Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Chi fu quel... (da grandeee...) Chi fu quel
di siracide, 29 Settembre 2011 stampa
Da grande farò il pilota, il calciatore, l'astronauta, la ballerina...

Sappiamo bene quanti sono i sogni dei bambini piccoli sul loro futuro. Poi, crescendo, i loro sogni si ridimensionano e assumono aspetto più realistico (infermiera, odontotecnico, ingeniiiiere...)

Mister X però, anche da grandicello sognava di fare...

...

...

l'omino che lava i tram! ... Chi fu quel...?

 

P.S. ho scritto appositamente "omino" in omaggio a questa grande scena di un bel film ("Mi fido di te"):

 

28 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 29 Settembre 2011, 14:07 permalink

troppo facile...

|  
  di Roda, 29 Settembre 2011, 14:26 permalink

Robi Late ?

|  
  di siracide, 29 Settembre 2011, 15:22 permalink

sì, facilissimo, è vero... ma, come vedi, c'è qualcuno che non lo sa ancora...

|  
  di Roda, 29 Settembre 2011, 15:55 permalink

Robi Late ?

|  
  di ziolate, 29 Settembre 2011, 16:59 permalink

esatto.

|  
  di siracide, 29 Settembre 2011, 17:05 permalink

facile

|  
  di Llerin, 29 Settembre 2011, 17:24 permalink

Così facile che non serve neanche dirlo, solo uno idiota come Roda poteva sbagliare.

|  
  di Roda, 29 Settembre 2011, 18:15 permalink

Robi Late ?

|  
  di ziolate, 29 Settembre 2011, 17:39 permalink

 esatto nel senso che dipende, io non lo sò se sono io, non mi ricordo proprio di averlo detto e non ne ho la pallida idea di chi possa essere.

|  
  di sgorbio, 30 Settembre 2011, 08:46 permalink

io lo so! Trooooopo facile!

|  
  di D@niele, 30 Settembre 2011, 08:51 permalink

Roda, ti do un aiutino: non è Robi Late.

|  
  di sgorbio, 30 Settembre 2011, 15:50 permalink

Siracide.. ma si può fare una risposta corale?

oppure sincronizziamo gli orologi e mandiamo la risposta tutti insieme?

|  
  di Kabubi, 30 Settembre 2011, 16:12 permalink

Io non l'ho mai sentita, presumo fosse prima del mio arrivo. D'istinto direi che uno come Dalle potrebbe anche averla detta.

|  
  di Llerin, 30 Settembre 2011, 17:01 permalink

Juri, faccio come Scara e ti do un aiutino: non è stato Dalle e penso che abbia cominciato a dirlo prima di conoscerti. E non ricordo che lo abbia mai detto di fronte a te. Quindi, per me se tu sbagli sei giustificato.

|  
  di sgorbio, 30 Settembre 2011, 16:16 permalink

comunque quando si paleserà dirà: "Lo dicevo perchè i tram erano sempre sporchi e mi dava fastidio vederli così"

facile anche questa previsione... vero?

|  
  di Roda, 30 Settembre 2011, 17:17 permalink

Boh, questa non l'ho mai sentita e non ricordo nessuno che volesse pulire i tram..

Forse, Robi Late ?

|  
  di D@niele, 30 Settembre 2011, 18:25 permalink

esatto.

|  
  di ziolate, 30 Settembre 2011, 18:25 permalink

mah.. forse na ciceta che ghe da fastidio l'onto se scara.

|  
  di sgorbio, 02 Ottobre 2011, 20:20 permalink

bello il video dell'omino dell'acqua! Significativo! io sono "quella del centralino" :-(

|  
  di siracide, 06 Ottobre 2011, 11:12 permalink

E' chiaro che chi c'era in quei momenti lo sa. Ecco diciamo che, oltre a me, potrebbero saperlo sicuramente Scara, Polo, Dalle, Moro, Lerin, Zanna, Sgorbio e qualche altro esterno.

Gli altri possono quindi indovinare nel senso più vero del termine.

Ok, diamo un aiutino: non si vede spesso.

|  
  di Vale, 06 Ottobre 2011, 11:40 permalink

Lo so anch'io. Quindi non posso dirlo Wink

|  
  di jazzo, 06 Ottobre 2011, 13:00 permalink

siro sei un'ottimista.......Smile

|  
  di Vale, 06 Ottobre 2011, 22:01 permalink

...quando si scoprirà chi è Mister X, questi negherà di aver mai detto una cosa del genere, come nega di aver mai detto che "Pulp Fiction è il miglior film degli anni '90" di fronte a tre testimoni (e lo disse 4-5 anni prima che gli anni '90 si concludessero...) Laughing

|  
  di sgorbio, 06 Ottobre 2011, 23:06 permalink

non vale suggerire Vale! Comunque è un uomo e non è nato nel 1968 o seguenti! :-)

|  
  di jazzo, 10 Ottobre 2011, 13:00 permalink

...allora.... basta con questi aiutini..... :-)))

|  
  di sgorbio, 10 Ottobre 2011, 13:44 permalink

tanto ormai :-))))

 

|  
  di siracide, 10 Ottobre 2011, 13:59 permalink

Ma si trattava di lavare i tram o di pulire gli autobus?

omino dei tram

|  
  di siracide, 27 Ottobre 2011, 21:03 permalink

Stasera, stasera!

Fra poco in TV (italia 1) c'è l'omino dell'acqua! (cioè il film "Mi fido di te")

|