Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

FANTACALCIO 2010-2011 Fantacalcio
di Roda, 30 Agosto 2010 stampa
Anche quest'anno, siamo giunti alla vigilia del nostro classico appuntamento fantacalcistico.

Ricordo a tutti i partecipanti che l'asta si svolgerà SABATO 4 SETTEMBRE a partire dalle ore 8,30 presso la Taverna Roberto Cerin.

Vi aspetto muniti del necessario per un buon funzionamento dell'asta (penne, carta, PC, ecc.)

12 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 31 Agosto 2010, 14:14 permalink

Ah, dimenticavo : la stagione scorsa ho vinto io.

|  
  di Llerin, 31 Agosto 2010, 15:44 permalink

Hai fatto bene a ricordarlo perchè, essendo un avvenimento fuori dal comune e che difficilmente accadrà ancora, è bene farlo presente.

|  
  di Roda, 31 Agosto 2010, 15:57 permalink

Zut Lerin, e pensa a quello che ti ho detto sabato : rilancerò su tutti i tuoi giocatori in modo tale che a fine asta ti ritroverai con 270 mln in cassa e 0 giocatori in rosa.

|  
  di Llerin, 02 Settembre 2010, 12:10 permalink

Se rilancerai sui giocatori che lancio io, corri il rischio di ritrovarti giocatori che non volevi e vorrei vedere chi avrà più soldi nei momenti che servono.

|  
  di Roda, 02 Settembre 2010, 12:24 permalink

LLerin, fino all'anno scorso il mio obiettivo era vincere. Ottenutolo, d'ora in poi sarà solo quello di farti diventare matto Laughing

Leriiiinnnn Leriiiin ...... ih ih ih ih ih

|  
  di zanata, 01 Settembre 2010, 15:57 permalink

io spero che nico sciolga la riserva e si presenti in prima persona, munito di tutto... così passo solo per un saluto, sperando che nel frattempo diano qualche game degli us open..

altrimenti... beh, cercherò di esserci almeno per un paio d'ore... giusto per roda... ciao!

|  
  di ziolate, 02 Settembre 2010, 11:43 permalink

chi sè che voe el cafè col riva?   lo faso voentieri.

|  
  di Roda, 02 Settembre 2010, 12:25 permalink

Roda.

Macchiato caldo con zucchero di canna, grazie.

|  
  di jazzo, 02 Settembre 2010, 12:40 permalink

Polo

nero e basta....no come el cicia de Roda Wink

|  
  di siracide, 02 Settembre 2010, 13:45 permalink

nero, liscio, caldo, ben zuccherato, in tazza piccola

scotente, sedente e par gnente

|  
  di jazzo, 02 Settembre 2010, 14:21 permalink

...sentà, scotà e scrocà!!

|  
  di Massa, 02 Settembre 2010, 20:46 permalink

In tazza grande, macchiato, tiepido, con panna, senza zucchero... con acqua minerale a parte.

|