Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Politici e fregnacce Commenti
di Roda, 25 Marzo 2010 stampa
Molti, purtroppo, credono ancora alle balle che (quasi) tutti i politici ci propinano.

Quelli dell'attuale governo, sparandole più grosse degli altri, si rendono ancora più ridicoli.

Molti avranno visto ieri le immagini del nostro Ministro per la Semplificazione (sic !) Calderoli che dava fuoco a decine di scatoloni contenenti migliaia di leggi inutili. Bene, bravo, bis, tris, quater e anche quinques. Peccato che .....

 

vedi qui

19 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Kabubi, 26 Marzo 2010, 15:29 permalink

In questa bailamme che contraddistingue il 98% dei politici di questo corrotto paese (Moro stà dove sei che è meglio), è forte la tentazione di dare fuoco a tutti (come piacerebbe a Roda) e di non andare a votare.

Io scelgo un'altra strada: vi propongo di votare alle regionali (per scelta, per protesta, per evitare gli altri partiti, per altri motivi....) il movimento 5 stelle (quello sostenuto da Grillo, per capirci), che presenta come candidato David Borrelli. Che lo votiate direttamente o col voto disgiunto non importa, l'importante è lanciare un segnale a tutte le forze politiche che ci sono ancora cittadini che DAL BASSO hanno intenzione di essere considerati ancora tali, non sudditi.

Cerchiamo di portare almeno un consigliere regionale che rompe i coglioni a tutti gli altri in consiglio regionale e che fa le pulci sputtanandoli sul web quando fanno cazzate.

MOVIMENTO GRILLO VENETO

|  
  di Roda, 26 Marzo 2010, 15:36 permalink

Juri, io vorrei votare Claudio Rizzato, del PD : è di Quinto Vicentino e sento dire che una brava persona. Però, la tua idea mi tenta e la valuterò.

Fammi però capire una cosa : se io voglio votare x Bortolussi presidente (non è quello che giocava ad hockey col Milano e l'Asiago vero ?) e, ad es, per Borrelli, che devo fare ? Una croce sopra il nome di Bortolussi ed una sopra il simbolo del Mov. 5 Stelle ? O Borrelli si presenta come candidato presidente ?

|  
  di Kabubi, 27 Marzo 2010, 15:16 permalink

Borrelli è candidato governatore. Potresti votare Bortolussi come candidato (croce solo sopra il suo nome) e mettere (voto disgiunto) una croce sopra la lista movimento 5 stelle. Oppure mettere una croce solo sopra Borrelli (candidato governatore) e una sopra la lista del PD, aggiungendo la preferenza per Rizzato. Hai comunque tutti voti validi, solo che scegli un governatore diverso da quello indicato dalla lista che decidi di votare.

Questa volta al seggio sarà bellissimo....18 possibilità diverse di voto con voti disgiunti a nastro (e non tutte valide). Tra tutte le elezioni le regionali sono sempre state le più rognose da fare e le più lunghe da completare.

|  
  di Naty, 27 Marzo 2010, 11:51 permalink

Qualcuno stamattina ha avuto il coraggio di telefonarmi per dirmi di andare a votare la Donazzan!!!

1 Non voto

2 Piuttosto della Donazzan, affiderei il Veneto a Topo Gigio!

|  
  di madda, 27 Marzo 2010, 22:56 permalink

Credo che Rizzato sia il miglior consigliere regionale che abbiamo mai avuto come impegno e risultati concreti. Credo che sia importantissimo avere in regione che sa difenderci e tutelarci. Sanità, lavoro, ambiente e molto altro. Se poi passa la lega.. abbiamo veramente bisogno di chi sappia difendere davvero il Veneto! Ma ritengo anche che il PD sia l'unica garanzia che abbiamo per il nostro futuro. Ed è importante...

|  
  di elmoro, 31 Marzo 2010, 07:02 permalink

Spero vivamente che questo commento sia ironico. NO perche' qualcuno qui l'ha preso sul serio, purtroppo. Il PD la garanzia del futuro? No dai, ...

|  
  di Llerin, 29 Marzo 2010, 16:58 permalink

E questo/a chi è? Bisogna, come sempre, chiedere a Dalle? Comunque, dice cose giuste.

|  
  di elmoro, 31 Marzo 2010, 07:03 permalink

Sempre in vena di scherzare eh lerin...

|  
  di Llerin, 01 Aprile 2010, 10:39 permalink

Che il PD adesso faccia schifo è vero, ma dimmi Moro chi può dare più garanzie per il futuro? La destra per principio non si prende in considerazione, L'IDV che è incoerente, i Grillini destinati a sparire, i Radicali che la pensano spesso stranamente, l'UDC che è un branco di indagati e si accorgerà, prima o poi, di essere di destra, le varie sinistre radicali che contengono dei delinquenti.

|  
  di Naty, 01 Aprile 2010, 13:25 permalink

Direi che c'è di che essere contenti!Frown

|  
  di elmoro, 01 Aprile 2010, 15:36 permalink

Hai ragione su tutto, il problema e' che veramente da questa gente del PD speranza per futuro non ne viene. A me piace l'IDV l'unico problema e' che ha un dittatore che purtroppo capisce poco/niente di economia. 

|  
  di Roda, 01 Aprile 2010, 15:53 permalink

Ed al quale, stranamente, andrai a fare un corso ....

MORO PARACULO !!!

|  
  di elmoro, 02 Aprile 2010, 04:59 permalink

A gratis, pero'..., non preoccuparti. Per me e' un puro costo

|  
  di zanata, 05 Aprile 2010, 10:58 permalink

andrea, il tema forse merita un post a parte:

che cosa ti attira / ti rassicura nel programma dell'IDV? e per confronto in che cosa si differenzia da quello del PD?

certo, leggere che non capiscono "niente di economia" e che nonostante questo per te sono i  migliori, fa un certo effetto...

 

 

 

|  
  di sgorbio, 30 Marzo 2010, 09:20 permalink

CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yell Cry

|  
  di Naty, 30 Marzo 2010, 13:27 permalink

Presentarsi no?! Non che sia obbligatorio ma... Spuntare dal nulla per la "campagna elettorale" mi sembra un po' così...

|  
  di Massa, 30 Marzo 2010, 21:32 permalink

Spuntare dal nulla per la "campagna elettorale" mi sembra un po' così... da classico politico italiano?

|  
  di ziolate, 31 Marzo 2010, 11:50 permalink

mai sentito nominare

deve essere un proffesionista dell'est.

|  
  di Roda, 31 Marzo 2010, 15:44 permalink

Dopo i recenti risultati elettorali, son sempre più convinto che gli italiani si meritino quanto di marcio c'è in questo merdoso di paese, ed anche molto di peggio.

Ora che hanno 2000 parlamentari di vantaggio, comandano in 30 regioni su 20 e in 40000 comuni, vediamo che cazzo di scuse tireranno fuori per giustificare il fatto che non fanno e non faranno uno stracazzo di niente.

Probabilmente incolperanno quei 4 sfigati di radicali, i grillini, i raeliani o gli hare-krishna.

 

|