Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

FANTACALCIO 2011-2012 Fantacalcio
di Roda, 25 Luglio 2011 stampa
Cari amici,

bisogna decidere la data del nostro fantacalcio. Tenete presente che il campionato "vero" comincia il 28/8/2011.

Come accennato ufficiosamente nel ritiro di Lavarone, si pensava di trovarci nel primo weekend di settembre. Pertanto, 2 sarebbero le date disponibili : 

VENERDI 2/9

SABATO 3/9

MERCOLEDI 7/9

VENERDI 9/9

SABATO 10/9

Da un primo giro di opinioni, sembra preferibile la data del 2/9; ovviamente, bisognerebbe trovarci prestino (direi verso le 20, max 20,30) per non finire a notte inoltrata.

Comunque, postate qui le vostre preferenze e poi, come al solito, si andrà a maggioranza.

19 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di D@niele, 25 Luglio 2011, 15:12 permalink

Personalmente opto in prima battuta per venerdì 2/9.

|  
  di Kabubi, 25 Luglio 2011, 16:04 permalink

sono ancora in forse per la settimana di ferie, ma pare sia successiva a queste date. nella scelta (che confermerò tra qualche giorno) direi anch'io il 2 sera.

La proposta di modifica al regolamento della fantacoppa?

|  
  di Roda, 25 Luglio 2011, 16:45 permalink

Io con la modifica ero d'accordo.

|  
  di D@niele, 25 Luglio 2011, 17:51 permalink

Anche io

|  
  di ziolate, 25 Luglio 2011, 16:08 permalink

 il sottoscritto e la sede disponibile in entrambe le date.

 

|  
  di Giogio, 25 Luglio 2011, 20:39 permalink
<html />
|  
  di D@niele, 25 Luglio 2011, 22:20 permalink

finalmente qualcuno che parla chiaro

|  
  di Llerin, 26 Luglio 2011, 10:28 permalink

Per l'asta preferirei il sabato ma vengo anche il venerdì, se si sceglie quel giorno, chiedo, però, di trovarci alle 19,45 (che vuol dire iniziare alle 20,00). E naturalmente fregarsene del ritardo di Scalchi, dandogli un giocatore che vogliamo noi.

Per la modifica proposta da Juri sono d'accordo anch'io. Mi piace di più con quello che avevo proposto io, ma se non piace ai più sono d'accordo lo stesso.

|  
  di Roda, 26 Luglio 2011, 11:08 permalink

La vedo molto dura iniziare alle 19,45 e non solo x Scalchi.

Ben che vada inizieremo alle 20,30 e sarebbe già buono.

|  
  di Llerin, 26 Luglio 2011, 16:01 permalink

Non volevo dire iniziare alle 19,45 ma trovarci alle 19,45 per iniziare alle 20,00. Oppure, se non si può, ci si trova alle 20,00 per iniziare alle 20,15.

|  
  di Massa, 26 Luglio 2011, 22:46 permalink

Ricordo che sono arrivato una sola volta, al contrario di altri, in leggero ritardo in tutte le aste del fantacalcio a cui ho partecipato. 

Cmq... Il 2/9 non potrò essere presente all'asta. Ho già contattato Dalle che se sara' libero farà le mie veci altrimenti per quest'anno passo.

|  
  di Roda, 27 Luglio 2011, 09:26 permalink

Oltre al 2/9, non puoi neppure il 3/9 ?

Ciao

|  
  di Massa, 27 Luglio 2011, 21:33 permalink

Purtroppo sono impegnato dal venerdì alla domenica, anche se torno a casa ogni sera verso le 22, i primi tre week end di Settembre. Quindi mi sa' che, se può, mi affiderò a Dalle.

|  
  di Llerin, 27 Luglio 2011, 16:16 permalink

Come già detto a Roda, per me ora il massimo sarebbe il 10/9 e quanto ho detto per il 2/9 ora vale per il 9/9.

Se, come immagino, ci fossero problemi per il ponte prenderei in considerazione anche la sera del 7/9, per me sempre meglio del 2.

|  
  di Roda, 27 Luglio 2011, 16:33 permalink

Lerin, porca troia. Dimmele tutte assieme le date, non una alla volta.

Aggiungo anche il 7/9 ....

|  
  di Kabubi, 27 Luglio 2011, 23:51 permalink

Sicuramente assente per le date del 4, del 7 e del 9, probabile assente 10 e 11.

|  
  di Llerin, 28 Luglio 2011, 16:53 permalink

Riporto anche qui quanto ho scritto nella e-mail:

Premetto che ci sarò in qualsiasi data, di seguito dò per ordine le mie preferenze:
10/9, 3/9, 9/9, 7/9, 2/9.
|  
  di Nico, 07 Agosto 2011, 11:09 permalink

Ciao a tutti. Per venerdì 2/9 non dovrei aver problemi. Sicuramente no il 3/9. Per la settimana seguente non so ancora nulla. Quindi se si opta per il 2 settembre OK, dalle 20:00 in poi mi tengo libero.

|  
  di Roda, 30 Agosto 2011, 17:58 permalink

Comunico, come da mail inviata, che il ritrovo per l'asta 2011/2012 sarà

VENERDI 2 SETTEMBRE h. 19,50 presso TAVERNA ROBI CERIN

Arrivate mangiati e con tutta l'attrezzatura necessaria (Gazzetta, carta, penna, ecc.).

Ciao e grazie.

|