Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Fantallenatore del mese : NOVEMBRE Fantacalcio
di Roda, 10 Dicembre 2002 stampa
Eccomi qui ad allietare la vostra giornata con la pubblicazione della classifica mensile. Molto facile, questo mese, identificare il vincitore :

l'oscar novembrino va, difatti, al sorprendente GUDA che, contrariamente ai pronostici di tutti, vince con punteggi stratosferici un paio di giornate e rimane sul podio nelle altre, balzando così al secondo posto nella generale ad un tiro di schioppo dalla vetta. La domanda è : ma sarà stato veramente lui a fare le formazioni ?
Ora, il suo vice, Siro, avrà sulle spalle la pressione di dover continuare su questo percorso : ci riuscirà ? (Intanto ha già perso Di Natale, che pare non gradire il modulo tattico del nostro capello rosso e si è inventato un infortunio). Al buon Gugu, che pare inciti i suoi prodi minacciandoli di mandarli "a lavorareee", andrebbe anche l'Oscar per la sorpresa del mese; siccome però uno stesso mister non può vincere 2 premi in un colpo solo, secondo il mio personale regolamento, voglio assegnare questo ambito trofeo a LATE, che si è installato in una più che dignitosa 5^ piazza e sfrutta il buon momento dell'Udinese e di Mutu. Considerando che gli altri attaccanti sono in infermeria (Pià e Rossini) o in panca (Fabbrini), sta facendo miracoli. Miracoli che, in senso opposto, sta facendo anche il nostro JURI, a cui va il ContrOscar del Mese : il suo miracolo sarebbe quello di giocare in 11. Fatto quello, potrebbe anche pensare di segnare qualche gol. Forse dovrebbe spiegare a Crespo che non è proibito segnare anche in campionato, oltre che in coppa.
Per il resto : bene GIO', regolare in prima posizione nonostante attaccanti non sempre protagonisti; ma finchè dura Totti, tutto è possibile; in ribasso SCALCHI, come d'altra parte il suo bomber Inzaghi. Aspettiamo ora solo un infortunio ultimativo a Del Piero. Bene LLERIN, anche se suo padre ha perso un po' di smalto pare aver messo in piedi una formazione quadrata, in grado di ambire sicuramente al podio. Sconfortante POLO, preso forse troppo dal suo secondo lavoro di odontotecnico sta trascurando la squadra, che lamenta anche degli stipendi arretrati : troppe risorse impegnate nel laboratorio. In lieve ripresa DALLE, gran protaonista con Scara dell'improvvisato mercatino buferiano. Certo però che non saranno certo nè Stam nè Osmanovski a farlo volare. Ancora tempi bui per SCARA, che pare abbia già rinunciato al trono (almeno a vedere i suoi scambi) : un campione non si comporta così. Forse la paternità lo ha imborghesito (è perfino andato in Curva Azzurra : almeno ci fosse Gudese). Benino RODA, anche se gli attaccanti del Toro gli remano contro : se da Di Michele, Ferrante e Lucarelli riesce a cavare un gol, nevicherà a Ferragosto.
Alla prossima.
Ciao
Roda
P.S. Come sempre, attendo controcommenti.

0 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nessun commento