Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Hockey Sport
di Kabubi, 13 Dicembre 2010 stampa
Asiago-Bolzano

Il 28 dicembre si gioca Asiago-Bolzano, una classica del nostro campionato di hockey. Io sarò già in altopiano, ma si potrebbe fare un bel gruppo e vedersi la gara. Che dite?

9 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di elmoro, 13 Dicembre 2010, 23:14 permalink

quanto facile e' trovare biglietti?

|  
  di Kabubi, 14 Dicembre 2010, 21:23 permalink

Posso passare io a prenderli il giorno prima, basta sapere i sicuri.

|  
  di ziolate, 14 Dicembre 2010, 11:27 permalink

non è difficile procurarseli basta prenotarli prima.

io penso di venire la conferma la darò a natale.

|  
  di Roda, 14 Dicembre 2010, 11:59 permalink

Si può fare, ma lo saprò all'ultimo. In ogni caso, mi organizzerò autonomamente.

Grazie.

|  
  di Kabubi, 04 Gennaio 2011, 00:06 permalink

Se può interessare, alla festa delle donne, ore 20.30, Asiago-Cortina. Non ci sono problemi di biglietti, potete anche organizzarvi all'ultimo.

|  
  di berna, 04 Gennaio 2011, 14:35 permalink

partita dai contenuti tecnici mediocri ma dove sulla panchina dell'Asiago non siederà coach Harringhton esonerato ieri sera (news che i giornali daranno x fine settimana). Si vocifera il nome di Tucker come sostituto... l'importante è che non prendano Kostner, il padre di una delle mie più odiate sportive (vero Roda?)

|  
  di Roda, 04 Gennaio 2011, 16:40 permalink

Ma dove lo trovate un sito che dà notizie così in anteprima ?

Per il sostituto, Tucker va bene; il mio sogno sarebbe Gene Ubriaco : ad Asiago, con un cognome così, diventerebbe l'idolo assoluto.

Sulla Kostner, ti dirò : più che lei mi sta sulle balle tutto il circo mediatico che le sta attorno. In rapporto ai risultati (mediocri) ottenuti, credo che come interesse sia seconda solo al rugby.

|  
  di ziolate, 04 Gennaio 2011, 17:26 permalink

lasciando da parte il discorso che ghè magneria voentieri la figa,che è una perdente e che fà uno sport non di mio gradimento,la tre volte campionessa europea merita rispetto.

|  
  di Kabubi, 04 Gennaio 2011, 23:29 permalink

Che non appena si scontra con atlete forti non europee crolla sul ghiaccio.....

No so, onestamente, quanto sia importante nell'hockey l'allenatore, sopratutto se si divide con una nazionale. Perchè è stato esonerato?

|