Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Chi fu quel... (sabotaggio bici) Chi fu quel
di siracide, 17 Aprile 2011 stampa
Gli anni erano quelli verdi dell'adolescenza... le bici si lasciavano incustodite fuori, in strada, oppure qualcuno le posteggiava nell'androne del condominio, entrando di slancio e inchiodando di brutto...

Il nostro mister X, faceva proprio così... un caro Amico (ex?) un giorno vide la sua bici lì... bella... in attesa...

Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

Smolliamo i freni..!!!

Mister X, scese, inforcò il suo fantastico cavallo d'accaio e si lanciò sprintando lungo la viuzza in leggera discesa... si fermò, o forse no, in mezzo alla strada principale, quella grande, pericolosa, dove passava il traffico cittadino, lasciando probabilmente sul sellino tracce della sua reazione di terrore.

Chi saranno mai i due fenomeni?

 

11 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 18 Aprile 2011, 16:59 permalink

Polo il proprietario della bici

Roda l'altro

|  
  di Vale, 20 Aprile 2011, 12:27 permalink

Sperotto il proprietario della bici

Scalchi l'altro

|  
  di elmoro, 21 Aprile 2011, 18:45 permalink

Se succede adesso stai sicuro che i genitori del sabotatore si trovano una denuncia. 

|  
  di siracide, 26 Aprile 2011, 13:20 permalink

In effetti... e forse non c'è prescrizione... Presidente sei ancora in tempooo!

Sgorbio ha sbagliato via e ha preso un'annata diversa, Vale invece ci ha preso in pieno con molta sicurezza... che c'entrasse qualcosa anche lei?

|  
  di Massa, 26 Aprile 2011, 23:15 permalink

Voglio le prove!

|  
  di Vale, 29 Aprile 2011, 14:36 permalink

In realtà questo episodio non l'avevo proprio mai sentito raccontare però, conoscendo altri precedenti, si adattava molto bene ai due 'soggetti' Smile Smile Smile

|  
  di Presidente, 29 Aprile 2011, 20:15 permalink

Scalchi è niente... ricordo con più fastidio la pallonata in faccia di Daniele al campetto dietro la chiesa, mentre ero appeso alla porta..siete 2 babbei

 

|  
  di Massa, 29 Aprile 2011, 23:06 permalink

Tiro di rara potenza e precisione.

|  
  di siracide, 30 Aprile 2011, 16:30 permalink

pallonata in faccia

Mannaggia che bel ricordo. Mi sembrava che fosse stato scritto qualcosa a riguardo, ma non lo trovo... ho trovato solo un altro riferimento all'episodio. Qualcosa dovrebbe esserci, ma è più antico e più indietro del 2002 non si va (sito rinnovato, incendio del webserver, casini vari...): abbiamo un archivio Moro???

|  
  di elmoro, 03 Maggio 2011, 19:31 permalink

l'archivio del vecchio forum e' nel database, ma non l'abbiamo mai recuperato

|