritiro quest'anno si farà? E se si farà quando?

|  
  di siracide, 06 Giugno 2012, 10:13 permalink

Alla domanda 1 credo si possa rispondere SI

Per la domanda 2 si deve attendere che l'addetto all'amaro 18 riassuma le posizioni, sondi la logistica e poi definisca le date.

|  
  di Roda, 20 Giugno 2012, 11:56 permalink

Oggi chiamerò il buon Fabrizio, e gli dirò che saremo in 5 x 2 notti (Roda, Siro, Dalle, Jazzo, Juri) ed 1 x 1 notte (Scalchetti).

Io salirò in bici, ma questi credo siano cazzi miei (nel senso che non ci verrà nessun altro); se qualcuno mi farà la cortesia di portarmi la borsa, avrà la mia gratitudine.

|  
  di dalle, 20 Giugno 2012, 16:55 permalink

posso portarti la valigia e farti da supporto se credi...non ho problemi a prendermi un pomeriggio o parte di esso (credo Cool)

|  
  di Roda, 20 Giugno 2012, 17:27 permalink

Ti ringrazio Dalle, ma credo che le mie strepitose condizioni di forma mi consentano di salire senza supporto Smile

In ogni caso, se vuoi prenderti mezza giornata e aspettarmi ogni tanto, io non ti dirò certo di no. Per la borsa, invece, mi serve senz'altro un aiuto.

|  
  di dalle, 21 Giugno 2012, 14:48 permalink

decideremo all'ultimo...vedendo le tue strepitose condizioni di forma Tongue out

|  
  di Roda, 21 Giugno 2012, 16:36 permalink

in formissima

 

Il nome della malga è stato dato pensando a me ...

Sapevano che arrivavo io

|  
  di Massa, 21 Giugno 2012, 22:50 permalink

Molto Felt.

|  
  di Roda, 02 Luglio 2012, 10:42 permalink

Per la cena di venerdì sera, cosa scegliamo ?

Proposte:

- hanno riaperto il ristorante/pizzeria di Buse: non so come sia, ma è vicino a Lavarone

- Antico Termine da Crudelia Demòn (se è ancora viva), nella strada che dal Vezzena porta ad Asiago

- La Tana Incantata, dove siamo andati l'anno scorso

- Millegrobbe (ci siamo andati un paio d'anni fa)

- Luserna

- un panino al bar di fronte al Bellaria.

Se posso dire, io starei sulle prime 2.

 

|  
  di siracide, 02 Luglio 2012, 11:08 permalink

io voto per Buse... incoraggiamo le nuove riaperture, sosteniamo lo sviluppo economico, facciamo girare il danaro... sperando che ancora non si paghino le bevande.

|  
  di Roda, 02 Luglio 2012, 12:21 permalink

Con la nuova gestione si paga il bere, ma non il mangiare

|