Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Chi fu quel... Chi fu quel
di Kabubi, 16 Ottobre 2010 stampa
Stavolta l'indovinello lo propongo io: un buferiano....

Il "nostro" si trovava in un parco alberato in compagnia, quando ricevette una telefonata di una donna che gli chiese "dove siete, che vi raggiungo?". La sua illuminante risposta fu "sotto una pianta".

Chi è?

23 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Vale, 16 Ottobre 2010, 19:14 permalink

Dalle!

|  
  di Llerin, 17 Ottobre 2010, 10:37 permalink

Sono d'accordo, data l'intelligenza della risposta.

|  
  di Massa, 17 Ottobre 2010, 22:45 permalink

Dalle che non ti voleva far saper dov'era.

|  
  di Vale, 18 Ottobre 2010, 09:17 permalink

Perchè? la donna che chiamava era Kabubi?

|  
  di Kabubi, 17 Ottobre 2010, 23:07 permalink

Sicuri?

|  
  di siracide, 18 Ottobre 2010, 09:53 permalink

per me potrebbe essere stato anche il Presidente, che però avrebbe sempre pieno diritto di rispondere così

|  
  di Kabubi, 18 Ottobre 2010, 23:09 permalink

Acqua

|  
  di siracide, 19 Ottobre 2010, 09:14 permalink

Allora ritratto e punto il dito su Scara (quanti tentativi abbiamo a testa?)

|  
  di D@niele, 19 Ottobre 2010, 11:10 permalink

oh, maleducato!

|  
  di sgorbio, 19 Ottobre 2010, 22:18 permalink

Dalle

 

|  
  di Kabubi, 19 Ottobre 2010, 23:54 permalink

Ammetto che Dalle sarebbe stato il mio candidato.... ma non è lui. Dai Siro.....

|  
  di Massa, 20 Ottobre 2010, 00:41 permalink

Cerin A.

|  
  di Massa, 20 Ottobre 2010, 00:44 permalink

In mancanza di un nome certo puntare su Cerin può dare sempre delle belle soddisfazioni. Vediamo.

|  
  di siracide, 20 Ottobre 2010, 09:30 permalink

terzo tentativo: JURI

|  
  di Roda, 20 Ottobre 2010, 10:47 permalink

Io provo col Presidente

|  
  di Kabubi, 21 Ottobre 2010, 00:18 permalink

Ammetto, Siro, che il bluff sul mio nome sarebbe nel mio stile.... ma no, direi proprio di no.

Allora, al momento, Dalle (che aveva già 4 voti!) ve l'ho eliminato, rimangono il Pres (2 voti), Llerin e Scara (1 voto). Altri?

|  
  di sgorbio, 21 Ottobre 2010, 09:19 permalink

Late

|  
  di Kabubi, 25 Ottobre 2010, 22:17 permalink

cannato tutti e di molto......

 

THE CHIEF

|  
  di siracide, 26 Ottobre 2010, 09:08 permalink

orca... la componente spazio-temporale me l'aveva escluso dagli indiziati

|  
  di Vale, 26 Ottobre 2010, 10:38 permalink

Grandioso! Non l'avrei mai detto!

Ora si può anche indovinare chi è la donna da cui Moro non voleva farsi raggiungere?

|  
  di sgorbio, 26 Ottobre 2010, 10:59 permalink

non ha una sorella.... quindi non rimane che Cristina

|