Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

4 marzo '43 Musica & Spettacoli
di siracide,  1 Marzo 2012 stampa
"perdiamo 250 mila lire ecco che ore sono!... lucio... che?... lucio... ma che vvoi eh? dalla lucio dalla la carta, dalla..."

Era una frase discretamente famosa di un filmetto cinepanettone a significare quanto Dalla fosse parte della storia italiana.

Ora ognuno di noi andrà a spolverare ricordi o vecchi vinili custoditi gelosamente... ma anche quella cassetta registrata di Banana Republic, quel bellissimo album dal vivo di una formidabile coppia.

Ecco l'intero concerto:

 

11 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 01 Marzo 2012, 13:48 permalink

Con tutto il rispetto, non ho mai capito perchè a tanta gente piacesse Dalla. Non ricordo una sua canzone non dico bella, ma decente.

Boh, sarà stato un problema mio.

|  
  di siracide, 01 Marzo 2012, 16:29 permalink

credo non possa non piacerti almeno "disperato erotico stomp" nell'interpretazione di Late

|  
  di Roda, 02 Marzo 2012, 09:00 permalink

Questa interpretazione non la ricordo, sinceramente.

|  
  di siracide, 02 Marzo 2012, 11:26 permalink

Probabilmente non eri mai presente alle numerose esibizioni di Late, accompagnato dal funambolo delle sei corde, De Cif.

|  
  di Roda, 02 Marzo 2012, 14:22 permalink

No, in effetti non c'ero.

|  
  di Llerin, 01 Marzo 2012, 15:46 permalink
A me piaceva e anche parecchio, come tanti più un tempo che ultimamente. Ricordo che il 1^ lp che ho comperato era suo. Era quello che conteneva, tra gli altri, "L'anno che verrà", "Anna e Marco" e "Balla, balla ballerino".
|  
  di sgorbio, 01 Marzo 2012, 16:06 permalink

"Anna e Marco" secondo me è una bella canzone e non è l'unica, sempre secondo me

"Disperato erotico stomp" nella versione di Roberto Cerin.... non ha prezzo!

|  
  di dino, 02 Marzo 2012, 08:42 permalink

Non la penso esattamente come Roda ma per me Dalla paroliere batte Dalla cantante 10 a 0.

|  
  di ziolate, 06 Marzo 2012, 10:47 permalink

non pensavo che fosse gay, dalla,pare che il tipo del funerale l'unico che ha parlato oltre che essere socio fosse anca sò moroso.

che sia nato gay o che sia diventà bo,de soito le persone famose sè così stufi de figa che i voe cambiare.

l'unico fenomeno resta rocco siffredi queo non se stufa mai.

|  
  di sgorbio, 07 Marzo 2012, 19:44 permalink

Roby... eri l'unico italiano a non saperlo!!!!

|  
  di elmoro, 09 Marzo 2012, 12:54 permalink

mi pensavo che a fose na malatia contagiosa

|