Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

LLLLerin Feste e Ricorrenze
di siracide,  3 Gennaio 2011 stampa
Ogni anno il primo ad aprire la strada dei compleanni

Tanti auguri

15 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 03 Gennaio 2011, 08:02 permalink

di corsa, in partenza per la neve, la nostra famiglia ti augura buon compleanno.

Siro, Vale, Elena e Benedetta

|  
  di D@niele, 03 Gennaio 2011, 08:30 permalink

Buon compleanno!

|  
  di Vale, 03 Gennaio 2011, 08:53 permalink

Auguri Andrea!!!

|  
  di sgorbio, 03 Gennaio 2011, 09:41 permalink

e sei pure l'unico che li riceve sempre nel giorno giusto!

Auguri!!!!

|  
  di Roda, 03 Gennaio 2011, 10:27 permalink

Auguri, e già che ci sono ne approfitto per fare gli auguri a tutti quelli che compiranno gli anni nel 2011.

|  
  di dalle, 03 Gennaio 2011, 17:42 permalink

auguri auguri auguri LLLERIN ... tanti tanti auguri ...

|  
  di Kabubi, 04 Gennaio 2011, 00:04 permalink
1- Auguri 2- Tanti auguri 3- Felice compleanno 4- Auguri (part 2) 5- Auguri (the end)
|  
  di hejdi, 04 Gennaio 2011, 16:33 permalink

In ritardo, ma auguri anche da parte miaSmile

|  
  di ziolate, 04 Gennaio 2011, 17:31 permalink

 cazzo aidi te podevi vegnere ieri sera a casa del festeggiato con un tiramisù,gerimo a corto de dolci.

|  
  di hejdi, 05 Gennaio 2011, 17:17 permalink

Scusa non lo sapevo che si festeggiava, sennò venivo di corsa...mi piacciono le festeWink te lo farò per il tuo...quand'è?

|  
  di Roda, 05 Gennaio 2011, 17:47 permalink

Stasera

|  
  di ziolate, 05 Gennaio 2011, 22:02 permalink

è il 16/10 e sarà la 43sima volta spero.però giustamente si poteva fare stasera fasteggiavamo con qualche ora di anticipo la festa della donna.

la tua festa? quante volte l'hai fatta?

 

|  
  di hejdi, 07 Gennaio 2011, 14:57 permalink

Peccato anche per il 5 ero già impegnata, sai dovevo fare un sacco di giri con la scopaWink comunque la mia festa è il 31 marzoKiss e l'ho fatta già... beh diciamo poco più di 40 volte...Wink mi metto un promemoria per il 16 ottobre e ti faccio gli auguri e  il tiramisùSmile p.s. l'ho fatto anche con il pandoro...buonissimo

|  
  di ziolate, 07 Gennaio 2011, 19:28 permalink

c'è il quizzone di juri il 30 gennaio buona occasione per presentarsi con il tiramisù.

|  
  di Llerin, 07 Gennaio 2011, 10:39 permalink

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.

|