Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Millegrobbe e Real-CSI Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 14 Gennaio 2003 stampa
Periodo denso di appuntamenti sportivi questo:
Il prossimo week-end a Lavarone (nota località di ritiro buferiano) si svolgerà la famosa e mitica Millegrobbe - gara internazionale di sci di fondo in tre tappe da km.30, a cui prenderanno parte due buferiani.
Mercoledì 22 gennaio invece è prevista la prossima sfida di calcio in carcere col Real-CSI.

** Alla Millegrobbe, oltre ai soliti Siracide e suo padre quest'anno scenderà in pista pure il socio Ghioto, dopo anni sabbatici e di preparazione.
L'alloggio previsto come "campo base" è presso l'Hotel Antico - fraz. Cappella a Lavarone, sempre frequentato da alcuni amici famosi, i soliti Gutierrez, Muelleg e Vanzetta (ormai abituè del nostro albergo, in cui c'è già per natura un clima familiare).
Domenica, l'utima tappa (il mitico giro delle frazioni) parte a 300 metri dall'albergo e arriva proprio in piazza a 5 metri dall'albergo (per questo, ancora una ventina d'anni fa mio papà & C. avevano scelto questo albergo).
Per chi volesse/potesse sarebbe un'occasione unica per vedere dei campionissimi in azione (oltre ai suddetti del nostro albergo, Paola Pezzo, Maria Canins, Grillo-De Zolt).
Mi rivolgo in particolare a Roda che è di casa a Lavarone e a Late che è un cultore di tutti gli sport e di più.
Io ci sarò con tutta la famiglia e Gude stava pensando di venire su sabato sera con GretaGarbo e Guinzalgin.

** Mercoledì prossimo (22.01.2003 ritrovo 13.30 campo S. Andrea) nuova sfida in carcere, confidando nella presenza di più di un buferiano (dove sono Daniele con suo fratello, Dalle, Roda, Zanna, Gio e tutti gli altri???). Facciamo il possibile per essere presenti, comunicando man mano anche le disponibilità qui sul sito e/o a Dalle e/o all'allenatore Fanfo.
Per notizie sull'iniziativa con foto dello "squadrone" vedere all'interno del sito CSI: CSI-Vicenza Real-CSI. Il calendario appuntamenti si trova in bacheca nella pagina relativa al Real-CSI (in cui si possono inserire pure le presenze).

4 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 20 Gennaio 2003, 22:28 permalink
Tre giorni splendidi per l'unica gara a tappe dello Sci Nordico Internazionale.
In quel di Lavarone erano in gara due buferiani: BjiornSiracide e SvanGhiotten. Il primo con 5 paia di sci (in comune col padre) il secondo con un unico paio. Compagnia di 4 atleti (i due buferiani, quel vecchio leone del padre di Siracide, Ampelio, e Bonfi, un altro amico) più le tifose Vale ed Elena.
La serata prima delle ostilità ci si rilassa con la prima sfida a biliardo vinta brillantemente dai Pillan.
La prima tappa (28 km.) vede in gran forma Siracide che chiude con un buon crono e la 111^ piazza, mentre Ghioto si concede il lusso di arrivare poco prima di Ampelio.
Nel pomeriggio sale un po' la tensione per un cagoto fulminante che assale Siracide con l'aggiunta di febbre fino a 39. Decisione forzata quella di rinunciare alla sfida serale di biliardo facendosi sostituire dalla moglie, mentre per la seconda tappa (30 km.) si pensa ad una truffaldina sostituzione con un altro amico già squalificato durante la prima tappa. Così facendo, Siracide perde circa 30 posizioni in classifica generale, ma si assicura la possibilità di concludere con la terza tappa la competizione.
Intanto Ghioto migliora a vista d'occhio, ma anche Pillan senior va alla grande e stavolta l'ordine dei due si inverte. Alla sera nuova sfida sul panno verde che vede Siracide gran protagonista: regala la vittoria agli avversari con almeno 34 punti mangiati!
Il terzo giorno (26 km.) un redivivo Siracide, recuperato a tempo record, torna ai suoi livelli mentre gli altri si danno gran battaglia concludendo nel solito ordine ma più ravvicinati, con netto miglioramento di Ampelio e Ghiotto.

Da sottolineare la trasformazione di Ghiottenegher:
prima della gara dichiarava: "ma sììì, i me sci i va ben così; i gà la soeta seca ma i 'ndarà vanti istesso... me basta 'rivare in fondo; xè 17 ani che no meto su un petorae, eh!";
alla seconda tappa già si preoccupava della migliore sciolina da mettere, dello striscietto fatto dal sasso, della tattica da adottare
alla terza si impegnava in stretching, tecniche di rilassamento e stordimento degli avversari diretti
...un mostro!!!

Infine ecco alcuni numeri:
Zanetel G. (Fiamme Oro) in 3^02'50"
(1° in 59'13" - 2° in 1^05'07" - 2° in 58'30")
140° Pillan Siro in 4^18'58"
(111° in 1^21'16" - 158° in 1^35'44" - 127° in 1^21'58")
176° Rigobello Bonfilio in 4^40'37"
(171° in 1^29'59" - 176° in 1^39'14" - 182° in 1^31'24")
194° Pillan Ampelio in 4^52'42"
(204° in 1^36'29" - 188° in 1^42'34" - 189° in 1^33'39")
198° Ghiotto Roberto in 4^54'40"
(201° in 1^35'51" - 201° in 1^44'24" - 196° in 1^34'24")

|  
  di D@niele, 20 Gennaio 2003, 22:48 permalink
Siro: centoquarantesimo: non hai fatto tanto cagare, in compenso hai cagato tanto!!!
Hi, hi, hi...

P.S. perché hai omesso il motivo che ti ha procurato il cagotto?!!?
|  
  di siracide, 20 Gennaio 2003, 23:53 permalink
Il motivo lo sapete: è che sono una cloaca, ingurgito un po' di tutto e non ho resistito ad una cremina all'uovo sopra lo strudel (con qualche piccola salmonella dentro, credo).
Il doping non c'entra.
|  
  di dalle, 21 Gennaio 2003, 01:44 permalink
Siro, Ampelio e Bonfilio ... alla reception dell'albergo quando vi hanno registrato avranno avuto anche loro il cagotto.
|