Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA [AV] MASTER Sport
di siracide,  2 Dicembre 2009 stampa
Vicenza, giovedì 3 dicembre 2009 ore 20:45Sala incontri Circoscrizione 4 – Via Turra, 70

DSCF8166_NYC 2009

Atletica Vicentina, terza forza dell’atletica agonistica italiana, ha deciso di rinnovare e qualificare il proprio settore Master, sin dalla sua creazione orientato al mondo della corsa su strada.
AV, dopo essersi affermata negli ultimi anni come una delle migliori realtà dell’atletica nazionale (lanciando talenti e campioni del nostro territorio come Matteo Galvan), ha deciso di indirizzare, con l’avvio della stagione 2010, le proprie potenzialità a favore dei tesserati Master. La nuova [AV] Master, oltre ad offrire a tutti i servizi base per il tesseramento Fidal e per l’effettuazione della visita medica agonistica, proporrà agli interessati una doppia articolazione dedicata a chi vuole migliorare i propri livelli agonistici e a chi intende avviarsi alla corsa. Sono previste inoltre opportunità aggiuntive finalizzate a rendere ancor più interessate far parte di AV.

Per la presentazione della nuova “[AV] Master” e per effettuare quanto previsto dal Federatletica per il tesseramento 2010 tutti i tesserati e gli interessati sono invitati all’incontro pubblico di giovedì 3 dicembre. Nel corso della serata interverranno tra gli altri Enrico Vivian sul tema “i 7 errori da evitare nella corsa di resistenza” e il dr. Diego Fortuna, specialista della nutrizione, che interverrà sulla tematica “l’alimentazione per il runners”.

In concomitanza con i lavori di ristrutturazione del Campo di atletica di Vicenza, AV non dispone attualmente di uno spazio per la sede. Pertanto la presenza alla serata è molto importante per gestire al meglio il tesseramento Fidal 2010. L’[AV] Master sarà così strutturata nella “[AV] Run Accademy” e nella “[AV] Running School” proponendo una serie di servizi mirati per runners già rodati e per tutti coloro che vorranno cominciare a correre partendo da zero. Senior trainer della Run Accademy sarà Enrico Vivian, azzurro negli anni novanta e ora quarantenne capace di stupire sulla maratona con 2h27’ di personale. Vivian e gli altri allenatori proporranno metodi di allenamento modellati su ogni specifica esigenza e livello di corsa, per migliorare le proprie performances ma soprattutto per creare un gruppo di amici che condividano la passione per la corsa e vogliano adottare uno stile di vita sano e positivo. Sentimenti che potranno vivere anche coloro che vorranno aderire alle proposte di avviamento alla corsa che saranno seguite da Matteo Mastrovita, fresco collaboratore della prestigiosa rivista “Runner’s World” e responsabile per la provincia di Vicenza del progetto nazionale “Galloway”, appositamente creato per chi si approccia al running. Oltre a questo AV Master proporrà interessanti incentivazioni per visite medico-sportive, sedute fisioterapiche e nutrizioniste, oltre a sconti con diversi esercizi in ambito sportivo-culturale.

Vi aspettiamo numerosi!

Io probabilmente sarĂ² coinvolto nel progetto, che potrebbe essere interessante per chi avesse in previsione la famosa Buf-Quaranten-Marathon

1 commento
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di sgorbio, 02 Dicembre 2009, 22:14 permalink

se sono meno cotta di questa sera ci sarò

|