Natural Weight Loss Guide should become your way. Most Healthy Food can help you make positive food and nutrition choices. Anti-aging diet based on recommendations from leading health experts. Canon Digital Photo Professional Professional Photography Tips women's health encyclopedia Canon Hacker's Development Kit Photographer's Guide Canon DSLR
Benvenuto!
Connessione Salva password

Nuova registrazione Password dimenticata?

Cartelli ed adesivi Commenti
di Roda, 26 Novembre 2009 stampa
Tempo fa venne fuori la storia del fastidio che ad alcuni provocavano certi cartelli/tabelle/adesivi, tipo "La bicicletta non inquina"

Oggi, per l'ennesiva volta, una macchina davanti a me aveva l'odioso "Bimbo a bordo" : che cazzo vuol dire ? Che non devo tamponarti perchè in macchina hai un pargolo ? Io che non ce l'ho ? Significa che puoi entrarmi nel baule come nulla fosse ? Va a finire che mi fermo da un carrozziere, mi faccio blindare l'auto come un mezzo corazzato, poi il primo che vedo con sto cazzo di adesivo prendo la rincorsa e lo centro a 200 km orari !

24 commenti
Per commentare devi registrarti e connetterti

Nota: i commenti sono di proprieta' degli autori, che ne sono responsabili.

  di jazzo, 26 Novembre 2009, 14:07 permalink

Fatti fare l'adesivo con scritto: Bimbo...alla guida e lo attacchi sul lunotto posteriore,così il tuo bagagliaio è salvo, ti costa meno della blindatura del mezzo.

|  
  di Roda, 26 Novembre 2009, 14:16 permalink

Io non voglio salvare il mio mezzo, voglio polverizzare quello degli autisti con l'adesivo idiota.

A parte che 1 mese fa sono stato tamponato sul cofano davanti da uno che si è fermato in mezzo alla strada ed ha fatto la retro, per cui, nel caso che mi consigliavi tu, di adesivi ne avrei bisogno ovunque ...

|  
  di siracide, 26 Novembre 2009, 14:58 permalink

Polo, bimbo alla guida o bimbo al volante c'è già scritto sul bagagliaio di Dalle Tongue out

Roda, ma quello che ti ha tamponato sul cofano davanti, lui, ce l'aveva l'adesivo bimbo a bordo quando faceva retromarcia... in caso affermativo DEVI pagargli i danni Laughing

|  
  di dalle, 27 Novembre 2009, 14:20 permalink

BIMBO AL VOLANTE

|  
  di elmoro, 26 Novembre 2009, 14:53 permalink

In minnesota dopo l'elezione a governatore di Jesse "The body" Ventura, giravano gli adesivi "My governor can beat up your governor"

|  
  di jazzo, 26 Novembre 2009, 15:45 permalink

Cosa ne dite dell'adesivo "Io freno ANCHE per gli animali"? penso sia il più idiota sul globo terracqueo..... Io freno anche senza adesivo!!

|  
  di sgorbio, 26 Novembre 2009, 19:57 permalink

e delle lucine sui tir?????

|  
  di ziolate, 27 Novembre 2009, 10:53 permalink

roda consolati con il sindaco di vigonza (pd) che ha ordinato ai cittadini che i vari cartelli nelle strade messi in occasione dei matrimoni devono essere rimossi subito dopo l'evento.

|  
  di Roda, 27 Novembre 2009, 11:05 permalink

Era ora : è veramente scandaloso vedere strade, platani, lampioni, segnali stradali, rotatorie imbrattati da foto e scritte idiote !

Vuoi appendere i fogli : benissimo, dopo la cerimonia ti fai un bel giro e li togli.

TUTTI !!

|  
  di D@niele, 27 Novembre 2009, 11:52 permalink

Io aspetterei quelli che vanno a togliere i fogli per abbatterli con dei cecchini ben appostati.

|  
  di zanata, 27 Novembre 2009, 23:25 permalink

proporrei un adesivo: "anche io andrò alla milk-bufera"

... così poi late li conta per strada e capisce quanti posti deve apparecchiare venerdì...

|  
  di elmoro, 01 Dicembre 2009, 15:22 permalink

Adesivo visto ieri: "Jesus is my car insurance" ... tipico da religious south

|  
  di ziolate, 01 Dicembre 2009, 20:14 permalink

roda ti ricordi "i love canoa polo"

|  
  di Roda, 02 Dicembre 2009, 09:24 permalink

No. Dove l'abbiamo vista ?

|  
  di ziolate, 02 Dicembre 2009, 11:12 permalink

a udine in un vetro posteriore di una macchina parcheggiata davanti alla nostra dopo che avevamo mangiato in pizzeria,prima di una partita dell'udinese.

 la scritta dopo la I aveva il cuore rosso.

|  
  di Llerin, 08 Dicembre 2009, 16:16 permalink

Penso che l'adesivo più idiota l'ho trovato io. C'era scritto "I love golf" con tanto di cuoricino al posto della parola love. Fin qui niente di strano ma era appeso su una Renault.

|  
  di sgorbio, 16 Dicembre 2009, 11:24 permalink

visto ieri:

non seguirmi mi sono perso

|  
  di Llerin, 28 Dicembre 2009, 16:46 permalink

Adesivo visto: Automobilista incazzato! Il tutto su un segnale di pericolo. Mi è venuto in mente subito Roda, solo che l'adesivo per lui sarebbe: Uomo incazzato! E sarebbe da appendere in fronte. 

|  
  di hejdi, 07 Gennaio 2010, 09:16 permalink

E quella, appunto con scritto "La bicicletta non inquina" e poi passa col rosso Frown ...scusa fai tanto la snob, la superiore e poi non rispetti i segnali?

|  
  di zanata, 07 Gennaio 2010, 14:23 permalink

ma con chi parlea, signora?

e cossa xea tuta 'sta confidensa col Moro?

|  
  di D@niele, 07 Gennaio 2010, 16:02 permalink

Ah, qua non costuma più presentarsi....

|  
  di Naty, 07 Gennaio 2010, 18:21 permalink

Heidi, principessa ... sembra di essere sul sito dei cartoni animati!!! Tongue out A saperlo prima mi registravo come Candy Candy!... In attesa di Terence! Wink

|  
  di hejdi, 07 Gennaio 2010, 19:19 permalink

parlavo solo di una che mi supera ogni mattina in bici e che passa col rosso Yell ed è una cosa che non concepisco appunto! 

|  
  di hejdi, 07 Gennaio 2010, 19:33 permalink

E siccome che sono cecata col computer... non riuscivo a connettermi al sito, ho solo ringraziato chi mi ha dato una mano, sensa tanta confidensa...me sembrava

|