Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Buf-cena di mare Bufera e Buferiani
di siracide,  4 Novembre 2011 stampa
Ecco una breve cronaca dell'ultima "bufera" da Roby:
pietanze ottime a base di pesce (e non poteva essere altrimenti, capirete dopo) e vini in abbondanza (praticamente tutti hanno portato delle bottiglie)... in chiusura bis cromatico di meringate, divorate senza pietà e bombardino fatto in casa.

Durante la cena si è parlato del più, del meno, del per e del diviso, come sempre senza soluzione di continuità... tra le cose emerse una disquisizione altamente e sorprendentemente scientifica su pressioni e compensazioni di apneisti e subacquei (e anche qui non poteva essere altrimenti...).

E' stato dato spazio poi al primo storico cinepanettone Buferiano, al cortometraggio Buf-Donatella e al trailer dei video ancora in divenire.

Degno di nota poi il clou della serata... ed ecco svelati i perché del tema "marino" della serata: Umberto Pellizzari era tra noi (sempre della serie "in Croazia è vietato accendere i fari in galleria")...

"Ci assomiglia, no? ... Uguale!"

 

3 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Llerin, 14 Novembre 2011, 11:27 permalink
Scrivo qui nella speranza che venga preso seriamente: io farmi tirare per 42 km. e rotti proprio non me la sento. Non dico che non si possa fare in futuro e apprezzo l'intenzione ma per adesso è più giusto farne una più corta. In fondo più di 4 km. (giro intermedio alla StraVicenza) non ho mai fatto.
|  
  di Roda, 14 Novembre 2011, 12:06 permalink

Andrea, seriamente: ne parleremo.

Comunque, tieni presente che ci sarebbero ovviamente dei passaggi intermedi: si potrebbe cominciare con qualche marcia pianeggiante di 6/8 km; poi, passare a 10/15, ecc.

In ogni caso, come detto, ne parleremo in maniera seria ed approfondita.

|  
  di Llerin, 14 Novembre 2011, 15:22 permalink

Mi sta bene, ma più di 20 km. non andrei. E per un bel periodo.

|