Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Ecologia e StrAVicenza Attivita' Ludico-Sportive
di siracide, 11 Marzo 2011 stampa
Domenica 13 marzo 2011 Giornata Ecologica a Grumolo delle Abbadesse, Domenica 20 marzo 2011 StrAVicenza

2° GIORNATA ECOLOGICA - DOMENICA 13 MARZO 2011 - Ritrovo presso il piazzale del Municipio di Grumolo delle Abbadesse alle ore 8.00
A.N.A. Protezione Civile con la collaborazione delle Associazione del territorio invita la cittadinanza, grandi e piccoli a partecipare all'iniziativa.

I bambini saranno intrattenuti dal gruppo dei GENIatTORI per ripulire il parco Moneghina e giocare ad una naturalistica caccia al tesoro.

N.B. in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a Domenica 20 Marzo 2011. (vedi locandina)

 


 

Ma Domenica 20 Marzo 2011 c'è la StrAVicenza, l’ormai famosa manifestazione cittadina che, però, non è solo una competizione agonistica (nella sua categoria è la seconda in Italia per importanza).
Ad essa è infatti abbinata la “stracittadina” aperta a tutti, senza alcuna ambizione se non quella di divertirsi a passeggiare nel nostro splendido centro storico e di passare una giornata in compagnia di famiglie e amici.
Se qualcuno non è già impegnato con altre scuole, può iscriversi con noi della Scuola Gonzati al prezzo agevolato di 2 euro (basta che comunichiate a me e mi fate avere la quota entro giovedi 17 marzo). Chi volesse partecipare alla gara agonistica si dovrà iscrivere nelle modalità previste dal regolamento ma potrà comunque dare il suo nome (senza quindi pagare) al nostro elenco partecipanti. In questo modo contribuiremo a far concorrere la scuola all’assegnazione di buoni acquisto variabili tra 200 e 500 euro per materiale sportivo. Ciascuno con la semplice adesione e con la quota di 2 euro porta già 1 punto, ma poi la sua presenza effettiva porta un altro punto aggiuntivo.

Per questo con tutti il ritrovo è Domenica 20 marzo 2011 a Campo Marzo, all’esedra di Porta Monte (lato Viale Eretenio), alle ore 9:00 per farci contare (noi della Gonzati avremo un bel cartello per distinguerci)

2 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 11 Marzo 2011, 15:29 permalink

Domenica 13 presente!

|  
  di Llerin, 16 Marzo 2011, 17:33 permalink

Io, invece, penso sarò alla StraVicenza.

|