Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Chi vince? Sport
di Kabubi, 18 Febbraio 2010 stampa
Domanda per chi segue l'hockey.

Chi vince secondo voi il torneo olimpico di hockey maschile (quello femminile mi sa che il Canada lo vince anche giocando in inferiorità numerica....)?

Il mio pronostico è

1° Canada

2° Russia

3° Svezia

13 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di Roda, 19 Febbraio 2010, 08:50 permalink

1° Russia

2° Canada

3° Stati Uniti

|  
  di D@niele, 19 Febbraio 2010, 10:21 permalink

1° Colombia

2° Russia

3° Colombia

|  
  di Naty, 19 Febbraio 2010, 13:24 permalink

Concordo con Lele! Laughing

|  
  di Llerin, 19 Febbraio 2010, 16:39 permalink

Finalmente sono riuscito a riconettermi.

Scara, per fare il tuo pronostico scommetto che hai usato il metodo scientifico.

Io l'hockey  lo seguo poco ma un pronostico lo faccio:

1^ CANADA

2^ U.S.A

3^  RUSSIA

|  
  di Kabubi, 23 Febbraio 2010, 00:16 permalink

Allo stato attuale abbiamo cannato tutti: grazie alle figuracce del Canada contro Svizzera e Usa, Russia-Canada sarà un quarto di finale.

Si prevede un Usa-Finlandia di semifinale da una parte e Svezia (o Slovacchia)- Russia (o Canada) dall'altra parte. Per come stanno giocando i canadesi (con una squadra stratosferica, sulla carta) direi Svezia-Russia. In ogni caso il livello tecnico di questa olimpiade è altissimo: oltre a Usa-Canada-Svezia-Russia-Finlandia sono forti anche Slovacchia e Repubblica Ceca. La peggiore è la Lettonia, che ha strapazzato l'Italia in qualificazione....

|  
  di Roda, 23 Febbraio 2010, 10:50 permalink

Se il Canada esce con la Russia, e visto come ha giocato con gli USA è molto probabile, è meglio che Babcock, il coach caanadese, espatri di notte su un'auto con vetri oscurati.

|  
  di berna, 23 Febbraio 2010, 09:05 permalink

penso a una finale finlandia - russia! E naturalmente tifo SUOMI.

|  
  di D@niele, 24 Febbraio 2010, 11:17 permalink

A proposito di Olimipiadi Invernali, vorrei che deste un occhio alle sobrie divise dei norvegesi del curling...

versione 1

 

versione 2

 

 

|  
  di Roda, 24 Febbraio 2010, 11:37 permalink

Vedi se riesci a beccare qualche foto delle svedesi del curling, che son meglio di queste carnevalate Cool

|  
  di Kabubi, 25 Febbraio 2010, 00:35 permalink

Tipo Anna Le Moine..... O la skipper russa..... o Cheryl Bernard (Canada) o la first danese?

Roda che dici, andrebbe bene anche la portiere svizzero di hockey?

|  
  di sgorbio, 01 Marzo 2010, 15:50 permalink

chi ga vinto?

 

|  
  di D@niele, 01 Marzo 2010, 23:38 permalink

Llerin (che segue poco l'hockey ma se ne intende di più degli espertoni...)

|  
  di Roda, 02 Marzo 2010, 09:07 permalink

Beh, che Canada-Russia si incontrassero ai quarti non era facilmente pronosticabile.

Cmq che spettacolo !!! Tenetevi pure il vostro calcio del cazzo (ma era contatto; no, non l'ha sfiorato; si, ma Pesoli non doveva esultare dopo il gol; guarda il piede, è un millimetro sopra la linea; facciamo un dossier con i torti arbitrali; Balotelli uh uh uh .......)

|