Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

cena Bufera e Buferiani
di ziolate,  5 Aprile 2010 stampa
venerdì 30 aprile ore 20.45 nella taverna situata in strada settecà 352 bertesinella....

nel giorno sopra indicato si terrà una cena a base di chiacchere e cazzate dove sono invitati tutti quelli che vorranno venire buferiani, bufane ,simpatizzanti di questo sito,leghisti,democratici,talebani ecc.  fino a un numero di 16 posti a tavola,poi se qualcuno vuole solo passare per un saluto la porta è sempre aperta anche per i ladri.il menù è da decidere (decido io) quindi non mi resta altro che salutare e attendere le adesioni.

86 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di dalle, 05 Aprile 2010, 12:22 permalink

do la mia "aderenza" ... siamo già a 2 Cool

|  
  di Presidente, 05 Aprile 2010, 12:49 permalink

Presente. In tre possiamo già fare il trenino

|  
  di sgorbio, 05 Aprile 2010, 13:36 permalink

darò conferma ma quasi sicuramente ci sarò... mi dispiace per voi! Laughing

|  
  di sgorbio, 14 Aprile 2010, 17:18 permalink

confermo. Ci sarò.

|  
  di sgorbio, 16 Aprile 2010, 12:07 permalink

e, se vi fa piacere, cercherò di fare il mio tiramisu

 

|  
  di ziolate, 17 Aprile 2010, 13:29 permalink

l'idea parlando con zanata sarebbe di fare una gara del tiramisù più buono con tre o quattro partecipanti.

per chi vuole aderire sono aperte le iscrizioni.

|  
  di Naty, 17 Aprile 2010, 15:37 permalink

Così, invece di mangiarne uno, ne ingurgiterete tre/quattro!!!Tongue out

|  
  di hejdi, 19 Aprile 2010, 16:24 permalink

Mi sarei iscritta anch'io alla gara di tiramisù...ma il 30 non posso essere presente, purtroppoFrown ma grazie dell'invito esteso ai simpatizzanti e alla prossimaWink

|  
  di ziolate, 20 Aprile 2010, 11:01 permalink

non importa che vieni l'importante e che viene il tuo tiramisù.

anzi meglio cosi perchè se fa schifo non c'è l'imbarazzo di dirtelo.anche perchè se siete tutte presenti andrebbe a finire con la solita farsa... sono tutti buoni il tuo e speciale l'altro e buonissimissimo il tuo e squisitissimo e va a finire tutto a puttane.

stesso discorso (prima riga)vale per la naty, la miki sorella del zanata, principessa e altre.

|  
  di sgorbio, 20 Aprile 2010, 11:20 permalink

scusa Late ma possiamo venire o dobbiamo mandare solo il tiramisu?

 

|  
  di Vale, 20 Aprile 2010, 14:03 permalink

Ma dev'essere tiramisù tradizionale (savoiardi, caffè, ...), tiramisù in senso lato (p.e. novellini al posto dei savoiardi, deka al posto del caffè,...), oppure va bene qualsiasi cosa che abbia parvenza di 'dolce_freddo_simil-tiramisù_basta_che_sia_buono' ?

|  
  di ziolate, 21 Aprile 2010, 11:06 permalink

 facciamo così.portate il dolce che volete e vediamo chi lo fà più buono ovviamente partecipando anche alla cena, pensavo si capisse.

chi non può venire o non vuole venire amen, ci mangeremo quello che c'è.

 

 

 

|  
  di Naty, 20 Aprile 2010, 22:17 permalink

Il mio tiramisù l'hai già assaggiato, quindi puoi dare un giudizio senza che ne faccia un altro! Non vedo poi perchè dovrei mandarvi il dolce se non vengo a cena! Prova ad insistere con principessa!!! Tongue out

|  
  di hejdi, 20 Aprile 2010, 23:10 permalink

Mi spiace ma il mio tiramisù non viaggia da soloWink  di sicuro non fa schifo, anzi ... e accetta pure le eventuali criticheTongue out 

|  
  di D@niele, 21 Aprile 2010, 09:08 permalink

Sarebbe da preoccuparsi, se viaggiasse da solo.

|  
  di Roda, 21 Aprile 2010, 10:03 permalink

Come i calzini di Scara, d'altra parte

|  
  di ziolate, 05 Aprile 2010, 19:20 permalink

con calma con calma senza spingere.

|  
  di siracide, 06 Aprile 2010, 09:24 permalink

Anch'io sono "adesivo" !

|  
  di Vale, 06 Aprile 2010, 09:39 permalink

Con moglie al seguito... Tongue out

|  
  di ziolate, 06 Aprile 2010, 11:04 permalink

adesso vediamo le aderenze ma è possibile ampliare a 20-21posti.

non voglio vedere bambini!

|  
  di Roda, 06 Aprile 2010, 14:29 permalink

Ci sono, senza bambini

|  
  di siracide, 06 Aprile 2010, 14:51 permalink

Mi sorge un dubbio, la maggior parte di noi che sono ancora bambini, potrà entrare?

|  
  di Naty, 06 Aprile 2010, 15:55 permalink

Sarà una cena tra bambini! Tongue out

|  
  di jazzo, 16 Aprile 2010, 12:45 permalink

spiacente non posso dare la mia "aderenza" sarò fuori sede il 30 aprile.

|  
  di ziolate, 28 Aprile 2010, 19:20 permalink

per venerdi. fino a oggi siamo 7 aderenti:

dalle,roda.presidente,sonia.siro.vale.zanna

non ho avuto notizie o conferme da altri o altre. mi sembra.

massa,anto,scara,marina,giò,juri,lerin, ecc.

siccome devo prendere la roba sapermi dire entro domani sera giovedì.

non vengono:polo,guda,

|  
  di Giogio, 28 Aprile 2010, 20:02 permalink

Io non ci sono! Gio.

|  
  di Naty, 28 Aprile 2010, 21:30 permalink

Io rientro nell'ecc.??? Laughing

|  
  di D@niele, 28 Aprile 2010, 22:33 permalink

Io non ci sono! Daniele

|  
  di Massa, 29 Aprile 2010, 00:15 permalink

Noi ci siamo... scusa del ritardo.

 

|  
  di Vale, 29 Aprile 2010, 22:43 permalink

Tu non ci sei perchè stai a casa a far da baby sitter così può venire Marina?

|  
  di Vale, 29 Aprile 2010, 22:44 permalink

P.S: Ho appena finito il dolce...

|  
  di ziolate, 29 Aprile 2010, 10:39 permalink

tesoro. fai il cazzo che vuoi.

non vuoi venire,non puoi venire,vieni con dolce,vieni senza dolce,vieni per poco....

 

 

parlo della cena io.

|  
  di Naty, 29 Aprile 2010, 14:44 permalink

Certo che faccio quello che voglio! E siccome non sarei una presenza gradita, per non far dispiacere a nessuno, non vengo ... a cena. Ma va bene così. Poi mi direte com'è andata coi tiramisù. Buona serata a tutti!

|  
  di sgorbio, 29 Aprile 2010, 21:21 permalink

eh no dai... questa volta ha ragione la Naty! (e non sto scherzando, giuro!) Hai nominato quasi tutti e lei no! Mi sarei arrabbiata anche io che com'è noto non mi arrabbio mai!

 

|  
  di Naty, 29 Aprile 2010, 21:28 permalink

Ma io non sono arrabbiata ... non c'entro niente con la vostra cena, quindi è normale che ci si dimentichi che esisto.

|  
  di ziolate, 30 Aprile 2010, 11:00 permalink

giusto! la natascia non l'ho considerata perchè secondo me rientra tra le bambine.

...


***... no, Late, puoi chiedere, ma forse è meglio non chiedere Tongue out ***

 

|  
  di Naty, 01 Maggio 2010, 07:28 permalink

Lo considero un complimento visto che ho più stima dei bambini che degli adulti! Ciao

|  
  di sgorbio, 01 Maggio 2010, 16:27 permalink

che palle!!!!!

|  
  di Naty, 01 Maggio 2010, 19:20 permalink

Ma chi?! Io? Chi ti ha detto niente! Ho risposto a Roby, mica a te!

|  
  di sgorbio, 01 Maggio 2010, 20:26 permalink

Bambina... se segui le lineette verdi verticali scoprirari che io avevo commentato con "che palle" un tuo commento fatto dopo che io ti avevo dato ragione.... quindi non ho risposto al posto di Roby che è maggiorenne, vaccinato e si arrangia da solo a risponderti.

Che palle!!!!!

 

|  
  di Naty, 02 Maggio 2010, 13:50 permalink

Appunto.

|  
  di siracide, 29 Aprile 2010, 09:20 permalink

Avendo sentito Juri per altre faccende, riferisco che lui non ci sarà.

|  
  di siracide, 29 Aprile 2010, 09:31 permalink

Ah, avviso alle naviganti... se volete iniziare coi tiramisù e simili, potete pure cominciare già oggi pomeriggio/sera: con qualche ora in più il tutto si ammorbidisce e inzuppa meglio e il giorno dopo è sempre più buono.

|  
  di sgorbio, 29 Aprile 2010, 21:22 permalink

tiramisu fatto! la sera prima come consigliato! Vi avviso... non ne sono soddisfatta... Yell

|  
  di sgorbio, 01 Maggio 2010, 20:38 permalink

Grazie Roby!

Serata perfetta! Mi sono divertita come da un po' non mi succedeva (ehm... dall'ultima cena delle bufane una settimana fa)

Scusa Dalle se ho sbagliato 1257327812 volte il tuo nome, per me è un virus...

Cena buonissima, un grazie speciale va alla Elsa. Pochi i dolci! Laughing

A quando la prossima?

|  
  di ziolate, 02 Maggio 2010, 09:42 permalink

i dolci avanzati gli ho già spazzolati!

spero di ripetere prossimamente una serata del genere con gara di macedonie.

sperando che la lisa non metta l'alcool anche lì.

 

|  
  di zanata, 02 Maggio 2010, 12:34 permalink

ti lamenti dell'alcool? ma se hai bevuto un bel bicchierone di rabosello, poi hai assaggiato pure il ramandolo, e infine ti sei sbafato due cubetti di cioccolato alla grappa...

grazie della serata, roby! e complimenti alle "triellanti" della gara di torte: è stata gara vera

|  
  di dalle, 02 Maggio 2010, 13:38 permalink

a brevissimo la pubblicazione della classifica dei dolci ... appena finisco di sistemare il Cavalcaferrovia di Ospedaletto per Gudese Laughing

la prossima è già fissata ... casa mia venerdì 28 maggio ... mi sembra di non avere impegni ... per quella data il diserbante dovrebbe aver fatto effetto Embarassed

|  
  di Naty, 02 Maggio 2010, 14:15 permalink

Sto pensando di venire con un'amica ... o con un amico ... o con tutti e due! Laughing

 

|  
  di sgorbio, 02 Maggio 2010, 16:08 permalink

ci sarò!

|  
  di Roda, 03 Maggio 2010, 11:09 permalink

Dalle, ti avviso già che se la fai il 28 molto probabile che io, Robi, Siro (e Ghiotto Laughing) non ci saremo in quanto per quella data è fissata la cena delle medie.

|  
  di dalle, 03 Maggio 2010, 14:21 permalink

e allora si sposta ... Ghiotto è l'elemento attorno cui ruota tutto Cool

vi comunicherò data sostitutiva quanto prima

|  
  di elmoro, 04 Maggio 2010, 06:56 permalink

Se sposti di una settimana o due ci siamo anche noi

|  
  di dalle, 04 Maggio 2010, 07:40 permalink

quindi dici venerdì 4 o venerdì 11 giugno ?

 

|  
  di sgorbio, 04 Maggio 2010, 09:05 permalink

se è l'11 può essere che io non ci sia

|  
  di siracide, 04 Maggio 2010, 10:11 permalink

Dalle, scusa, ma non eri tu che col Presidente raccomandavi il motto "buona la prima"???

Si fa la prima che hai detto e poi se ne farà un'altra in qualche altra delle tante sale bufere

|  
  di dalle, 04 Maggio 2010, 12:15 permalink

certo che il mio motto è "buona la prima" ma se un'idea è in fase embrionale è dimostra possibilità di essere migliorata SI MIGLIORA !

quindi alla luce di tutto PROPONGO VENERDI' 4 GIUGNO e attendo immediate e numerose conferme in modo da potere poi dire "BUONA LA PRIMA E NON ROMPETE LE PALLE"

. (punto)

|  
  di sgorbio, 04 Maggio 2010, 12:17 permalink

ci sarò

|  
  di Roda, 04 Maggio 2010, 12:20 permalink

Il giugno ci sarò anch'io.

Il mio dubbio è : è una cena "open" come venerdì scorso o è una "Bufera" x soli uomini ? Grazie 

|  
  di dalle, 04 Maggio 2010, 12:46 permalink

open

|  
  di Vale, 04 Maggio 2010, 12:20 permalink

Confermo!

Se il nonno non è disponibile come baby-sitter, posso portare la prole o vale il 'niet' di Late?

In tal caso confermo con riserva...

|  
  di dalle, 04 Maggio 2010, 12:48 permalink

tendenzialmente NO BOY per problemi di spazio ma dipende dalle "aderenze"

|  
  di Vale, 04 Maggio 2010, 13:11 permalink

Benissimo! NO BOY vuol dire YES GIRL, vero?

Laughing Wink Laughing

E' fatta! Sono a posto!

|  
  di sgorbio, 04 Maggio 2010, 12:21 permalink

"è dimostra"?????????????????????????????

 

|  
  di dalle, 04 Maggio 2010, 12:50 permalink

SO' spaccac...

|  
  di sgorbio, 04 Maggio 2010, 13:10 permalink

sai che novità!

|  
  di elmoro, 04 Maggio 2010, 13:40 permalink

Cazzo, non mi ero reso conto che era cosi' presto. Scusami, il 4 e' incerto, ma i piani sono per arrivare il 3. Faremo sapere. 

|  
  di Roda, 04 Maggio 2010, 15:49 permalink

Moro, posso capire gli orari, ma il 4 giugno in Italia è il 4 giugno anche in America, o no ? Non è che l'alluvione di Nashville ti abbia arrugginito le meningi ?

|  
  di elmoro, 12 Maggio 2010, 01:30 permalink

Confermo la nostra disponibilita' per il 4.

|  
  di dalle, 12 Maggio 2010, 07:02 permalink

ALLORA CONFERMO CENA IL 4.

|  
  di ziolate, 12 Maggio 2010, 09:55 permalink

aderisco per il 4.

|  
  di sgorbio, 12 Maggio 2010, 10:29 permalink

ci sarò

|  
  di hejdi, 18 Maggio 2010, 16:38 permalink

Che peccatoCry non posso esserci nemmeno stavolta (se ero compresa nell'invito...). C'è sempre qualcosa o qualcuno che me lo impedisce...Yell Vabbè speriamo nella prossima ... buona giornata

|  
  di D@niele, 12 Maggio 2010, 10:44 permalink

assente quasi sicuro per compleanno Anita.

|  
  di elmoro, 13 Maggio 2010, 17:38 permalink

Perche'? Non vuole festeggiare con noi?

|  
  di siracide, 13 Maggio 2010, 17:58 permalink

Perchè, Moro, Dalle avrebbe detto "tendenzialmente no bimbi", quindi trova anche tu un parcheggio dove abbandonare la tua Wink

Potremmo ad esempio affidare tutti i buferini a Scara.

|  
  di elmoro, 14 Maggio 2010, 07:20 permalink

cosa vuol dire tendenzialmente?

|  
  di D@niele, 14 Maggio 2010, 08:48 permalink

tendenzialmente - Moro - vuol dire: "no ghe xe spassio per bocie che non sta fermi e rompe los cojones".

|  
  di siracide, 14 Maggio 2010, 08:58 permalink

Significa che se gli aderenti sono 4 ci stanno anche 2 o 3 figli, se invece gli aderenti cominciano ad essere 12 e i figli 7-8, allora meglio sistemarli altrove. Anche perchè Dalle non ha una stanza dei giochi, non ha giocattoli, nè tivù dove vedere i cartoni, al limite potrebbero giocare a Tarzan nella giungla in giardino.

E' così complesso il ragionamento? Wink

|  
  di D@niele, 14 Maggio 2010, 14:09 permalink

Più che tarzan, visto il tipo di giungla, parlerei più di predator o apocalypse now.

 

|  
  di sgorbio, 13 Maggio 2010, 18:44 permalink

Moro, perchè leggi sempre metà dei messaggi?

|  
  di Roda, 03 Maggio 2010, 11:08 permalink

Ma non hai ancora capito che si chiama Elisa ???

A parte questo, grazie di tutto e ringrazia ancora tua madre.

|  
  di Massa, 02 Maggio 2010, 21:33 permalink

Bella serata... il più buon risotto che ho mai mangiato. 

Roby è stato un padrone di casa di gran classe. D'altronde come dubitarne.

|  
  di Vale, 03 Maggio 2010, 09:35 permalink

EVVIVA LA ELSA!!!

Massa ciccetta....

|  
  di sgorbio, 03 Maggio 2010, 11:18 permalink

Rimane da scoprire se è vero che la Miretta ha detto al figlio, durante il matrimonio di Cerin, "varda che bravo Roberto che se registra la messa" mentre Late beatamente di ascoltava la partita dell'Udinese con le cuffiette.

Scalchi gnanca i bisi!!!!!!! Vergogna!!!!!!

 

|  
  di Llerin, 03 Maggio 2010, 17:03 permalink

Questa non la sapevo.

|