Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

QUIZZONE bis Giochi e Quiz
di Kabubi,  7 Gennaio 2011 stampa
Vista la vostra richiesta....

Domenica 30 gennaio, ore 15.30, QUIZZONE bis, sempre a casa di Dalle, sempre aperto a tutti.

Mettetevi un promemoria, così non fate come Roda l'ultima volta......

 

p.s. Sarebbe il caso di lasciare a casa i bambini, al posto loro graditi cibi e bevande varie.

9 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dalle, 08 Gennaio 2011, 18:39 permalink

presente

|  
  di siracide, 08 Gennaio 2011, 19:17 permalink

Assente: a quell'ora dovrei essere in partenza per rientrare dalla Marcialonga (potrei arrivare per il tiramisù)

|  
  di Kabubi, 10 Gennaio 2011, 22:17 permalink

Eri comunque diffidato per proteste.... manda Valeria senza bimbe.

|  
  di Vale, 11 Gennaio 2011, 13:00 permalink

Spiacente, ma quando sono sana - evento negli ultimi tempi abbastanza raro, peraltro - la domenica la dedico alle bambine (e al marito, quando non è in giro a gare Smile).

Se loro non possono venire, sarò quindi assente.

|  
  di Llerin, 18 Gennaio 2011, 17:27 permalink

Questa volta vengo anch'io, basta che non mi metti col perdente di Roda.

Spero anche che non duri una vita.

 

|  
  di Kabubi, 18 Gennaio 2011, 22:01 permalink

Squadre a estrazione, devi essere fortunato.... A proposito: Roda? Se veniva Siro andavi peggio, partiva con -2 in classifica. I tempi li abbiamo visti l'altra volta: massimo 3 ore, se tutti sono puntuali alle 15.30 per le 19 siete tutti a cena.

|  
  di siracide, 19 Gennaio 2011, 09:33 permalink

Roda? Se veniva Siro andavi peggio, partiva con -2 in classifica.

...vero, e poi prendevamo il largo per vincere semplicemente anzichè stravincere...

|  
  di ziolate, 25 Gennaio 2011, 19:32 permalink

presente.

però non è bello essere in pochi. juri hai circa il numero di partecipanti.

|  
  di Kabubi, 27 Gennaio 2011, 00:07 permalink

Al momento quelli che hanno confermato sono 4 buferiani e 4 non buferiani. Magari ce ne sono altri che non hanno preavvisato.

|