Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Foto Esathlon Quiz Vecchi Tempi
di siracide, 22 Novembre 2002 stampa
Finalmente dopo accurate ricerche sono venute fuori le testimonianze sbiadite delle nostre altrettanto sbiadite prestazioni.
Eccole arrivare dalla notte dei tempi (nel vero senso del termine) con i classici dubbi e quesiti...

I- In prima pagina troviamo momenti topici del salto in alto... oltre agli atleti in azione sapete dire di chi sarebbe la schiena a sinistra nella terza foto?
II- In seconda pagina vediamo cronometristi e statistici all'arrivo. Chi è la persona mozzata a destra nella prima foto? E il gomito a destra nella seconda? Per quanto riguarda il capellone riconoscibile nella terza... su che auto si trova?
III- In terza pagina possiamo ammirare tre stili nel getto del peso. Qui è facile riconoscere i soggetti.
IV- In quarta pagina dovreste scovare chi è il soggetto attardato a destra nella prima foto e i due in secondo piano nella seconda immagine.
V- Infine nell'ultimissima foto, "volutamente" criptata dall'autore, dovete indicare nell'ordine la formazione compreso l'oggetto che compare a sinistra (bici o ciao? di qualcuno dei presenti?).

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di siracide, 25 Novembre 2002, 21:55 permalink
Porto a conoscenza Elmoro e gli altri assenti all'ultima bufera di alcune risposte e commenti scaturiti a riguardo.
I- Il primo atleta, a detta di molti ma non di lui, sarebbe Roda. Il secondo un giovane e capelluto Massa. Poi il facilmente riconoscibile Ghioto con la schiena di Late (il quale ha riconosciuto la sua maglietta a righe).
II- La prima domanda non ha destato risposte di sorta. La seconda dopo alcune perplessità ha portato al Nogara con maglietta bianca del secondo giorno di gare. Per quanto riguarda l'auto in cui si trova quel capellone trasandato sembra essere la mitica Renault5 di De Cif (che dovrà confermare e spiegare perchè Roda trovasi alla guida).
V- A parte la conferma che si tratta di un Ciao (ma forse di nessuno di noi) non è uscita una lista ufficiale e in ordine dei presenti.
|