Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

sci, corsa e tiro Attivita' Ludico-Sportive
di siracide,  3 Marzo 2010 stampa
Vecchie e nuove attività

Sci
Sabato io sarei con la famiglia in quel di M.Corno per una giornata sugli sci. So che anche Roda sarebbe intenzionato. E il Presidente? E Polo?

Corsa
Domenica 21 marzo, ci sarà la StrAVicenza, gara agonistica ma anche marcia non competitiva o passeggiata se volete. Alcuni di noi gareggeranno, altri passeggeranno ma ci iscriveremo comunque  tramite la "nostra" scuola elementare Gonzati (si paga anche meno), per aiutarla a concorrere nell'assegnazione di buoni premio validi per l'acquisto di materiale sportivo (si porta 1 punto anche solo iscrivendosi e un utleriore punto se poi si partecipa). Chi è interessato lo faccia sapere.

Tiro
Nei giorni 25-27-28 marzo gli Alpini di Vicenza organizzano il primo campionato sezionale di tiro a segno - specialità pistola e carabina (30 minuti con 5 colpi di prova e 20 di gara).
Gara aperta a tutti (con certificato medico di buona salute del medico di base + 10 euro di iscrizione).
Classifiche Alpini Open (nati dopo il 1955), Alpini Master (prima del 1955), Amici/Familiari, masci e femmine.
Potremmo partecipare e poi ricavarci una classifica buferiana (magari da usare poi in un ipotetico duathlon di tiro a segno e kart). 

Se mi fate sapere possiamo organizzarci assieme; i turni sono:
gio 25 marzo ore 19.00 - 19.45 - 20.30
sab 27 marzo ore 14.30 - 15.15 - 16.00 - 16.45
dom 28 marzo ore 9.00 - 9.45 - 10.30 - 11.15

Non è specificato, ma credo che i posti in un certo qual modo saranno limitati.

Ho aggiunto i turni per il tiro a segno

26 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 03 Marzo 2010, 16:35 permalink

SCI : facile che io ci sia. A quanto ne so, il saggio Polo ci va di sicuro.

CORSA : ci sarò, devo decidere se fare l'agonistica o meno. Per le scuole, sento anche quella di Lisiera : sai, oramai io sono uno straniero Smile

TIRO : questa non la sapevo. La farei volentieri, a maggior ragione se fossimo in diversi. Quel che non ho capito : bisogna esserci tutti e 3 i giorni o basta uno ?

|  
  di siracide, 03 Marzo 2010, 16:40 permalink

No, 30 minuti in uno solo di quei giorni: sono 3 giorni perchè la gara si svolgerà a turni e si deve prenotare un orario all'atto dell'iscrizione (da fare entro il 21 marzo)

|  
  di jazzo, 03 Marzo 2010, 18:31 permalink

Sabato Cristina ed io saremo a monte Corno. Cristina per collaudare gli sci da tecnica classica nuovi, io per far ridere un po' di astanti con il mio perfetto stile "libero" da bravo subacqueo che sono!! Più siamo meglio è!!

|  
  di sgorbio, 04 Marzo 2010, 23:06 permalink

e io mi perderò la scena!

 

|  
  di siracide, 07 Marzo 2010, 21:18 permalink

Io, Roda ed Elisa proveremo a prenotarci un turno per il pomeriggio di sabato 27. Chi si vuole aggiungere me lo dica: la prenotazione va fatta in sede Alpini (aperta tutti i giorni 8.30/12.00).

|  
  di siracide, 11 Marzo 2010, 09:27 permalink

Dove sono gli arcieri che l'estate scorsa si sono sfidati in ritiro? Partecipate alla combinata buferiana di tiro?

|  
  di D@niele, 11 Marzo 2010, 11:58 permalink

spiacente ma io di sabato non posso.

|  
  di Massa, 11 Marzo 2010, 13:47 permalink
Sabato pomeriggio vado a a correre... poi penso mi lascerĂ² morire da qualche parte.
|  
  di siracide, 11 Marzo 2010, 14:07 permalink

Grande Scalchi.

Potresti, però, fare un biathlon a piedi... corri fino al poligono, prendi fiato, spari all'impazzata sui bersagli degli altri, poi riprendi a correre e torni a casa a morire.

|  
  di Roda, 11 Marzo 2010, 14:10 permalink

Anzi, Scalchi, fai così : corri fino al poligono, poi li ti spariamo direttamente noi. Io proprio alla nuca, se vuoi

|  
  di Massa, 11 Marzo 2010, 20:17 permalink

Già dato: Naia 1991,

8 caricatori da 8 per un totale di 64 colpi. La sagoma del compagno vicino a me 100 e rotti colpi a segno la mia 0.

|  
  di D@niele, 12 Marzo 2010, 09:15 permalink

sei dislessico!

|  
  di siracide, 17 Marzo 2010, 14:31 permalink
  • Roda, Elisa, Siracide e il relativo padre sono prenotati per il tiro con la carabina Sabato 27 ore 15.15
  • Per la StrAVicenza siamo iscritti...
  • Per Praga abbiamo prenotato aereo e alloggio ed effettuato le iscrizioni.

Non resta che prepararci... chi vuole si aggiunga per partecipare o accompagnare.

|  
  di sgorbio, 26 Marzo 2010, 12:26 permalink

qualcuno ha intenzione di partecipare domenica 28 marzo a "CorriRetrone"?

 partenze dalle ore 7.30 alle 9.00 dal parco Retrone e percorsi di varie lunghezze, se ci riesco mi piacerebbe fare quello di 12 km

|  
  di siracide, 26 Marzo 2010, 13:03 permalink
Piano.... secondo il programma d'allenamento tu dovresti fare 18 km, mentre io, roda e livio dovremmo farne 21.
Pensavo già anch'io ad un allenamento "collegiale" partecipando ad una marcia.
Roda, che vuole sempre starfare, pensava di fare il percorso da 21 + quello da 6... io fossi in lui rispetterei il programma del bravo allenatore: 21 km. col ritmo maratona come richiesto.
Tu, Sgorbio, potresti fare quello da 12 + quello da 6 oppure direttamente quello da 21.
In ogni caso si può partire assieme, poi magari ci si divide, ci si ritrova...
|  
  di Vale, 26 Marzo 2010, 13:50 permalink

Voglio vedere se domenica riuscite a camminare, voi due, altro che correre! Laughing

|  
  di sgorbio, 26 Marzo 2010, 13:58 permalink

appunto! per ora è dura fare 2 piani di  scale.... figurati se faccio 12 + 6..

|  
  di Roda, 26 Marzo 2010, 13:56 permalink

Non è che voglio strafare, è che dovevo farne 25 domenica 14 ed invece ne ho fatti 20; martedì dovevo fare 10 km ed invece son venuto in palestra da te; stasera, idem. Pertanto, siccome non ho ancora allungato oltre i 25 km, vorrei provarci domenica approfittando del fatto che, se non ricordo male, il percorso è interamente pianeggiante. In ogni caso, io ed Elisa (lei se non piove) ci saremo senz'altro. Elisa alternerà camminata veloce ed una leggera corsetta, per cui non so se a Sonia andrà bene. L'idea è quella di esser li per le 8, max 8,15.

Ci sentiamo.

|  
  di berna, 26 Marzo 2010, 14:25 permalink

x Roda: ho già fissato appuntamento con Spadino x martedi sera ore 19.30 (domenica pomeriggio la tensione è troppo alta x un tuo massaggio...)

|  
  di Roda, 26 Marzo 2010, 14:51 permalink

Nelle lunghe distanze non ho problemi, sono quelle brevi che mi fregano Cool

"Ci siamo guardati negli occhi" ...... ih ih ih ih ih

|  
  di berna, 26 Marzo 2010, 17:09 permalink

sinceramente avevo detto: se semo vardà nee bae dei oci e ghemo dito less go ..Yell

e cmq per la cronaca avevo rifiutato di parlare ma lei mi ha supplicato: x favore lasciami lavorare Sealed

|  
  di siracide, 07 Aprile 2010, 10:04 permalink

Per dovere di cronaca:

CARABINA ALPINI OPEN
1°     Pignolo       Davide        Vicenza Ferrovieri     136
2°     Costa         Marco          Costabissara           135
3°     Martinello   Giampietro   Villaganzerla           132
...
17°   Pillan          Siro            Vicenza Tosato          95
...
27°   Boscaro       Enrico         Costabissara             44


CARABINA ALPINI MASTER
1°     Borinato       Ezio             Pozzolo                  120
2°     Beltramello   Luigi            Polegge                  118
3°     Schiavo        Tullio           Costabissara             95
4°     Galvanin       Giuseppe     Vicenza Settecà         88
...
9°     Pillan           Ampelio       Vicenza Tosato          69
...
12°   Pettinà         Riccardo       Tonezza                   47
 

CARABINA CLASSIFICA "AMICI DEGLI ALPINI"
1°     Crivellaro   Lino            Pozzolo               161
2°     Bellin        Andrea        Pozzolo               139
3°     Calandra    Filippo        Grisignano di Z.    127
...
5°     Rodella      Marco         Vicenza Tosato       88
...
8°     Pilastro      Mauro        Costabissara           57


CARABINA CLASSIFICA "AMICI DEGLI ALPINI" FEMMINILE
1°     Pucci         Elisa          Vicenza Tosato        68
2°     Pillan        Sonia         Vicenza Tosato         21

|  
  di Roda, 07 Aprile 2010, 10:07 permalink

Dovrò stare attento a come parlo in casa, d'ora in poi Laughing

|  
  di D@niele, 07 Aprile 2010, 11:31 permalink

quindi Roda è arrivato quinto su otto?

|  
  di Roda, 07 Aprile 2010, 11:35 permalink

Nella mia categoria si. A livello assoluto ne ho lasciati indietro molti di più.

CUCCO !!!!

|  
  di D@niele, 07 Aprile 2010, 14:35 permalink

Conta solo la tua categoria, BARO!!!

|